problema sfera ant.lato passeggero!!!

• 21 Risposte
  • 3994 Visite
Re: problema sfera ant.lato passeggero!!!
« Risposta #15 il: Settembre 16, 2010, 11:46:46 am »
Ho letto ora il tuo post.. o meglio fino a metà e poi ci ho rinunciato a causa ci k ecc....
che incubo!!!!!
Ciao e comunque benvenuto!!!!!
E' meglio fingersi acrobati che sentirsi dei nani.

*

Offline Squonk!

• 2.315
« Risposta #16 il: Settembre 20, 2010, 10:20:52 pm »
ti consiglio anch'io di cambiare entrambe le sfere dell'asse... mai cambiarle singolarmente.
Ciao!!
Ciao Squonk!,
in quello che fai vedo lo spirito che mi anima quando c'è da recuperare una DS, sei - senza offesa - un Diessaro ( con lo stesso senso che ha per i gatti la Gattara).

« Risposta #17 il: Febbraio 05, 2011, 06:34:58 pm »
Ciao a tutti ragazzi!ho ripescato questo topic perche' finalmente dopo varie peripezie e attese e mie indecisioni,settimana scorsa ho procurato da Citroservices 5 sfere e gia' che c'ero anche i kit completi per revisionare i cilindri di sospensione posteriori e visto che erano un po' spianate anche le pastiglie dei freni di servizio anteriori,poi lunedi' l'ho portata dal mio meccanico e ieri sono andato a ritirarla....che dire WOW!!!!!!!!!!!!!!!!!!!al primo dosso quasi mi son commosso......si la mia Calimero ha un sacco di altri problemini-oni ma adesso mi sembra tutto piu' possibile....grazie ancora per i consigli che mi avete dato a suo tempo e anche delle bacchettate sulle c-k visto che sono guarito da quel modo di scrivere?....a presto <<

*

Offline fischer

• 4.947
« Risposta #18 il: Febbraio 07, 2011, 11:06:56 am »
Benissimo! Certo che quando la dea è di velluto burroso, poi ti va di farle tutto ciò che si merita!
Avanti così!
fischer

*

Offline Squonk!

• 2.315
« Risposta #19 il: Febbraio 07, 2011, 06:27:13 pm »
 [:clap]
Ciao Squonk!,
in quello che fai vedo lo spirito che mi anima quando c'è da recuperare una DS, sei - senza offesa - un Diessaro ( con lo stesso senso che ha per i gatti la Gattara).

« Risposta #20 il: Febbraio 08, 2011, 10:12:23 pm »
grazie a tutti per i consigli!prima di fine settimana mi procurero' 5sfere(cambio anche quella del congiuntore disgiuntore non si sa mai!!)scusate ancora per le abbreviazioni ma erano dovute solo alla fretta stavo per andare al lavoro(con la dyane)e ho finito poco fa...fretta a parte solitamente non abbrevio in modo cosi' selvaggio!!!!a presto vi faro' sapere come si comporta la mia Calimero con le "bocce"nuove!!!
Ciao e benvenuto,anche a me hanno fatto il kazz.ops...  cazziatone x le abbreviazioni [:fiu] [:fiu] il 1° giorno,.......come a scuola ;D ;D
 [:hello]

« Risposta #21 il: Febbraio 09, 2011, 09:42:44 pm »
Tra l altro anche io dovrei cambiare le sfere post......... [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu]