la storia della mia Rachel l'ho già raccontata in altro topic, che naturalmente nn ricordo, e che comunque vi riassumo brevemente:
Quasi tutti i possessori di dee di Palemmmmo ne avevano cercato l'acquisto, ma speventati dai problemi amministrativi, nonchè da quelli tecnici hanno abbandonato l'idea.
I problemi amministrativi consistevano nel fatto che il venditore nn fosse il proprietario dell'auto e l'avrebbe facendo ricorso articolo c.d.c. ...........
Quelli tecnici invece un po più importanti, il venditore ti diceva subito che l'auto nn partiva e che se la volevi a quelle condizioni o niente, prima richiesta 7.500 euroni.
L'auto era stata ricoverata, 27 anni prima, in un'officina autorizzata citroen per un tagliandone dei 60.000 km, dischi e pastiglie nuovi, pompa HP nuova sfere nuove, dopo due gg dalla sua rimessa in moto si sono inchiodate di botto, ecc ecc. il proprietario nn l'ha mai più ritirata.
L'officina chiude i battenti perchè enorme, di ds e CX a palemmo nn ne circolano più e gli affari vanno male, quindi il mecca chiede la cortesia all'amico della carrozza autorizzata citroen di ricoverargli per un certo periodo RACHEL.
Il mecca dopo qualche hanno vorrebbe riprendersi la vettura e l'amico" .....................
gli chiede 10.000 milioni di lire, per il ricovero trasporto ecc ecc, in quanto nelle more anche quell'officina ha cambiato sede.
Poi arrivo io, e infischiandomene di tutto l'acquisto senza remore, con l'avvocato, mia moglie, che oltre ad essere contraria all'acqisto di quel vecchiume, chissà quanta benzina consuma, quanta assicurazione e bollo paga ecc contrarissima perchè un acquisto contro legge........
adoflon