ragione su tutto, il bracciolo è una cappella mia!
però le IDSuper belghe, avevano la modanatura di alluminio.
in ogni caso la pignoleria, che apprezzo sempre perchè porta cultura, sulle nostre Citrone è di difficile applicazione.
nel documentarmi ho capito bene che i particolari e le modanature sono difficilmente inquadrabili perchè cambiano tantissimo a seconda dei modelli e della destinazione di mercato.
per esempio la IDSuper Italiana era un po' la DS dei poveri nel senso che la cilindrata da noi aveva un peso rilevante,ergo, per ovviare alle minor vendite delle dee, che già passavano i 2000 cc, fecero appunto la Super, cioè una ID con finiture più tendenti alla DS.
Ecco perchè alcuni particolari come appunto l'alluminio sotto la tasca, le coppe ruota grandi (io ho messo le piccole perchè mi piacciono di più, ma ho le grandi in una scatola) la tappezzeria di velour, e altri erano caratteristiche delle ID super Italiane. Specialmente le belga.
p.s. lasciate fare la Karmann che è una macchina con una sua dignità
sed