straquoto Ivan, e onestamente anch'io invidio senza nessunissima cattiveria il nostro fischer che se ne va a spasso per il mondo senza nessun timore, però la fifa che qualcosa si possa rompere a me rimane ugualmente
Ma l'evento no può capitare con qualsiasi mezzo: la differenza con la dea è che spesso puoi ripararla da te o comunque riuscire a raggiungere un qualche posto per poi aggiustarla....a meno che non ti si rompa l'imponderabile inaggiustabile...
Mi permetto un'analogia: viaggiare con la DS è come nuotare al largo; se sai nuotare non ti crucci se sotto il tuo corpo ci siano due metri d'acqua o seimila; in DS che tu percorra 45 km intorno al palazzo o che ci vada a Capo Nord non rischi più o meno che ti si rompa qualcosa.
La paura delle rotture è figlia delle vertigini: guarda avanti e non in basso, altrimenti non ti muovi più e ti paralizzi sul bordo. E non da ultimo la dea è come un atleta: se la tieni allenata ce la farà sempre, altrimenti si imbolsisce e ti pianta in asso.
Ho viaggiato tantissimo al pari di un'auto "normale" con la stessa identica affidabilità. Ho quasi finito le Vred...