se ho un infarto in corso e l'ambulanza non arriva in tempo in ospedale, perchè ogni 300 metri deve rallentare, mi girano un attimino la palle...
Molta disinvoltura. Mi diverto perchè a volte chi ti segue è portato ad affrontare il dosso alla tua stessa andatura e... SBAM!! Un pensiero alle gomme, sono loro che si prendono la botta, tutto il resto assorbe con disinvoltura.
Ciao Squonk!,in quello che fai vedo lo spirito che mi anima quando c'è da recuperare una DS, sei - senza offesa - un Diessaro ( con lo stesso senso che ha per i gatti la Gattara).
.....Per quanto riguarda i dossi e la vita degli stessi, direi che se circolassero solo DS rimarrebbero eterni, credo infatti che i perni di fissaggio si spezzino per l'impatto molto più duro riservato loro dalle vetture normali ....che anche per questo, tanto pesano alla tasca del contribuente.
....quindi, tutti in DS!!!!
Qui da mè, a Trieste, sono stati aboliti su specifica richiesta di polizia ambulanza e pompieri. Effettivamente pericolosi per ciclisti e motociclisti. Ciao ciaoClaudio
.. infatti... c'è ancora Ferox che ringrazia il sindaco di Nerviano...