Frankenstein

• 122 Risposte
  • 35229 Visite
*

Offline bardamu

• 2.864
  • DSpécial 1973
Re: Frankenstein
« Risposta #30 il: Ottobre 08, 2010, 11:34:40 am »
Il mio personalissimo ordine di gradimento per questo AM vede al primo posto il gris kandahar con interni rossi.
Ma anche il bleu andalou con tetto argento e interni blu penso farebbe la sua porchissima figura  [;)]

Se ti stavi orientando sull'azzurro forse allora quest'ultima potrebbe essere la soluzione.

In ogni caso, comunque vada sarà un successo  [:clap]
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #31 il: Ottobre 08, 2010, 12:41:45 pm »
Sembrerebbe proprio vero Giovanni!

Comunque, dove eravamo rimasti?
Ah, si il fermo per l'accumulatore....vorrei da voi invece qualche consiglio in merito al colore, non avendo io la piu' pallida idea di che colore fosse da nuova, mi ero orientato su di un bel bianco stellare (ac097), difatti la calandra sotto al paraurti è gia' stata verniciata con questa tinta.
Devo dire pero' che ultimamente il bianco non mi convince piu' di tanto mentre sono decisamente colpito da un'altro colore, l'azzurro!

Azzurra, tetto argento e interni blu! Peccato che nel '69 non avessero a catalogo nessun azzurro, celeste o derivato, solo un bel blu!

Che fare??
BLANC STELLAIRE AC 097 (1969) questo nn è male, prima di restaurare il  23 di Dino e vedere finita quella di matto di DESCRONIUS, nn ti nego che il bianconeppure lo consideravo, quando è fatta bene è spettacolare, mi sono innamorato ancor di più, dopo aver vista quella dell'Adimin al raduno, semplicemente stupendola..........

[:clap] [:clap]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline ERIKKE

• 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
« Risposta #32 il: Ottobre 08, 2010, 01:49:08 pm »
per l'AM 69 i miei colori preferiti:

1°: Gris kandahar
2°: blue andalou
3°: bordeaux
4°: rouge cornaline
5°: vert charmille

Gris Kandahar con interni in tessuto rosso o blu [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love]

*

Offline SCARABEO

• 18.384
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
« Risposta #33 il: Ottobre 08, 2010, 08:39:45 pm »
Troppo buono Ale, semmai mi definirei leggermente toccatello!

;D ;D ;D Leggermente ??????  ;D ;D ;D ;D

*

Offline Andrea

• 6.913
« Risposta #34 il: Ottobre 08, 2010, 08:47:25 pm »
Sì, bellina la Dea gris Kandahar con gli interni rossi ... [:fiu]

*

Offline fabio72

• 2.593
« Risposta #35 il: Ottobre 08, 2010, 09:20:16 pm »
;D ;D ;D Leggermente ??????  ;D ;D ;D ;D

E va bene Sindaco....abbastanza!
E poi se la gente sa e la gente lo sa che sai suonare...suonare ti tocca per tutta la vita e ti piace lasciarti ascoltare....

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #36 il: Ottobre 08, 2010, 09:24:16 pm »
Sì, bellina la Dea gris Kandahar con gli interni rossi ... [:fiu]

disinteressato.............. [:fiu]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline fabio72

• 2.593
« Risposta #37 il: Febbraio 04, 2012, 07:12:59 pm »
Rispolvero questo vecchio topic per dovere di cronaca, dovete sapere infatti che Frankenstein è stata venduta qualche tempo fa.
Il nuovo proprietario, un mio amico, l'ha fatta riverniciare completamente (ac097), ha rifatto gli interni e sembra che abbia anche risolto il "problema" documenti.
Mi ha incaricato di rimontare tutto e quindi me la sono ritrovata di nuovo a casa, anzi, al lavoro (alcuni di voi l'hanno anche vista), riposava sotto una pensilina in lamiera, ma quando una dea è sfigata...non c'è niente da fare, infatti, stanotte....

E poi se la gente sa e la gente lo sa che sai suonare...suonare ti tocca per tutta la vita e ti piace lasciarti ascoltare....

*

Offline Ugomaria

• Giorgio Giovinazzi
  • 6.842
    • il mio sito
« Risposta #38 il: Febbraio 04, 2012, 08:00:53 pm »
Rispolvero questo vecchio topic per dovere di cronaca, dovete sapere infatti che Frankenstein è stata venduta qualche tempo fa.
Il nuovo proprietario, un mio amico, l'ha fatta riverniciare completamente (ac097), ha rifatto gli interni e sembra che abbia anche risolto il "problema" documenti.
Mi ha incaricato di rimontare tutto e quindi me la sono ritrovata di nuovo a casa, anzi, al lavoro (alcuni di voi l'hanno anche vista), riposava sotto una pensilina in lamiera, ma quando una dea è sfigata...non c'è niente da fare, infatti, stanotte....

[:(]

*

Offline ERIKKE

• 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
« Risposta #39 il: Febbraio 04, 2012, 08:17:08 pm »
Ma porca miseria [A:sob]

« Risposta #40 il: Febbraio 04, 2012, 08:28:06 pm »
 [(muro)] [(muro)] [(muro)]

Povera ... si può recuperare in qualche modo?

"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

« Risposta #41 il: Febbraio 04, 2012, 08:48:51 pm »
Cristo...pensavo che fossero foto prese in giro su internet, poi ho letto quello che hai scritto [A:sob]

Dai, i montanti non sembrano piegati, i vetri non sono frantumati - almeno per quello che si vede - speriamo che il danno si limiti ai pezzi da verniciare e che questa Dea possa ritornare presto al 100% !
" sans le Beau, la vie serait une erreur "
" senza la Bellezza, la vita sarebbe un errore " Nietzsche

*

Offline fabio72

• 2.593
« Risposta #42 il: Febbraio 04, 2012, 09:04:24 pm »
Una cosa certamente piegata c'è, il preziosissimo tetto in ALLUMINIO! [:(]

*

Offline Squonk!

• 2.315
« Risposta #43 il: Febbraio 04, 2012, 09:34:32 pm »
porcacciamiseria... mi spiace...
Ciao Squonk!,
in quello che fai vedo lo spirito che mi anima quando c'è da recuperare una DS, sei - senza offesa - un Diessaro ( con lo stesso senso che ha per i gatti la Gattara).

*

Offline oxi883

• 3.891
  • ... MAI dire MAI ...
« Risposta #44 il: Febbraio 04, 2012, 09:54:15 pm »
Una cosa certamente piegata c'è, il preziosissimo tetto in ALLUMINIO! [:(]
                                    considerata la "botta" se fosse soltanto il tetto è andata grassa................                    [(spetteg)] l'alluminio si raddrizza  [;)]      [:hello]