e per la DEA avete già un piano..............
Certo ... lui la piglia quando non va ... Alex Bromo
No, una l'hanno montata [gris kandahar], l'altra è verde scuro, quella originale che vestiva l'ID dell'amico Guido.
ragazzi, incredibile, s'è quasi finito!!!......................................................................siamo molto molto soddisfatti della qualità degli interni presi da Citroservice, non so se è "implicato" qualcuno del forum, ma siamo soddisfatti.se dura quattro volte più di quelli originali, per due anni siamo a posto sed
Io ho comprato gli interni della medesima fabbricazione(citron pièces), ma se fate una trasferta un po' lunghetta, tipo i miei oltre seimila km in due settimane, essi tendono a perdere l'aspetto gonfio tra le cuciture e a rimanere sgualciti....ed io sono un peso piuma (59 kg). Penso che non resisteranno neanche un quarto degli interni originali......ma dieci anni sono comunque una bella cosa! Complimenti per la vostra bellissima dea, per le vostre fichissime motociclette e per la meravigliosa officina-resort!!fischer
... meno male che il mio augusto culo lo poggio sul cuoio....!
ragazzi, incredibile, s'è quasi finito!!!controllatina sotto la buzza del pescione...e sistemazione della lamiera sottomotorepoi siamo passati a montare gli interni, grande soddisfazione!ecco la faccia "goduta" del bromo che prova il divanone posteriore...siamo molto molto soddisfatti della qualità degli interni presi da Citroservice, non so se è "implicato" qualcuno del forum, ma siamo soddisfatti.se dura quattro volte più di quelli originali, per due anni siamo a posto Ma sono gli interni tabac? Cacchio sono veramente uguali sed