sciopero benzinai

• 44 Risposte
  • 4911 Visite
*

Offline FORSE

• **
  • 192
Re: sciopero benzinai
« Risposta #15 il: Settembre 14, 2010, 12:59:23 pm »
Secondo me è potrebbe essere un'invenzione dei benzinai per "fare un po' di cassa"...quindi niente pieno, vado in bici! ;D

« Risposta #16 il: Settembre 14, 2010, 06:46:45 pm »
SCIOPERO REVOCATO!! [:clap] [:clap] [:clap]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline Dessex

• 2.396
« Risposta #17 il: Settembre 14, 2010, 07:26:05 pm »
 tiè tiè tiè tiè!!!!

lo sapevo

file di "pirli" (senza offesa, è quel che si vede in giro oggi) ovunque a far il pieno  ;D ;D

neanche mi regalassero ora 50 euro andrei a far benzina  [A:slurp]

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #18 il: Settembre 14, 2010, 08:12:39 pm »
tiè tiè tiè tiè!!!!

lo sapevo

file di "pirli" (senza offesa, è quel che si vede in giro oggi) ovunque a far il pieno  ;D ;D

neanche mi regalassero ora 50 euro andrei a far benzina  [A:slurp]
Vorrei vedere se dovessi andare ad un raduno............... ;D ;D ;D ;D
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline Dessex

• 2.396
« Risposta #19 il: Settembre 14, 2010, 10:38:38 pm »
Vorrei vedere se dovessi andare ad un raduno............... ;D ;D ;D ;D

mah sarà che son taccagno in ambito benzinesco....e poi piuttosto rimango a secco ma mi cerco il meno caro  ;D ;D

*

Offline SCARABEO

• 18.390
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
« Risposta #20 il: Settembre 14, 2010, 11:22:42 pm »
mah sarà che son taccagno in ambito benzinesco....e poi piuttosto rimango a secco ma mi cerco il meno caro  ;D ;D

Fulvio fai 2 canti: se ti devi fare più di 15 km per il benzinaio meno caro alla fine non hai risparmiato nulla.
Poi se fai parte di quelli che usano la BluSuper (come me) e vai al risparmi ti viene il dubbio che il benzinaio "rubi" sulla benzina.
Ho conosciuto un benzinaio che riempiva i suoi serbatoi con metà bluSuper e metà normale 95.....

*

Offline giobri

• 9.515
« Risposta #21 il: Settembre 14, 2010, 11:24:11 pm »
Fulvio fai 2 canti: se ti devi fare più di 15 km per il benzinaio meno caro alla fine non hai risparmiato nulla.
Poi se fai parte di quelli che usano la BluSuper (come me) e vai al risparmi ti viene il dubbio che il benzinaio "rubi" sulla benzina.
Ho conosciuto un benzinaio che riempiva i suoi serbatoi con metà bluSuper e metà normale 95.....

..... io cantooooooooohhhhh.....  [:inch] [:inch]

... e non ti sei accorto di nulla...? Quindi vuol dire che non c'è differenza di prestazioni....? Chissà Ado che avrebbe fatto???
Io nella mia taccagnaggine, continuo con la Super normale e rigorosamente a distributore chiuso....!  [:inch] [:inch]
« Ultima modifica: Settembre 14, 2010, 11:27:03 pm da giobri »
Giovanni                                           

*

Offline Andrea

• 6.913
« Risposta #22 il: Settembre 14, 2010, 11:26:13 pm »
Io vado solo in distributori Aral o Fina.

[^]

*

Offline giobri

• 9.515
« Risposta #23 il: Settembre 14, 2010, 11:27:46 pm »

[^]

...preferisco il Total, qui ha i prezzi più bassi....
Giovanni                                           

*

Offline fischer

• 4.947
« Risposta #24 il: Settembre 15, 2010, 09:06:09 am »
Ma la benzina non è mica ricotta che va a male!
Io non riesco a percepire il senso di mettere 5 euro anziché 50: dov'è il risparmio? E' come quella storiella che diceva così:

" Hanno aumentato la benzina? E a me che me ne frega?! Tanto io ci metto sempre dieci sacchi!"

Se tocca fermarsi ogni 30 km per fare benzina, tanto vale andare subito di pieno e poi non ci si pensa più. Inoltre un serbatoio pieno è meno soggetto a ruggine e la benzina non si evapora tanto quanto quando è semivuoto e quindi per la reciproca si ha un minor consumo e il carburatore si sporca meno.
fischer

*

Offline IDcronio

• 16.385
« Risposta #25 il: Settembre 15, 2010, 09:13:51 am »
Io non riesco a percepire il senso di mettere 5 euro anziché 50: dov'è il risparmio? E' come quella storiella che diceva così:

" Hanno aumentato la benzina? E a me che me ne frega?! Tanto io ci metto sempre dieci sacchi!"

Se tocca fermarsi ogni 30 km per fare benzina, tanto vale andare subito di pieno e poi non ci si pensa più. Inoltre un serbatoio pieno è meno soggetto a ruggine e la benzina non si evapora tanto quanto quando è semivuoto e quindi per la reciproca si ha un minor consumo e il carburatore si sporca meno.
fischer

Minkia se hai ragione! [:inch] [:inch]....è che io quando devo dire al benzinaio di farmi il pieno sono come Fonzie di Happy Days che non riusciva a pronunciare la parola SCUSA [:fiu]

Timidamente dico al benzinaio: 20?.....30? :-\...faccia lei! [o:o:] [V]

« Risposta #26 il: Settembre 15, 2010, 09:17:01 am »

...preferisco il Total, qui ha i prezzi più bassi....

CITROËN préfère TOTAL!!  ;D ;D
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #27 il: Settembre 15, 2010, 09:23:57 am »

fischer/quote]

ma quale risparmio, anzi spendi di più, più volte fai benza e più aria compri e più rischi di comprare schifezze.......... >:D

e Giobri farebbe bene a nn sfottere...... ;D ;D perchè comprando a distributore chiuso rischi ancor di più di comprare acqua perchè nn sotto controllo.
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline MAMBO

• 3.865
« Risposta #28 il: Settembre 15, 2010, 10:09:32 am »

fischer

Quoto pienamente............... [:clap]
STEFANO

*

Offline Andrea

• 6.913
« Risposta #29 il: Settembre 15, 2010, 10:09:56 am »

[^]

Comunque la mia risposta era ironica, saranno trent'anni che non vedo dalle mie parti un distributore Aral e della fina c'é ne uno vicino a casa del ferox ed altri non ne conosco ...