problema sfera ant.lato passeggero!!!

• 21 Risposte
  • 3998 Visite
problema sfera ant.lato passeggero!!!
« il: Settembre 14, 2010, 12:13:46 pm »
Ciao a tutti sn Cristiano e la mia dea e' una Dsuper e ke dire quale migliore presentazione ke kiedere 1 consiglio???? problema:sfera ant.lato guida sostituita gia' 2 volte nell'arco d 6 mesi la prima volta ne ho montata una usata d un amico ke e' durata 3mesi(ho pensato ke fosse gia' malconcia)allora ne ho trovate 2 ricaricate da un amico citroennista bhe' montate venerdi' c sn andato in giro fino a sera e poi ho lasciato ferma calimero fino a domenica.....al riavviamento sorpresa!!!! [???]la sfera lato passeggero(la solita)dura cme un legno!!!!orrore!!!ora qlkn mi dice hai qualcosa nelle pressioni(congiuntore)ke nn quadra qualcn mi ha nominato la valvola a 3 vie a monte.....altri consigli???a qlcn d voi miei nuovi amici citronici e' successa sta cosa???helppppppp!!!!!!

*

Offline maverick

• 2.619
Re: problema sfera ant.lato passeggero!!!
« Risposta #1 il: Settembre 14, 2010, 12:17:07 pm »
.. benvenuto.. nn è che sei collega o parente di raffifumi?..  [:hello]
.. UN BURATTINO CHE MANGIA PIZZA UNA VOLTA AL MESE!!

*

Offline Andrea

• 6.913
« Risposta #2 il: Settembre 14, 2010, 12:17:22 pm »
ds calimero benvenuto,
ti prego, utilizza le C in luogo delle K, ti scongiuro, fallo per noi poveri vecchi ...

« Risposta #3 il: Settembre 14, 2010, 12:22:20 pm »
va bene scusatemi x le c-k!!!

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #4 il: Settembre 14, 2010, 12:27:52 pm »
ciao DS calimero ben venuto tra di noi, probabilmente invii troppi sms con il tuo cellulare........ ;D ;D

Per il discorso della sfera lato pas. nn credo che si tratti di problemi di pressione, altrimenti dovresti sfondare tutte e quattro le sfere, comunque se avrai un attimo di pasienza nell'arco della giornata avrai risposte più esaudienti, dai mostri sacri dell'idraulica.

Una domandina, le sfere ricaricate dal tuo amico, da quanto tempo erano ferme?

ado

[:hello]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline sting64

• 1.138
  • ...ferisce il mio cuore con monotono languore...
« Risposta #5 il: Settembre 14, 2010, 12:39:26 pm »
qlcn d = qualcuno di

ke nn quadra qualcun = che non quadra qualcuno

cme = come

sn  = sono

ke kiedere = che chiedere

usata d un = usata di un

c sn = ci sono

a parte quanto è difficile leggere, ma che ci risparmi ?

*

Offline SCARABEO

• 18.381
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
« Risposta #6 il: Settembre 14, 2010, 12:46:31 pm »
Con tutto il risparmio sulle k penso ti potrai permettere 2 sfere nuove !
Vedrai che con una settantina di neuri risolvi il tuo problema.

Te n'è morta una d'occasione ed ora una ricaricata......suvvia, prova col nuovo prima di fasciarti la testa

...e benvenuto !

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #7 il: Settembre 14, 2010, 12:50:41 pm »
direi proprio nulla, è un nuovo modo di vivere............. ;D ;D e poi nn sanno più scrivere in italiano, naturalmente nn mi riferisco a te ds calimero, ma bensì ai nostri ragazzi che a furia di abbreviare, modificare, stravolgere la lingua italiana pro SMS lo fanno pure a scuola.
Quando mia mugliere mi racconta le nefandezze trovate nei compiti in classe, le dico che è esagerata, salvo poi dovermi ricredere,  quando avendoli a casa me li da a leggere rimango a bocca aperta, intendiamoci parliamo di ragazzi di 1°, 2° e 3° media superiore..................... :'( :'( :'( :'(

[:hello] [:hello]
« Ultima modifica: Settembre 14, 2010, 01:06:19 pm da ado »
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Matteo

« Risposta #8 il: Settembre 14, 2010, 01:59:54 pm »
La maniera di scrivere (e sicuramente quella di esprimersi) di dscalimero è comprensibile e appartiene a una generazione intera.
Piuttosto il vocabolario italiano lo dovrebbero sfogliare con più frequenza ed attenzione altri utenti (molti) del forum.
Personalmente non mi importare meno che un ragazzo si esprima.............come un ragazzo!!

