Attacchi di fotografite

  • 4489 Risposte
  • 952688 Visite
*

Offline dinods

  • ****
  • 930
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #1575 il: Febbraio 07, 2012, 06:05:40 pm »

bellissime



mamma  mia !!!! [:inch] [:inch] è  da  23  minuti  che  guardo  queste  due  meraviglie  [A:slurp] [:hap] [:ouch]

di  chi  sono  ?????

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #1576 il: Febbraio 07, 2012, 07:39:33 pm »


mamma  mia !!!! [:inch] [:inch] è  da  23  minuti  che  guardo  queste  due  meraviglie  [A:slurp] [:hap] [:ouch]

di  chi  sono  ?????
appartengono a due estimatori del monofaro in veneto,la vert a Domenico e l'altra a un mitico panettiere di venezia con targa abbinata!! [:cont]

                                          [:hello]
RENE' COTTON

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #1577 il: Febbraio 07, 2012, 08:15:47 pm »




Si eravamo scortati dalle Dee sorelle,piu' che altro per vedere meno la GS...he he he
Comunque col cartone inserito davanti al posto della mascherina abbiamo avuto una discreta temperatura interna!!
e al ritorno in autostrada abbiamo addirittura sverniciato tre CX che andavano,penso a un funerale... [:D]  ciao ciao Comp,ciao ciao Cioli  [:hello]

BELLE LE FOTUZZE CITROFRATELLOCITRATOSO!!  [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
RENE' COTTON

*

Offline Citratoso

  • ****
  • 888
  • DS 20 Pallas '73
    • http://www.flickr.com/photos/citratoso
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #1578 il: Febbraio 07, 2012, 09:03:45 pm »

 grazie ragazzi,

*per Andy, non si tratta di bravura, è una opzione che ha la mia digitale,( Nikon)  puoi mantenere al massimo 3 colori a scelta, ed il resto rimane in bianco e nero. Quella azzurra per esempio ho tenuto l'azzurro dell'auto e il verde dai pini.

* per Renato, quella che ti scorta a sx è la mia.  [:hello]

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.515
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #1579 il: Febbraio 07, 2012, 09:08:17 pm »
appartengono a due estimatori del monofaro monofaro in veneto,la vert a Domenico e l'altra a un mitico panettiere di venezia con targa abbinata!! [:cont]

                                          [:hello]

Mi dispiace essere ripetitivo e monotono, ma il fascino di queste auto è immenso, e come soggetto hanno una resa fotografica impareggiabile!  [A:slurp] [A:slurp]
Giovanni                                           

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #1580 il: Febbraio 07, 2012, 10:12:40 pm »
Mi dispiace essere ripetitivo e monotono, ma il fascino di queste auto è immenso, e come soggetto hanno una resa fotografica impareggiabile!  [A:slurp] [A:slurp]

non sei monotono. anzi direi MONOFARO !!! [:kiss]
STRAQUOTO!
 [:hello]
RENE' COTTON

*

Offline CICCIO

  • *****
  • 2.969
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #1581 il: Febbraio 07, 2012, 10:21:12 pm »
Mi dispiace essere ripetitivo e monotono, ma il fascino di queste auto è immenso, e come soggetto hanno una resa fotografica impareggiabile!  [A:slurp] [A:slurp]

Quotone al cubo  [:)]

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #1582 il: Febbraio 08, 2012, 12:09:02 am »


questa poi ( anche se questo specchietto non riesco ancora a  digerirlo ) è veramente stupenda  [:love] [:love] [:love] [:love] [:love]
e il fotografo nonostante le opzione iper tecnologiche a suo favore è stato bravissimo!!!
Gli effetti sono della nikon ma il colpo d'occhio è tuo  [(su)]

bravo citratoso  [:clap] [:clap] [:clap]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.358
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #1583 il: Febbraio 08, 2012, 12:21:58 am »
Semplicemente stupenda!!!!! [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love]................................

*

Offline lucano

  • ****
  • 1.527
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #1584 il: Febbraio 08, 2012, 01:06:21 am »
grazie ragazzi,

*per Andy, non si tratta di bravura, è una opzione che ha la mia digitale,( Nikon)  puoi mantenere al massimo 3 colori a scelta, ed il resto rimane in bianco e nero. Quella azzurra per esempio ho tenuto l'azzurro dell'auto e il verde dai pini.

* per Renato, quella che ti scorta a sx è la mia.  [:hello]

si tratta di una D5100 vero? Quella funzione è molto sbrigativa altro che "il lazo di photoshop"  [:clap] [:clap]
ma come saxxo hanno fatto a non metterla sulla D7000 sta funzione  [A:mai] [A:mai] [A:mai]
Meglio una D-LUXE oggi che niente domani!!!

*

Offline Citratoso

  • ****
  • 888
  • DS 20 Pallas '73
    • http://www.flickr.com/photos/citratoso
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #1585 il: Febbraio 08, 2012, 07:37:25 am »
si tratta di una D5100 vero? Quella funzione è molto sbrigativa altro che "il lazo di photoshop"  [:clap] [:clap]
ma come saxxo hanno fatto a non metterla sulla D7000 sta funzione  [A:mai] [A:mai] [A:mai]

  Si hai ragione, ma infatti la D7000 è già superata.  [o:o:]  ahahah   

alla fine sono tutte cavolate. ;D

*

Offline pg01

  • ***
  • 689
    • wing riders
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #1586 il: Febbraio 08, 2012, 05:52:04 pm »
I cimiteri sono pieni di persone insostituibili.
George Clemenceau

*

Offline pg01

  • ***
  • 689
    • wing riders
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #1587 il: Febbraio 08, 2012, 05:55:25 pm »
I cimiteri sono pieni di persone insostituibili.
George Clemenceau

*

Offline pg01

  • ***
  • 689
    • wing riders
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #1588 il: Febbraio 08, 2012, 05:56:24 pm »
I cimiteri sono pieni di persone insostituibili.
George Clemenceau

*

Offline pg01

  • ***
  • 689
    • wing riders
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #1589 il: Febbraio 08, 2012, 05:57:13 pm »
I cimiteri sono pieni di persone insostituibili.
George Clemenceau