Mi piace questa sana disquisizione sul tema raduni.......
condivido le parole spese e francamante da quando ho legato con taluni soggetti(dai Ado sei incluso.....don't worry)mi diverto un sacco anche se poi di deesse se ne parla per qualche minuto!
MarioGe
Mario, ti chiedo scusa se rispondo il ritardo ma ho letto solo ora il tuo commento.
Il fatto che di Deesse (o altre Citroën) se ne parli poco vuol dire che:
A. Il forum funziona come mezzo di divulgazione e conoscenza (altrimenti dovremmo per forza incontrarci per parlare esaustivamente di auto)
B. Che i partecipanti ai raduni (chiamiamoli eventi che è meglio) sanno dividersi fra i vari interessi e momenti della vita, e che non sono monomaniaci ottusi.
C. Che si sta bene, che la qualità della compagnia e di ciò che si visita c'è ed è giustamente valorizzata (e qui complimenti a chi si fa in quattro per farci divertire).
Ti pare poco tutto questo? Tutti i forum e i club nascono con l'idea di "favorire la socializzazione". Da qui a riuscirci la strada è lunga e tutta in salita. Ora, se negli eventi cui partecipiamo la socializzazione è tangibile, vuol dire che
questo forum e
l'Ideesse Club fanno oltremodo bene il loro lavoro, riuscendo lì dove gli altri non riescono. E non mi pare poco.
Grazie ancora a chi ci dà la possibilità di fare tutto questo.