E se ci SINTOFLONIZZASSIMO tutti??

• 100 Risposte
  • 9449 Visite
Re: E se ci SINTOFLONIZZASSIMO tutti??
« Risposta #60 il: Settembre 25, 2010, 10:57:25 am »
Ah!!! nn pensavo a questo problema.
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline bigmario

• 1.108
  • CITROEN for ever!!!
« Risposta #61 il: Settembre 25, 2010, 11:00:51 am »
Perche' Mario!!?? Penso che se lo chiedi ad ADo e Maurizio te li possono portare loro no? Fai un bonifico a Citroservice e il materiale lo ritirano loro. e poi alla prima occasione te lo vai a prendere.

[:clap] Grande Davide, questa potrebbe essere una bella IDea!!  [:clap]

Ce lo vedo bene Aduzzu come spacciatore siculo di Sintoflon!! [:fiu]
Ho LHM nel sangue!

*

Offline SPLIFF

• 1.142
  • Ma DS vaut plus qu'une gonzesse...parfois
« Risposta #62 il: Settembre 25, 2010, 01:00:35 pm »
Ciao Marco,

Se è ancora possibile desidero :

500 ml di ET

500 ml di PROTECTOR

250 ml di GEAR LUBE

Grazie, porterò i miei barattoli al raduno

[:hello]

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #63 il: Settembre 25, 2010, 01:20:51 pm »
Ciao Marco,

Se è ancora possibile desidero :

500 ml di ET

500 ml di PROTECTOR

250 ml di GEAR LUBE

Grazie, porterò i miei barattoli al raduno

li devi spacciare a tutti gli sfizzeri................. ;D ;D ;D ;D
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline giobri

• 9.515
« Risposta #64 il: Settembre 25, 2010, 02:16:46 pm »
ciao Stefano,

grazie per la fiducia, nn te ne pentirai.

Per fare un trattamento completo, avrai bisogno delle seguenti quantità;

250 ml di ET;

almeno 250ML di PROTECTOR, e se volessi fare un ulteriore piccolo sforzo sarebbe meglio 375 ml;

125 ml di GEAR LUBE (cambio);

al raduno sarai edotto sul procedimento................ ;D ;D ;D

adoflon
 [:hello] [:hello] [:hello] [:hello]

... domanda al Maestro:

quindi sul mio poderoso 2175 è meglio mettere 375 di protector? Quindi mi conviene opzionare un bottiglino da 125 ml?

... reprimenda al Maestro:

se vuoi usare quel nomignolo (da me coniato) devi riconoscermi qualcosa (euros....)! Riscuoto al prossimo raduno... [:fiu] [:fiu]
Giovanni                                           

*

Offline fischer

• 4.947
« Risposta #65 il: Settembre 25, 2010, 02:33:21 pm »
Ciao Marco: 250 mL di ET. Se possibile. Per un motore 950cc qual'è la dose? 125mL? Se sì aggiungerei quindi per la nemica R4(fuma bluastro...) 125mL per un totale di 375mL. Porto flaconi personali per le dosi.
Grazie

PS:ADO è per la BMW.

*

Offline giobri

• 9.515
« Risposta #66 il: Settembre 25, 2010, 02:35:46 pm »
Ciao Marco: 250 mL di ET. Se possibile. Per un motore 950cc qual'è la dose? 125mL? Se sì aggiungerei quindi per la nemica R4(fuma bluastro...) 125mL per un totale di 375mL. Porto flaconi personali per le dosi.
Grazie

PS:ADO è per la BMW.

Uomo generoso....  [:inch] [:inch]
Giovanni                                           

*

Offline rama59

• 1.190
« Risposta #67 il: Settembre 25, 2010, 03:25:25 pm »
Per fare un trattamento completo, avrai bisogno delle seguenti quantità;

250 ml di ET;

almeno 250ML di PROTECTOR, e se volessi fare un ulteriore piccolo sforzo sarebbe meglio 375 ml;

125 ml di GEAR LUBE (cambio);

..per me un trattamento completo.. [:cont]
..se l'amico Fischer mi usa la cortesia di essere il vettore dal raduno possiamo mettere insieme le quantità e poi dividerle..
..purtroppo situazioni contingenti non mi permetono di essere presente, come negli ultimi anni, alla "nostra" festa..

