E se ci SINTOFLONIZZASSIMO tutti??

• 100 Risposte
  • 9452 Visite
*

Offline IDcronio

• 16.385
E se ci SINTOFLONIZZASSIMO tutti??
« il: Settembre 23, 2010, 06:07:03 pm »
OK lo so, sembra una presa per i fondelli nei confronti del carissimo ado, .....E' PROPRIO COSI!!! [:fiu]....

;D...ma grattando grattando credo di poter dare un senso a questo topo, l'idea è questa:

Per arginare l'epidemia di bacterioflon che sta mietendo vittime inllustri (salvi per miracolo uno sfizzero portatore sano e un genovese pericolosamente agnostico) propongo l'inoculazione [:fiu]...del nuovissimo vaccino brevettato dallo scienziato pazzo dal nome che è tutta una tentazione, il famoso dottor PUMO  [(brrr)]

Luogo prescelto per la vaccinazione di massa:La LOMELLINA, regione, scenario da millenni per un'altra ben più nota puntura, QUELLA DI ZANZARA [:fiu]... oltre che per ferventi attività umane  ;D [:inch] [:inch]

Mi rende noto, proprio in questo istante il dottor PUMO, che è nata anche una casa di produzione e distribuzione del vaccino, essa prende il nome proprio dal terribile batterio killer [xx(]....Sintoflon

A questo punto serve la collaborazione della nostra potente comunity e del suo creatore...L'ADMIPOTENTE!! [^]
Che con ogni strumento possa egli trovare il modo di convincere l'altrettanto potente casa produttrice di cotanto vaccino ad abbassarne sensibilmente il costo per una massiccia scorta.

Un'ambulanza si trova [:fiu]

Ricordate i sintomi, Rumori assordanti vi martellano il cervello al punto di non riconoscere più vostra moglie?.. [^]...è LUI!! >:D
Non saprete mai se è una bufala ma, ACCORRETE!!...e porgete, il portafogli [:fiu]

Ps.la realtà è ben più grave di ogni immaginazione, concedersi un sorriso non è peccato [:inch]

Re: E se ci SINTOFLONIZZASSIMO tutti??
« Risposta #1 il: Settembre 23, 2010, 06:13:44 pm »
 [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)]

oddio che ridere... questa è la volta buona che ci rinchiudono tutti quanti. io...SONO D'ACCORDO!! Ero giusto alla ricerca della pozione magica che tutti i problemi risolve... facciamo un battesimo in massa! Sintoflon per tutti!
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline bigmario

• 1.108
  • CITROEN for ever!!!
« Risposta #2 il: Settembre 23, 2010, 06:32:42 pm »
 [:D] otttima idea Maurizio quella di un possibile acquisto di gruppo dello "sciroppo miracoloso", ormai lo prendo anch'io un cucchiaino dopo i pasti  [:D] [:D] [:D]

ma ovviamente il mio parere è di parte, perchè il grande Aduzzu "u siculu" mi ha SINTOFLONIZZATO  via PC!!  [:clap] [:clap]

non vi nascondo che sto cercando di convincere anche mio padre a metterlo nel suo camper!!!

[:clap] W IL SINTOFLON W  [:clap]

p.s. con quest'ultima affermazione credo che Marioge mi starà facendo qualche rito Voodoo >:D >:D  [:D] [:D] [:D] [:D] [:D]
Ho LHM nel sangue!

« Risposta #3 il: Settembre 23, 2010, 06:40:28 pm »
Comunque, questo è un fenomeno seriamente da studiare... come UN SOLO INDIVIDUO abbia potuto influenzare in poche settimane un intero forum, al punto che non si parla d'altro e tutti vogliono usare lo stesso prodotto... Ado, datti alla pubblicità! ;D ;D

"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline IDcronio

• 16.385
« Risposta #4 il: Settembre 23, 2010, 06:49:57 pm »
Comunque, questo è un fenomeno seriamente da studiare... come UN SOLO INDIVIDUO abbia potuto influenzare in poche settimane un intero forum, al punto che non si parla d'altro e tutti vogliono usare lo stesso prodotto... Ado, datti alla pubblicità! ;D ;D

Per nostra fortuna, individuADO e isolADO [:fiu].. ;D

*

Offline mich23

• 916
« Risposta #5 il: Settembre 23, 2010, 06:56:54 pm »
mmmm..individuAdo si,isolADO no!!,troppo tardi ..la notizia e' arrivata oltre mare.Mi sto' informando se c'e' un venditore di Sintoflom qui a Mayorca [:hello] [:hello]

*

Offline SCARABEO

• 18.390
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
« Risposta #6 il: Settembre 23, 2010, 07:01:09 pm »

Ma tutti chi ??????

