Totale votanti: 38
Il risultato per me è ottimo, il contagiri spagina che è una bellezza.L'ho messo anche alla macchina a pedali di mio figlio Leonardo e và dai nonni con appena due pedalate Mia moglie lo mette sull'arrosto e la digestione và liscia che è un piacere
nonostante tutto rido come un cog............p.s. debbo riconoscere le tue sottilezze....
Nel mezzo del cammin del troglodita...mi ritrovai del sintoflon per le dita che già mi parea avesse bloccato un pistoncin del becchia monolita. Il pover uomo gia si scherniva di aver fatto arrosto il mezzo......... per colpa di una latta purtroppo già finita.......... nel cuore della sua amata preferita!Ormai che danno è bell e fatto non resta che far della ragione l'unica via e dir............. Amor, amor che mai ti ho fatto per rovinarti la tua regal passione nel farmi scorazzar senza tensione!MarioGep.s. Eppur son maggiorenne da 30 anni.....
..............ma la boccetta del magico sintoflano mi fece poi restar la dea supina sino a Milano........ perdendo poi per strada anche il volano Porca vacca stasera........eppur mangiai prosciutto con il melone ...............vuoi mai che sia stato del torrone... che abbia poi ostruito il mio testone?BnotteMarioGe
Ieri ero fuori a cena ma mi rendo conto che sarà meglio che per i prox giorni stia qui a vigilare ...