Complimenti per le foto Giorgio!!!! Ci si becca appena salgo a Pisa!
...E' bello vedere foto scattate a meno di 500 metri da casa mia, mi fa piacere che Ciccio si sia ricreduto sul fatto che la Puglia cominci da Lecce in giù.. viste le foto scattate a Polignano a mare...
Peccato non esserci beccati per salutare Giorgio, Claudio e Fabio... sarà per un'altra volta..
Ti ringrazio Antonello, dei complimenti immeritati e per l'affetto che sempre mi dimostri.
L'idea di andare a Polignano non ricordo a chi è venuta, credo a Fischer o a Palmi. Io l'ho subito fatta mia ed ho insistito per fermarci: avevo voglia di fare due passi con calma prima del ritorno e con Fabio72 volevamo acquistare qualche souvenir, visto che durante il raduno non ne avevamo avuto il tempo.
Da qui la brevissima sosta e la passeggiata nel meraviglioso centro storico, con l'amico Palmi che ci ha fatto da Cicerone.
Spiace tantissimo anche a me di non aver rivisto te e tuo Papà. Personalmente rimedierò appena possibile, anche perchè Polignano mi è piaciuta tantissimo: architettura stupenda e... notevoli figliole a spasso !!!!
Purtroppo Fischer era dovuto ripartire per gli impegni del suo passeggero. Non importa: torneremo!!!!!