certo che....

• 18 Risposte
  • 1588 Visite
Re: certo che....
« Risposta #15 il: Ottobre 09, 2010, 08:16:35 pm »
conto piu' tardi di fare sei al superenalotto. ne comprero' diverse di sm e le mettero' a disposizione a GRATIS di tutti i forumisti. PREGATE PER ME! [:hello]

Subito!! GIA' CHE CI SEI... avrei anche qualcosina da mettere a posto nel vano motore... conto su di te!  [:p] [:p] [:p]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #16 il: Ottobre 09, 2010, 08:48:16 pm »
Subito!! GIA' CHE CI SEI... avrei anche qualcosina da mettere a posto nel vano motore... conto su di te!  [:p] [:p] [:p]

solo nel vano motore...... [???]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

« Risposta #17 il: Ottobre 09, 2010, 09:48:40 pm »
solo nel vano motore...... [???]

massì dai... per il resto la mia vita è piena di soddisfazioni  [(fifone1)]
Eppoi i soldi sono i suoi... a proposito... aggiornamenti sull'estrazione dei numeri magici?
« Ultima modifica: Ottobre 09, 2010, 09:54:09 pm da M a t t e o '91 »
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline ORAZIO

• 918
  • ci saro' anch'io in olanda (se campo...)
« Risposta #18 il: Ottobre 10, 2010, 09:37:51 pm »
massì dai... per il resto la mia vita è piena di soddisfazioni  [(fifone1)]
Eppoi i soldi sono i suoi... a proposito... aggiornamenti sull'estrazione dei numeri magici?

tu continua a pregare... [;)]