mizzega!non ne conoscevo l'esistenza!mi piace, anche perchè prima di diventare grande ci sono altre due citroen che dobbiamo assolutamente vivere (io e il bromo):2 cv per andare nel deserto e, ovviamente, l'H.sed
... incedibile ... Alex Bromo.. e per caso conosci anche Filippo Giustini e weloveliving.it ?
Assolutamente incedibile, anche perché per accumulare tutta 'sta roba ci abbiamo messo vent'anni, e prima di noi chissà quanto amore c'è voluto per salvare tutta quella carta.of course: in garage, accanto alle varie "grosse" ds, cx e xm, riposano un'Ami6, una Charleston, una Mehari ed una Dyane6
quella. l'esser talebano talvolta è un pregio, ti porta ad approfondire senza perdersi e disperdersi.ma di amori ne ho avuti diversi, e profondissimi, tanto che sono tutti ancora con me.le auto d'epoca sono come le donne, te ne innamori, ti rapiscono.E se succede sei fatto. Ci sono infatti auto oggettivamente bellissime che non mi dicono assolutamente nulla, come la Fulvia o quasi tutte le Zagato, altre per cui farei (e ho fatto) pazzie come la Multipla o l'Isetta.sed
Bella bella bella ..bravi ragazzi...complimenti...visto che siamo a un'ora di macchina potresti fare il rodaggio qua'...