De dossibus

• 36 Risposte
  • 3193 Visite
*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: De dossibus
« Risposta #15 il: Settembre 13, 2010, 09:03:25 am »
 [(su)] [(su)] [(su)]

quoto al cubo..........

[:hello] [:hello]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline fischer

• 4.947
« Risposta #16 il: Settembre 13, 2010, 09:26:31 am »
se ho un infarto in corso e l'ambulanza non arriva in tempo in ospedale, perchè ogni 300 metri deve rallentare, mi girano un attimino la palle...

E allora tocca ripristinare una DS ambulanza per i paesi con dossi!!  [:crazy]
fischer

*

Offline IDcronio

• 16.384
« Risposta #17 il: Settembre 13, 2010, 09:47:53 am »
Molta disinvoltura. Mi diverto perchè a volte chi ti segue è portato ad affrontare il dosso alla tua stessa andatura e... SBAM!!  [:crazy] [:crazy]
Un pensiero alle gomme, sono loro che si  prendono la botta, tutto il resto assorbe con disinvoltura.
;D....non immaginavo che si celasse una cinico sadico dietro il nostro Admin!! [:clap] [:clap] [:clap]

Certo, si deve rallentare e comunque lo shock alle sfere non si può negare che arrivi.
Questo credo non significhi nulla visto che le sfere sono per definizione shock absorber, casomai un danneggiamento si può verificare se le stesse non sono pienamente efficienti, quindi scariche [(nonso)]

Per quanto riguarda i dossi e la vita degli stessi, direi che se circolassero solo DS rimarrebbero eterni, credo infatti che i perni di fissaggio si spezzino per l'impatto molto più duro riservato loro dalle vetture normali [(toilet)]....che anche per questo, tanto pesano alla tasca del contribuente.

*

Offline Squonk!

• 2.315
« Risposta #18 il: Settembre 13, 2010, 12:17:09 pm »
con qualsiasi auto li affronto rallento, sono li apposta...
se è possibile cerco di passarci su solo con le ruote del lato sinistro
Ciao Squonk!,
in quello che fai vedo lo spirito che mi anima quando c'è da recuperare una DS, sei - senza offesa - un Diessaro ( con lo stesso senso che ha per i gatti la Gattara).

*

Offline giobri

• 9.515
« Risposta #19 il: Settembre 13, 2010, 12:20:40 pm »

.....
Per quanto riguarda i dossi e la vita degli stessi, direi che se circolassero solo DS rimarrebbero eterni, credo infatti che i perni di fissaggio si spezzino per l'impatto molto più duro riservato loro dalle vetture normali [(toilet)]....che anche per questo, tanto pesano alla tasca del contribuente.

....quindi, tutti in DS!!!!  [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
Giovanni                                           

*

Offline Lanfranto

• 1.177
  • ID 20 Super
    • LanfranTo.it - ID
« Risposta #20 il: Settembre 13, 2010, 12:30:19 pm »
Sì, saranno fastidiosi... ma ci sono cose molto più fastidiose (per esempio a danno dei pedoni) causate dalla velocità dove non è opportuna.
Quoto Fischer e Squonk! [(su)]

*

Offline IDcronio

• 16.384
« Risposta #21 il: Settembre 13, 2010, 12:31:45 pm »
....quindi, tutti in DS!!!!  [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

DSicuro almeno si sta più comodi  ;D [:hello]

« Risposta #22 il: Settembre 13, 2010, 01:28:20 pm »
Qui da mè, a Trieste, sono stati aboliti su specifica richiesta di polizia ambulanza e pompieri. Effettivamente pericolosi per ciclisti e motociclisti.
Ciao ciao
Claudio

*

Offline bigmario

• 1.108
  • CITROEN for ever!!!
« Risposta #23 il: Settembre 13, 2010, 03:26:57 pm »
Qui da mè, a Trieste, sono stati aboliti su specifica richiesta di polizia ambulanza e pompieri. Effettivamente pericolosi per ciclisti e motociclisti.
Ciao ciao
Claudio

effettivamente possono essere anche pericolosi e in certi casi non servono neanche da dissuasori di velocità: se passi in DS!!! [:fiu]
Ho LHM nel sangue!

*

Offline renato

• 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
« Risposta #24 il: Settembre 13, 2010, 03:38:11 pm »
io davanti a casa mia,li vorrei in cemento armato alti 50 cm...
e' un po' che li chiedo al comune.
 [:hello]
RENE' COTTON

*

Offline ferox

• 472
« Risposta #25 il: Settembre 13, 2010, 11:13:03 pm »
Ciao ciao
Claudio
[(su)] [(su)] [(su)]

« Risposta #26 il: Settembre 14, 2010, 12:22:22 pm »
Ciao ciao
Claudio

finalmente una giunta intelligente

*

Offline maverick

• 2.619
« Risposta #27 il: Settembre 14, 2010, 12:25:36 pm »
.. infatti... c'è ancora Ferox che ringrazia il sindaco di Nerviano...  [:D] [:D] [:D]
.. UN BURATTINO CHE MANGIA PIZZA UNA VOLTA AL MESE!!

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #28 il: Settembre 14, 2010, 12:37:54 pm »
a mio modo di vedere, chi ha partorito quello strumento pericolosissimo andrebbe arrestato e buttate le chiavi  della cella nell'oceano indiano............. ;D ;D

mi spiego, da qualche anno Palemmmmmo è piena di quelle schifezze, in particolare ne hanno posati alcuni al Parco della Favorita che è lungo circa tre km e circondato da una foltissima vegetazione da entrambi i lati, il quale essendo un parco, nn ha abitazioni, pedoni ecc ma sicuramente i motorini le moto le bici ecc, secondo voi a che servono in un posto simile?
Le automobili ci passano sopra come se nn ci fossero, quindi nn abbassa le velocità ma mettono sicuramente a rischio i motociclisti in genere.

[:clap] [:clap]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline SCARABEO

• 18.390
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
« Risposta #29 il: Settembre 14, 2010, 12:49:56 pm »
.. infatti... c'è ancora Ferox che ringrazia il sindaco di Nerviano...  [:D] [:D] [:D]

...ma sai le tangenti ?  [:clap]  [:clap]