certo che....

• 18 Risposte
  • 1589 Visite
*

Offline steu369

• 1.925
certo che....
« il: Ottobre 07, 2010, 11:12:28 pm »
girando qui e là sul web sono capitato su un vecchio sito che parla di sm.......
anche quei ravatti li' sono degni di nota.....linea strana,meccanica abbastanza raffinata,idraulica mistica,interni aereonautici.....diciamo...meglio una flaminia superleggera che è proprio una altra cosa ma insomma....intrigante.

*

Offline marioge

• 1.291
    • http://www.marioharley.tk
Re: certo che....
« Risposta #1 il: Ottobre 07, 2010, 11:15:59 pm »
girando qui e là sul web sono capitato su un vecchio sito che parla di sm.......
anche quei ravatti li' sono degni di nota.....linea strana,meccanica abbastanza raffinata,idraulica mistica,interni aereonautici.....diciamo...meglio una flaminia superleggera che è proprio una altra cosa ma insomma....intrigante.

Caro Steu......il sogno di tanti non fosse altro per il terrore che incute catena primaria,pompa dell'olio e qualche altro casinetto che se ti scoppia son gran dolori.
Chiudo qui per pericolo di andare fuori tema.Ici on parle des deesse seulement! [B)]
MarioGe

« Risposta #2 il: Ottobre 08, 2010, 09:21:15 am »
Sarà pure OT, ,ma devo esternare il mio BISOGNO ASSOLUTO di guidare un' SM prima di schiattare... ma quanto è bella  [:love] [:love] [:love]

"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #3 il: Ottobre 08, 2010, 10:09:33 am »
Sarà pure OT, ,ma devo esternare il mio BISOGNO ASSOLUTO di guidare un' SM prima di schiattare... ma quanto è bella  [:love] [:love] [:love]

[(su)] [(su)] [(su)] [(su)]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline renato

• 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
« Risposta #4 il: Ottobre 08, 2010, 10:14:43 am »
SUBLIME.
RENE' COTTON

*

Offline lucano

• 1.527
« Risposta #5 il: Ottobre 08, 2010, 10:17:03 am »
 E chi non ha sto sogno nel cassetto? Io però rischierei di non scendere più dalla ”supposta” :o
Meglio una D-LUXE oggi che niente domani!!!

« Risposta #6 il: Ottobre 08, 2010, 10:21:38 am »
Potremmo comprarne una dividendo il costo tra gli utenti del forum (23€ a testa se ne troviamo una decente sui 18.000€  ;D ;D) e tenerla a San Giorgio o in altro luogo neutrale... e poi chi vuole se la noleggia per un giorno o due  ;D ;D Basta mettersi d'accordo...  [:kiss]

Almeno per sentire ogni tanto questo
e tirarsi su il morale...  [A:slurp] [A:slurp]
« Ultima modifica: Ottobre 08, 2010, 10:25:55 am da M a t t e o '91 »
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline IDcronio

• 16.384
« Risposta #7 il: Ottobre 08, 2010, 10:34:01 am »
Questa belva non ho avuto il coraggio di guidarla ma di viaggiarci, si... [:love] [:love]

QUINTO potere... ;D

« Risposta #8 il: Ottobre 08, 2010, 10:38:24 am »
Questa belva non ho avuto il coraggio di guidarla ma di viaggiarci, si... [:love] [:love]

QUINTO potere... ;D

Ma che marmitte le hanno messo??  [:ohoh]

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #9 il: Ottobre 08, 2010, 10:41:35 am »
tamarre come il tipo che la possiede................ [:hap] [:hap] [:hap]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline maverick

• 2.619
« Risposta #10 il: Ottobre 08, 2010, 10:43:54 am »

QUINTO potere... ;D

.. ex quinto potere..  [;)]
 [:hello]
.. UN BURATTINO CHE MANGIA PIZZA UNA VOLTA AL MESE!!

*

Offline IDcronio

• 16.384
« Risposta #11 il: Ottobre 08, 2010, 10:48:40 am »
Minkia l'ha venduta??.. [V]

*

Offline mich23

• 916
« Risposta #12 il: Ottobre 08, 2010, 06:36:30 pm »
Se la Ds era l'amatissima macchina di papa',la Sm era la supercar per ecellenza.Quando all'inizio degli anni 70 arrivavano,a M.d.Campiglio le prime Sm fu' amore a prima vista [:love] [:love]

*

Offline Mao81

• 279
« Risposta #13 il: Ottobre 08, 2010, 11:39:06 pm »

Questa foto è magnifica  [;)]
Ciao Mao

*

Offline ORAZIO

• 918
  • ci saro' anch'io in olanda (se campo...)
« Risposta #14 il: Ottobre 09, 2010, 07:40:48 pm »
conto piu' tardi di fare sei al superenalotto. ne comprero' diverse di sm e le mettero' a disposizione a GRATIS di tutti i forumisti. PREGATE PER ME! [:hello]