nuovo acquisto DS 21 confort in casa Palmi

• 51 Risposte
  • 6037 Visite
*

Offline palmi

• 960
nuovo acquisto DS 21 confort in casa Palmi
« il: Ottobre 09, 2010, 05:28:21 pm »
Dopo 2 anni di ricerca finalmente l'ho trovata. Si tratta di una 21 confort semiautomatica del 1970 gris brumaire, colore utilizzato solo in quell'anno.La dea è stata ferma dal 1986 sino al 2009, quando un giovane meccanico forumista ha deciso di rimetterla su strada, effettuando un restauro conservativo sulla meccanica, idraulica e impianto elettrico. Ha percorso solo 65000 km ha la vernice originale con i suoi interni, la macchina è a dir poco perfetta per meccanica e idraulica l'ho guidata per 700 km una favola sterzo morbidissimo sospensioni eccellenti. L'unica pecca che è ancora in rodaggio e non ho potuto superare i 110 km orari. Le foto a tra poco.   

*

Offline hal9000

• 5.348
  • La mia mente sta svanendo... giro giro tondo...
    • DEA da 50 anni
Re: nuovo acquisto DS 21 confort in casa Palmi
« Risposta #1 il: Ottobre 09, 2010, 05:37:46 pm »
bell'acquisto!

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #2 il: Ottobre 09, 2010, 05:41:32 pm »
Dopo 2 anni di ricerca finalmente l'ho trovata. Si tratta di una 21 confort semiautomatica del 1970 gris brumaire, colore utilizzato solo in quell'anno.La dea è stata ferma dal 1986 sino al 2009, quando un giovane meccanico forumista ha deciso di rimetterla su strada, effettuando un restauro conservativo sulla meccanica, idraulica e impianto elettrico. Ha percorso solo 65000 km ha la vernice originale con i suoi interni, la macchina è a dir poco perfetta per meccanica e idraulica l'ho guidata per 700 km una favola sterzo morbidissimo sospensioni eccellenti. L'unica pecca che è ancora in rodaggio e non ho potuto superare i 110 km orari. Le foto a tra poco.   

ciao Ruggero,

complimenti per il modello, ma ste foto le hai spedite in Papuasia per poi metterle nel forum?................. [8D] [8D]
 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline IDcronio

• 16.384
« Risposta #3 il: Ottobre 09, 2010, 05:55:23 pm »
Complimenti! [:clap] [:clap] [:hello]

« Risposta #4 il: Ottobre 09, 2010, 06:00:25 pm »
Bene! Aspettiamo le foto
 [:hello]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline palmi

• 960
« Risposta #5 il: Ottobre 09, 2010, 06:30:46 pm »
Le foto verranno inserite entro stasera. 

*

Offline ORAZIO

• 918
  • ci saro' anch'io in olanda (se campo...)
« Risposta #6 il: Ottobre 09, 2010, 07:32:17 pm »
e' sera. LE FOTO [?]

auguri ruggiero [:clap] [:clap]

« Risposta #7 il: Ottobre 09, 2010, 07:53:32 pm »
A Rugge' !!!! Ste foto???? ;D ;D ;D ;D

Complimenti, Auguri!!!!  [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline bardamu

• 2.864
  • DSpécial 1973
« Risposta #8 il: Ottobre 09, 2010, 08:58:29 pm »
Mamma mia, colore bellissimo secondo me!
Dev'essere uno splendore, complimenti  [:clap]
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #9 il: Ottobre 09, 2010, 09:01:54 pm »
Le foto verranno inserite entro stasera. 

Ruggierooooooooo,

che intendi dire per "entro stasera", 21,00, 22,00 00,00 01,00 o che cosa?.................. ;D ;D ;D ;D ;D
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

« Risposta #10 il: Ottobre 09, 2010, 09:56:05 pm »
Mamma mia, colore bellissimo secondo me!
Dev'essere uno splendore, complimenti  [:clap]

Hai ragione... motivo in più per farci vedere le foto!  ;D ;D
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline marioge

• 1.291
    • http://www.marioharley.tk
« Risposta #11 il: Ottobre 09, 2010, 10:01:41 pm »

Rodaggio?Allora devi apsttare almeno 40.000 Km prima di mettere il Sintoflon...... [:crazy] [:crazy] [:crazy]
MarioGe

« Risposta #12 il: Ottobre 09, 2010, 10:03:30 pm »
Rodaggio?Allora devi apsttare almeno 40.000 Km prima di mettere il Sintoflon...... [:crazy] [:crazy] [:crazy]
MarioGe

Ma mettilo lo stesso... che va sempre bene  ;D ;D ;D

*

Offline marioge

• 1.291
    • http://www.marioharley.tk
« Risposta #13 il: Ottobre 09, 2010, 10:08:24 pm »
Ma mettilo lo stesso... che va sempre bene  ;D ;D ;D

Ruffiano........ [o:o:]
MarioGe

« Risposta #14 il: Ottobre 09, 2010, 10:11:13 pm »
Ruffiano........ [o:o:]
MarioGe

Ma se io stesso l'ho provato!!  ;D ;D