Bella Matteo!!
....foto belle e suggestive.
E' questo che ci trasmette questa vettura quando la guidiamo, un mix di sensazioni che toccano dei tasti ai cui capicorda ci sono sensibilità spiccate per architettura, scultura, pittura e tutte quelle arti dove abbiamo quasi la certezza che la nostra DEA non sia fuoriluogo.
Pensa che io sono riuscito a vedere una DS dentro dei dipinti del Canaletto
C'è un'altra cosa che voglio dire, ci penso da un po di tempo e anche se mi prenderete per uno che ha perso la brocca
....vi dico che è come segue:
Cos'è quella scia che solo noi vediamo quando, seduti su questo oggetto, solchiamo l'aria attraversando lo spazio affollato di gente o deserto che sia?...cos'è quest'aurea che sembra avvolgere la DEA che non solo noi forse vediamo, e che illumina la notte anche a fari spenti?...è forse la forza di una psiche disturbata?.. si??
..ma ancora NO!!
Quella scia è quella della stella cometa, la stella che tutti noi sin da bambini sognavamo di vedere e che in quei presepi meravigliosi, ricavati negli angoli delle nostre case ci impressionavano tanto da guardarla per ore e ore...
Rapprentava la voglia attraversare uno spazio, il più lungo possibile, per un'apparizione abbagliante per poi scomparire lasciando un segno, la scia appunto.
Un graffio, un solco nel nostro inconscio, definibile come qualcosa di inafferrabile, l'attimo fuggente e altre... cagate!