Acquistare una DS e renderla impeccabile è un investimento negli anni?

• 94 Risposte
  • 13290 Visite
Re: Acquistare una DS e renderla impeccabile è un investimento negli anni?
« Risposta #30 il: Settembre 26, 2010, 08:46:14 am »
questo nn è il posto giusto per te............... ;D ;D ;D
Si lo penso anche io. Preferisco un forum di persone che adorano tramandare la loro passione ai giovani piuttosto che di gente gelosa. Ciao a tutti quelli simpatici!

*

Offline Admin

• Forum Admin
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
« Risposta #31 il: Settembre 26, 2010, 08:51:17 am »
Si lo penso anche io. Preferisco un forum di persone che adorano tramandare la loro passione ai giovani piuttosto che di gente gelosa. Ciao a tutti quelli simpatici!
Guarda che qui si è sempre fra il serio ed il faceto, quanto a giovani, ce ne sono a iosa.
E mi sembra che il dibattito che hai suscitato sia scherzoso ma con spunti reali di riflessione. Senza offese di sorta poi...
Oppure non si può scherzare con gli sconosciuti?
Admin  [:hello]

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #32 il: Settembre 26, 2010, 09:10:13 am »

se vai a guardarti i profili degli iscritti, come ha scritto l'Adimin una buona parte è giovanissima, è vero siamo gelosi ma altrettanto altruisti.

Pensa che lo scorso fine anno assieme a Cronio ho organizzato un raduno in sicilia, e ad un amico che per vari motivi ha deciso di scender giù in aereo ho messo a disposizione la mia bambolina per una settimana e per quasi 1000 km.
Aggiungo altresì che l'Adimin in occasione del raduno del forum per il quale ti ha ufficialmente invitato, ci ha messo a disposizione la sua dea, dal momento che io e cronio andiamo su in aereo.

ciao
 [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello]

Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

« Risposta #33 il: Settembre 26, 2010, 10:13:10 am »
Ciao benvenuto nel forum; secondo me  nella tua presentazione hai parlato di incendi,
incidenti vari e poi alla fine ci chiedi consigli per un tuo probabile futuro acquisto di una Dea.
A noi tutti penso sia venuto un brivido lungo la schiena; poi ho guardato nel tuo profilo "anonimo" e leggo che ti piace consigliare su come aggiustare le macchine....
Scusa ma quantomeno tutto questo può far pensare ...... a noi che la Dea la mettiamo nella bambagia..... ;D [:hello]
E' meglio fingersi acrobati che sentirsi dei nani.

*

Offline ado

• 13.938
« Risposta #34 il: Settembre 26, 2010, 10:21:11 am »
Ciao benvenuto nel forum; secondo me  nella tua presentazione hai parlato di incendi,
incidenti vari e poi alla fine ci chiedi consigli per un tuo probabile futuro acquisto di una Dea.
A noi tutti penso sia venuto un brivido lungo la schiena; poi ho guardato nel tuo profilo "anonimo" e leggo che ti piace consigliare su come aggiustare le macchine....
Scusa ma quantomeno tutto questo può far pensare ...... a noi che la Dea la mettiamo nella bambagia..... ;D [:hello]
[:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline steu369

• 1.925
« Risposta #35 il: Settembre 26, 2010, 11:53:13 am »
è bello
essere giovani,spaccare il c..o ai passeri,entusiasti,si pensa di essere i padroni del mondo,ci si pone come se tutto fosse messo secondo la propria ottica.
bello.
intelligente sarebbe pure essere  pronto a entrare in un gruppo con delicatezza.....
ma spesso ciò non è possibile propiro a causa delle belle caratteristiche dette sopra.
e allora,magari,bisogna aspettare,leggere,capire,calmarsi e tutto si risolve...
benvenuto giovane e irruento ma educato e non saccente amico..... [:clap]
hah...rendere impeccabile una DS credo sia un'impresa antieconomica
comprare e rivendere ravatti facendoli passare per impeccabili è possibile e molti lo fanno con profitto........
« Ultima modifica: Settembre 26, 2010, 11:57:03 am da steu369 »

*

Offline ado

• 13.938
« Risposta #36 il: Settembre 26, 2010, 12:18:41 pm »
 [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)]

*

Offline giobri

• 9.515
« Risposta #37 il: Settembre 26, 2010, 01:57:09 pm »
Assolutamente si. C'hai anche il fisico !  ;D ;D ;D ;D

...azzz.....! e mò Fischeruzzo non mi saluta più....!  [:inch] [:inch]
Giovanni                                           

*

Offline bigmario

• 1.108
  • CITROEN for ever!!!
« Risposta #38 il: Settembre 26, 2010, 02:16:57 pm »

[(su)] straquotone [(su)]

Chris, hai rispecchiato ciò che penso anch'io, anche perchè, per noi, la DS è molto più di una semplice vettura!!!

E' moooolto di più  [:fiu]
Ho LHM nel sangue!

« Risposta #39 il: Settembre 26, 2010, 06:43:28 pm »
Volevo scusarmi per quello che ho scritto!
Xò nessuno mi ha chiesto se gli incidenti erano per colpa mia ecc...e poi ho scritto degli incidenti per sottolineare che ho buttato via soldi e che non volevo + farlo prendendo una macchina comune...

*

Offline Andrea

• 6.913
« Risposta #40 il: Settembre 26, 2010, 06:46:48 pm »
Non ti devi giustificare, fregatene.

Piuttosto di dove sei ? Domenica prox c'è il raduno del forum tra PV e AL, se sei interessato ...

« Risposta #41 il: Settembre 26, 2010, 06:57:39 pm »
Sono svizzero...cosa si fa il raduno?
poi non conosco nessuno...come faccio? XD

« Risposta #42 il: Settembre 26, 2010, 07:05:09 pm »
ciao, non mi piace la 2 cv!

AARRRRGGGHHHHHHHH.............!!!!!!!!! [(martell)]

*

Offline marioge

• 1.291
    • http://www.marioharley.tk
« Risposta #43 il: Settembre 26, 2010, 07:30:29 pm »
Ciao,
più che il posto mi sa che il tipo di vettura non sia forse adatta a te.Mi sembri puttosto giovane e ti posso garantire che se anche non dovessi sfasciarla per strada avrei a che fare con un veicolo che da sicuramente gioie ma anche dei bei mal di testa........Se poi hai passione per le auto storiche in particolare non credo avrai problemi ad appassionarti a qualche modello.

Passo e chiudo
MarioGe

*

Offline SPLIFF

• 1.142
  • Ma DS vaut plus qu'une gonzesse...parfois
« Risposta #44 il: Settembre 26, 2010, 08:49:12 pm »
Sono svizzero...cosa si fa il raduno?
poi non conosco nessuno...come faccio? XD

E il posto migliore per farti una idea di cosè una DS, ci saranno sicuramente tutti modelli della produzione (c'è anche uno svizzero senza Sintoflon). [:fiu] [:fiu]

Potrai discutere con tutti se lo desideri e avrai di certo le informazioni che ti servono per fare una scelta giusta...

E poi si ride, si beve, si mangia, insomma si fa festa, e non credere che tutti noi ci conosciamo di vivo, ed è l'occasione per farlo, per vedere chi c'è dietro l'avatar, pensaci.

[:hello] [:hello]