Io sono in ufficio, ma credo di non aver mai avuto in vita mia meno voglia di lavorare di oggi.Tutto mi sembra triste, tutto è noioso. Tutti vogliono e nessuno mi aiuta. Mi sento davvero a terra. Meno male che c'è il forum. Intanto aspetto una mail importante e in pratica ho sempre l'occhio su Gmail. Clicco ogni 40 secondi su "Posta in arrivo" ma nulla. Ancora 66 minuti prima di prendere la macchina e tornare a casa...
Sei messo male quasi quanto me!
a siete a lavoro ma cazzeggiate su internet mo chiamo brunetta -- dopo che vado a lavoro
Mamma mia... stamattina ero davvero da ricoverare
66 minuti e poi hai preso la DEA e tutto andava meglio??
Uno dei motivi per cui sono triste (non il principale)... è che non ho una Dea!!!! Comunque al lavoro vado in treno.
Coraggio Giorgio, vedrai che prima o poi salta fuori, anzi, se ne trovi una cosi' cosi' prometto di aiutarti a sistemarla!
Grazie Fabio, sei sempre gentile. Se (ripeto, se) un paio di cose si sistemano e se trovo il coraggio di fare una cosa che mi converrebbe ma non voglio fare, credo che mi deciderò. Al momento ho altro per la testa, ma quando le nuvole se ne saranno andate la DS forse arriverà.
A Lucca domani è festa, allora io oggi faccio 1/2 festa!