*

Offline IDcronio

• 16.385
« Risposta #7 il: Settembre 23, 2010, 07:05:25 pm »
mmmm..individuAdo si,isolADO no!!,troppo tardi ..la notizia e' arrivata oltre mare.Mi sto' informando se c'e' un venditore di Sintoflom qui a Mayorca [:hello] [:hello]

NOOOOOOOOOO, percheeee!?????....minkia avevi la fortuna di vivere in un'isola!...ma lo capisci che quella cosa è gravemente invalidante per l'ecosistema e la psiche umana?....lo capisci che dopo aver solo pensato a quella "cosa" te la becchi prima di aver contratto la malattia?? [o:o:]

Troppo tardi si, adesso devi vaccinare tutta l'isola, diversamente finirete tutti come gli indigeni americani dopo lo sbarco dei progenitori dei tuoi nuovi connazionali ;D [:hello]

« Risposta #8 il: Settembre 23, 2010, 07:10:14 pm »
Ma tutti chi ??????

ops, dimenticavo lo svizzero e il genovese  >:D

*

Offline IDcronio

• 16.385
« Risposta #9 il: Settembre 23, 2010, 07:11:14 pm »
Ma tutti chi ??????

Due novelli sposi alla loro prima notte:
[size=05pt]Antonio!!...metti olio!!
Si amore!
Antonio!! metti olio, ancooora, ancoora!!
Si si amore!!
Antooooonio metti altro oliooo!!

La suocera di antonio esclama dall'altra stanza: si!...così nell'insalata poi ci metti la minkia di tuo marito!! [:fiu][/size]

Troverebbero nel sintoflon un'ottimo sostituto all'olio d'oliva ;D

*

Offline marioge

• 1.291
    • http://www.marioharley.tk
« Risposta #10 il: Settembre 23, 2010, 07:34:09 pm »
Ma tutti chi ??????

Franco,
stanno provando ad isolarci.............ma non sanno (poverini) dell'asso che abbiamo nella manica riguardo quel prodotto di cui abbiamo discusso lunedì scorso ;D ;D ;D ;D ;D

Che dici, scopriamo le carte?
MarioGe

*

Offline IDcronio

• 16.385
« Risposta #11 il: Settembre 23, 2010, 07:36:53 pm »
Franco,
stanno provando ad isolarci.............ma non sanno (poverini) dell'asso che abbiamo nella manica riguardo quel prodotto di cui abbiamo discusso lunedì scorso ;D ;D ;D ;D ;D

MarioGe

Caro Mario, non per difendere il vecchietto, ma ti ricordo che il TUO sondaggio ha già dato questi risultati:
http://forum.ideesse.it/smf/index.php?topic=11022.0;viewResults

E io non mi sono ancora espresso (per fortuna ;D)... [:hello]

« Risposta #12 il: Settembre 23, 2010, 07:46:14 pm »

Beh direi... se c'è un beverone ancora più magico fa comodo a tutti...di che si tratta?

*

Offline IDcronio

• 16.385
« Risposta #13 il: Settembre 23, 2010, 07:51:18 pm »
Beh direi... se c'è un beverone ancora più magico fa comodo a tutti...di che si tratta?

Matteo, ricorda che è vietato cambiare le carte in tavola a gioco iniziato, a meno che uno sia un baro! ;D

*

Offline mich23

• 916
« Risposta #14 il: Settembre 23, 2010, 07:57:37 pm »
Troppo tardi ...troppo tardi Idcronio..finiremmo davvero come gli indigeni...ho dato la ricetta al mio amico Bernat,e lui a sua volta la data al suo amico Matias   o [???] [???] [???]ddiooo..