Chi l'ha vista?

  • 53 Risposte
  • 13670 Visite
Re: Chi l'ha vista?
« Risposta #30 il: Settembre 22, 2010, 07:18:16 pm »
Beh dunque il vecchio padre si ricorda purtroppo ben poco... la macchina era (e forse è ancora) in una vecchia villa di Comabbio, un paesino di 4 case (provincia di Varese). Siccome era piuttosto conciata di meccanica/idraulica/carrozzeria ha lasciato perdere. Volendo si potrebbe organizzare una spedizione... posso reperire l'indirizzo del posto. saluti!
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.374
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: Chi l'ha vista?
« Risposta #31 il: Settembre 22, 2010, 07:21:17 pm »
Beh dunque il vecchio padre si ricorda purtroppo ben poco... la macchina era (e forse è ancora) in una vecchia villa di Comabbio, un paesino di 4 case (provincia di Varese). Siccome era piuttosto conciata di meccanica/idraulica/carrozzeria ha lasciato perdere. Volendo si potrebbe organizzare una spedizione... posso reperire l'indirizzo del posto. saluti!

 4 case, anche senza indirizzo ci si potrebbe riuscire .....

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Chi l'ha vista?
« Risposta #32 il: Settembre 22, 2010, 07:22:36 pm »
Beh dunque il vecchio padre si ricorda purtroppo ben poco... la macchina era (e forse è ancora) in una vecchia villa di Comabbio, un paesino di 4 case (provincia di Varese). Siccome era piuttosto conciata di meccanica/idraulica/carrozzeria ha lasciato perdere. Volendo si potrebbe organizzare una spedizione... posso reperire l'indirizzo del posto. saluti!

occhio a quando sei per strada, potrebbero rapirti................ ;D
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline Samuds

  • ****
  • 1.536
  • Habere non haberi
Re: Chi l'ha vista?
« Risposta #33 il: Settembre 22, 2010, 07:35:19 pm »
Bene proprio domani devo andare a Varese per lavoro  >:D
Non sei un perdente finchè non smetti di tentare!

FALANGE TOSCANA

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Chi l'ha vista?
« Risposta #34 il: Settembre 22, 2010, 07:42:04 pm »
hai capito il primo lupo è scappato............ ;D ;D
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

Re: Chi l'ha vista?
« Risposta #35 il: Settembre 22, 2010, 09:14:09 pm »
Complimenti a Matteo per lo spirito partecipativo con cui ci ha informato della cosa (magari postuma ma lo ha fatto),vi invito ad un esame di coscienza: quanti di voi ,io per primo ,avrebbero tenuto "libere" questo tipo di informazioni ?
P.S. nemmeno sotto tortura vi dirò di quel 21 Pallas del '66 che ho scovato nel retro di un officina o in un pollaio non ricordo bene.
Saluti Gennaro
« Ultima modifica: Settembre 22, 2010, 09:16:57 pm da Gennaro »

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Chi l'ha vista?
« Risposta #36 il: Settembre 22, 2010, 09:19:27 pm »
Complimenti a Matteo per lo spirito partecipativo con cui ci ha informato della cosa (magari postuma ma lo ha fatto),vi invito ad un esame di coscienza: quanti di voi ,io per primo ,avrebbero tenuto "libere" questo tipo di informazioni ?
P.S. nemmeno sotto tortura vi dirò di quel 21 Pallas del '66 che ho scovato nel retro di un officina o in un pollaio non ricordo bene.
Saluti Gennaro

ti ammiriamo per la tua sincerità.............. [:D] [:D]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

Re: Chi l'ha vista?
« Risposta #37 il: Settembre 22, 2010, 09:20:20 pm »
Complimenti a Matteo per lo spirito partecipativo con cui ci ha informato della cosa (magari postuma ma lo ha fatto),vi invito ad un esame di coscienza: quanti di voi ,io per primo ,avrebbero tenuto "libere" questo tipo di informazioni ?
P.S. nemmeno sotto tortura vi dirò di quel 21 Pallas del '66 che ho scovato nel retro di un officina o in un pollaio non ricordo bene.
Saluti Gennaro

Spirito partecipativo sì, ma oltretutto io non ho alcun interesse personale nella cosa... la mia dea ce l'ho già!  [:love] [:love] e sono contento se qualcuno salva la povera DS19 abbandonata (sempre che ci sia ancora...)
 [:hello]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.152
    • www.xantiaclub.it
Re: Chi l'ha vista?
« Risposta #38 il: Settembre 23, 2010, 08:19:04 am »
Chi l'ha vista 2 la vendetta!
Mio padre anni fa era alla ricerca di una ds... ma poi non l'ha mai comprata e ha dovuto aspettare che suo figlio si svegliasse al posto suo  [:crazy]
Questa era una di quelle che aveva visto, provincia di Como se non erro. Targa MI553903, DS aile cendriers. Che fine ha fatto?



DA SVENIRE!
in che paese era? Prova a parlare a tuo papà per ricostruire la storia di quest'auto...che merita veramente!!!!
Qualche citroën.....

*

Offline bigmario

  • ****
  • 1.108
  • CITROEN for ever!!!
Re: Chi l'ha vista?
« Risposta #39 il: Settembre 23, 2010, 12:34:40 pm »
Bene proprio domani devo andare a Varese per lavoro  >:D

 >:D e così siamo a meno 1!!  >:D  [:clap] [:clap]
Ho LHM nel sangue!

Re: Chi l'ha vista?
« Risposta #40 il: Settembre 23, 2010, 12:40:07 pm »
DA SVENIRE!
in che paese era? Prova a parlare a tuo papà per ricostruire la storia di quest'auto...che merita veramente!!!!

Comabbio! Vedi sopra
 [:hello]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline bardamu

  • *****
  • 2.864
  • DSpécial 1973
Re: Chi l'ha vista?
« Risposta #41 il: Settembre 23, 2010, 01:35:50 pm »
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

Re: Chi l'ha vista?
« Risposta #42 il: Settembre 23, 2010, 01:48:22 pm »
Quanti anni ha, 45?  ;D

Una decina di più, ma ormai è il suo soprannome ricorrente  ;D ;D ;D
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline Emanuele

  • *****
  • 2.626
    • http://www.fratellifilippini.it
Re: Chi l'ha vista?
« Risposta #43 il: Settembre 23, 2010, 07:37:07 pm »
MI55.....chi sà con precisione di che anno è?
la Dea merita sicuramente un salvataggio, anche se il restauro non sarà poi dei più facili. Ma magari sotto lo sporco si trova un bel conservato! E idraulica, meccanica, gomme e scarichi bastano!!!!!!
Potrebbe essere Rosso Esterel.
Ed ha le frecce export Italia tipiche di quegli anni ('59-'62)
Ed anche il vecchio garage ha il suo fascino, magari viene via anche quello........
Forza, i varesotti organizzino un raid!
Ciao, Emanuele

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: Chi l'ha vista?
« Risposta #44 il: Settembre 23, 2010, 08:05:25 pm »
La targa è del 1960.  [:hello]