..i sogni si realizzano; senza questa possibilità, la natura non ci spingerebbe a farne.. J.U.
Giuseppe

*

Offline comp

• 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
« Risposta #68 il: Settembre 25, 2010, 04:01:22 pm »

.... e fu così che fusero tutti ....  e restò a ripopolare la specie solo la Ds di MariGe e quelle di Scarabeo  ;D ;D

.... ho effettuato l'ordine ... se mi diventa fluida ( la macchina ) come quella di Ado che ho avuto il piacere e l'onore di guidare, è un bell'andare  [(guido)]
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline LUOMONERO IN DS

• 835
  • Citroen DS 20 semi
« Risposta #69 il: Settembre 25, 2010, 04:13:46 pm »
.... e fu così che fusero tutti ....  e restò a ripopolare la specie solo la Ds di MariGe e quelle di Scarabeo  ;D ;D

.... ho effettuato l'ordine ... se mi diventa fluida ( la macchina ) come quella di Ado che ho avuto il piacere e l'onore di guidare, è un bell'andare  [(guido)]

[(spetteg)] anche la mia è socia dei due sopra menzionati............ [(prrr2)] [(prrr2)] [(prrr2)]

*

Offline IDcronio

• 16.385
« Risposta #70 il: Settembre 25, 2010, 04:26:33 pm »

[(spetteg)] anche la mia è socia dei due sopra menzionati............ [(prrr2)] [(prrr2)] [(prrr2)]

HA!!....se solo il sintoflon lo avessi testADO! [:fiu]... ;D

*

Offline LUOMONERO IN DS

• 835
  • Citroen DS 20 semi
« Risposta #71 il: Settembre 25, 2010, 05:01:56 pm »
HA!!....se solo il sintoflon lo avessi testADO! [:fiu]... ;D

[(prrr2)] [(prrr2)] la mia oggi dopo circa 37 anni ha solo 67.000 km documentati e l'olio ( BP minerale 20/50 ) visto l'uso che ne facciamo, lo cambio spesso anche perchè lo pago 5 euro al chilo.  Ti garantisco che oltre ad essere silenziosa, ne consuma il giusto per un motore progettato con delle tolleranze dell'epoca.......il Sintoflon non lo uso perchè mi mette difficoltà credere che il rivestimento che viene a crearsi durante la prima ora sia effettivamente presente su ogni organo meccanico e con le tolleranze che sicuramente non sono uguali ovunque.........ripeto...io non lo uso, ma non mi permeterei mai di essere contrario al prodotto usato da tanti......poi tecnicamente penso che un ingegnere meccanico con le dovute conoscenze e con l'esperienza diretta in laboratorio possa eventualmente documentarci dele effetive proprietà del Sintoflon ( parlo di test effettivi e senza interesse economico alcuno )...lo interpellerò e chiederò un suo intervento facendolo registrare qui, anche se possessore di Maserati.....
« Ultima modifica: Settembre 25, 2010, 05:06:01 pm da LUOMONERO IN DS »

*

Offline ado

• 13.938
« Risposta #72 il: Settembre 25, 2010, 05:18:40 pm »

[(prrr2)] [(prrr2)] la mia oggi dopo circa 37 anni ha solo 67.000 km documentati e l'olio ( BP minerale 20/50 ) visto l'uso che ne facciamo, lo cambio spesso anche perchè lo pago 5 euro al chilo.  Ti garantisco che oltre ad essere silenziosa, ne consuma il giusto per un motore progettato con delle tolleranze dell'epoca.......il Sintoflon non lo uso perchè mi mette difficoltà credere che il rivestimento che viene a crearsi durante la prima ora sia effettivamente presente su ogni organo meccanico e con le tolleranze che sicuramente non sono uguali ovunque.........ripeto...io non lo uso, ma non mi permeterei mai di essere contrario al prodotto usato da tanti......poi tecnicamente penso che un ingegnere meccanico con le dovute conoscenze e con l'esperienza diretta in laboratorio possa eventualmente documentarci dele effetive proprietà del Sintoflon ( parlo di test effettivi e senza interesse economico alcuno )...lo interpellerò e chiederò un suo intervento facendolo registrare qui, anche se possessore di Maserati.....

avete composto un bellissimo triunvirato, nord batte sud 2 a 1.............. ;D ;D

l'ing. SINTOFLON è disponibilissimo a partecipare alla discussione sul forum, in modo da dare tutti chiarimenti richiesti...........
« Ultima modifica: Settembre 25, 2010, 05:36:09 pm da ado »
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline LUOMONERO IN DS

• 835
  • Citroen DS 20 semi
« Risposta #73 il: Settembre 25, 2010, 05:24:13 pm »
svuota la casella invece di scrivere cazzate............... >:D

[???] [???] [???] [???] chi sei ??????

*

Offline ado

• 13.938
« Risposta #74 il: Settembre 25, 2010, 05:38:20 pm »

... domanda al Maestro:

quindi sul mio poderoso 2175 è meglio mettere 375 di protector? Quindi mi conviene opzionare un bottiglino da 125 ml?

... reprimenda al Maestro:

se vuoi usare quel nomignolo (da me coniato) devi riconoscermi qualcosa (euros....)! Riscuoto al prossimo raduno... [:fiu] [:fiu]

eventualmente coniAdo,  nn c'è problema ti pago in natura.................... >:D >:D >:D