Attacchi di fotografite

  • 4489 Risposte
  • 952275 Visite
*

Offline dandy

  • *****
  • 1.866
  • FLHRS 07
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #1515 il: Gennaio 26, 2012, 09:07:57 pm »
ma è quella di Marco mitico ex admin?

ps complimenti per la monofaro! è da urlooooo [:love]

Grazie per la monofaro!!
La 23 non è quella di Marco, questa gira da parecchio tempo nei vari raduni, veramente una bella macchina con un'interno originale, completo di appoggiatesta piccoli, bracciolo e in perfetto stato di conservazione.
Anselmo

*

Offline oxi883

  • ******
  • 3.887
  • ... MAI dire MAI ...
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #1516 il: Gennaio 26, 2012, 09:08:41 pm »
Citazione
la DS 19 del 63 nera è la mia,
...................................ma dai   che coincidenza ........un harleysta con la ds NERA  ;D ;D ;D ;D ;D              complimenti  [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]    BELLISSIMA                              [:hello]

*

Offline dandy

  • *****
  • 1.866
  • FLHRS 07
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #1517 il: Gennaio 26, 2012, 09:12:35 pm »
...................................ma dai   che coincidenza ........un harleysta con la ds NERA  ;D ;D ;D ;D ;D              complimenti  [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]    BELLISSIMA                              [:hello]

......ma lo sai che il nero va con tutto e snellisce pure........ [:D]
Anselmo
 [:hello]

Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #1518 il: Gennaio 26, 2012, 09:49:35 pm »
scusa...mi riferivo alla ds 19....ho letto già le risposte sul forum..complimenti,è molto bella.

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.515
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #1519 il: Gennaio 26, 2012, 11:32:17 pm »
......ma lo sai che il nero va con tutto e snellisce pure........ [:D]
Anselmo
 [:hello]

Caro Anselmo, allora te la dovresti prendere bianca e regalare la nera a me! Che ti vuoi snellire ancora... spariresti!  ;D ;D
Giovanni                                           

*

Offline dandy

  • *****
  • 1.866
  • FLHRS 07
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #1520 il: Gennaio 27, 2012, 07:47:28 pm »
Caro Anselmo, allora te la dovresti prendere bianca e regalare la nera a me! Che ti vuoi snellire ancora... spariresti!  ;D ;D
....ma no, tu Giovanni sei in gran forma, è lo specchio che non ti rende giustizia!!  ;D ;D
 [:hello]

*

Offline dandy

  • *****
  • 1.866
  • FLHRS 07
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #1521 il: Gennaio 27, 2012, 07:51:32 pm »
la mia ex Vert argenté....


Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #1522 il: Gennaio 27, 2012, 09:07:21 pm »
mi unisco anche io per farti i miei più sentiti complimenti con un po di invidia.... DS 19 del 63 prefecture be per me è veramente il massimo
Ciao

*

Offline dandy

  • *****
  • 1.866
  • FLHRS 07
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #1523 il: Gennaio 27, 2012, 09:25:07 pm »
mi unisco anche io per farti i miei più sentiti complimenti con un po di invidia.... DS 19 del 63 prefecture be per me è veramente il massimo
Ciao
Grazie Paolo!!
 [:hello]

Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #1524 il: Gennaio 28, 2012, 01:53:05 pm »
                                                                         
                                                                              Déesse by night

"Appaiono d'improvviso. Dall'angolo di una strada o nello specchietto retrovisore. O nel buio della notte, precedute dallo splendore dei fari. Squali dagli occhi di luce, astronavi sfreccianti nello spazio. Quando si fermano, eseguono movimenti ritmati come robot superintelligenti. Appaiono e subito dopo scompaiono, lasciandovi solo il ricordo di una potenza fantastica e di un'eleganza accecante. Ricordate il senso di potente sicurezza che danno le astronavi disegnate per attraversare le immensità spaziali. E' velocità pura, folgorante, logica. Le DS sono tra noi. Bisogna avere il coraggio di guardare in faccia la verità: da quando le DS sono arrivate, il concetto stesso di auto è cambiato."

("Le DS vedono nella notte", 1970)













« Ultima modifica: Gennaio 28, 2012, 03:46:56 pm da M a t t e o '91 »
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.515
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #1525 il: Gennaio 28, 2012, 02:34:15 pm »
Come hai fatto a beccare la freccia accesa?   [:clap] [:clap]
Giovanni                                           

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.374
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #1526 il: Gennaio 28, 2012, 05:24:27 pm »
Come hai fatto a beccare la freccia accesa?   [:clap] [:clap]

E' uno paziente. Ha fatto piu' di 2000 tentativi.


P.S.: ma chi è il "malato" che ha scritto quel pensiero ?

Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #1527 il: Gennaio 28, 2012, 05:41:45 pm »
P.S.: ma chi è il "malato" che ha scritto quel pensiero ?

Qualche pubblicitario dell'epoca! E' un catalogo della gamma DS del 1970  ;D
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #1528 il: Gennaio 28, 2012, 06:05:48 pm »
Ben fatto Cronio  [:clap]

Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #1529 il: Febbraio 03, 2012, 10:43:00 pm »
Che versione è la TRACTION di Piero? [?]

E' una 11BL (BL è un'acronimo perfettamente contrario alla versione italiana ad esempio il fiat B 1100 BL era Berlina Lunga e di solito era allestito taxi nella versione francese invece stà per Berline Lègère ovvero era una versione più piccola della traction nella carrozzeria - più stretta + alta - rispetto alla B, la meccanica è identica). In più quella di piero ha i cerchi pilot e se non erro è una mal plate ovvero baule piatto che identifica le Traction costruite fino al 1951 compreso.
Ciao
Andrea16