Scusate ma  QUANDO CE VO CE VO!!!!!!!!!!!!!!!!!

*

Offline bigmario

• 1.108
  • CITROEN for ever!!!
« Risposta #9 il: Settembre 14, 2010, 02:01:25 pm »
qlcn d = qualcuno di

ke nn quadra qualcun = che non quadra qualcuno

cme = come

sn  = sono

ke kiedere = che chiedere

usata d un = usata di un

c sn = ci sono

a parte quanto è difficile leggere, ma che ci risparmi ?

E' vero che codesto nuovo modo di scrivere è più comodo per i ragazzi soprattutto col cell. (a mio parere no!) ma a me da fastidio cercare di interpretare cosa scrivono e quindi passo oltre senza leggere[:fiu]

Non ti curar di loro, ma guarda e passa [:clap]
Ho LHM nel sangue!

*

Offline MotomSS

• 2.801
« Risposta #10 il: Settembre 14, 2010, 02:15:31 pm »
Ciao e benvenuto.
Quello che ti è successo è molto probabile un attacco di sfiga..
Risolvi il problema comprando 2 sfere nuove, se non vuoi subito spendere troppo prendi 2 sfere saldate che vengono nia per poco... A mio gusto le prenderei "Comfort".

Cmq per il prezzo che hanno e dato il tempo di fermo della vettura consiglio di cambiarle tutte e 4 insieme, almeno riparti da zero per quello che riguarda le sospensioni.

Ci sono vari ricambisti sul mercato, alcuni che frequentano anche il forum.

Buona continuazione, a presto.

Ale

*

Offline SCARABEO

• 18.381
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
« Risposta #11 il: Settembre 14, 2010, 04:33:14 pm »
La maniera di scrivere (e sicuramente quella di esprimersi) di dscalimero è comprensibile e appartiene a una generazione intera.
Piuttosto il vocabolario italiano lo dovrebbero sfogliare con più frequenza ed attenzione altri utenti (molti) del forum.
Personalmente non mi importare meno che un ragazzo si esprima.............come un ragazzo!!

Scusate ma  QUANDO CE VO CE VO!!!!!!!!!!!!!!!!!

*

ciofanni

« Risposta #12 il: Settembre 14, 2010, 06:31:40 pm »
 [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)].... 8)

« Risposta #13 il: Settembre 15, 2010, 12:57:38 am »
grazie a tutti per i consigli!prima di fine settimana mi procurero' 5sfere(cambio anche quella del congiuntore disgiuntore non si sa mai!!)scusate ancora per le abbreviazioni ma erano dovute solo alla fretta stavo per andare al lavoro(con la dyane)e ho finito poco fa...fretta a parte solitamente non abbrevio in modo cosi' selvaggio!!!!a presto vi faro' sapere come si comporta la mia Calimero con le "bocce"nuove!!!

*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
« Risposta #14 il: Settembre 15, 2010, 08:45:01 am »
grazie a tutti per i consigli!prima di fine settimana mi procurero' 5sfere(cambio anche quella del congiuntore disgiuntore non si sa mai!!)scusate ancora per le abbreviazioni ma erano dovute solo alla fretta stavo per andare al lavoro(con la dyane)e ho finito poco fa...fretta a parte solitamente non abbrevio in modo cosi' selvaggio!!!!a presto vi faro' sapere come si comporta la mia Calimero con le "bocce"nuove!!!

beh se non carica eccessivamente allora è inutile buttar via soldi...
la sfera del congiuntore magari dura 2 anni, magari 20... non si può sapere.
io la cambierei solo quando si è palesata la sua dipartita...

[:hello]
Qualche citroën.....