Attacchi di fotografite

  • 4489 Risposte
  • 951224 Visite
*

Offline LUOMONERO IN DS

  • ****
  • 835
  • Citroen DS 20 semi
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #195 il: Novembre 13, 2010, 06:22:24 pm »

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #196 il: Novembre 13, 2010, 06:24:52 pm »
in un posto sperduto e bruttissimo................ ;D ;D
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline LUOMONERO IN DS

  • ****
  • 835
  • Citroen DS 20 semi
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #197 il: Novembre 13, 2010, 06:25:03 pm »
ragazzo, anche io sono nato li, mio padre era titolare di un officina e rivendita di Piaggio e Motom negli anni 60, l'ospedale è il Sant'Anna.... poi a 5 anni mi hanno portato in questo meraviglioso paesino.

azz,,,non dirmi che siamo nati nello stesso ospedale.....il mondo e' propio piccolo,adesso dopo tanti anni ci ritroviamo tra tutti questi citromalati.mah..

comunque Moncalieri non eeeeee' mica il massimo,dov'e' il tuo paesino? [:hello]






eccolo qui il mio paesino, si chiama Polignano a Mare in provincia di Bari

« Ultima modifica: Novembre 13, 2010, 06:36:51 pm da LUOMONERO IN DS »

*

Offline mich23

  • ****
  • 916
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #198 il: Novembre 13, 2010, 06:26:20 pm »
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali ;D

*

Offline mich23

  • ****
  • 916
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #199 il: Novembre 13, 2010, 06:31:58 pm »
eccolo qui il mio paesino, si chiama Polignano a Mare
 [:love] [:love] CHE BEL POSTO,COMPLIMENTI [:hello]


*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.358
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #200 il: Novembre 13, 2010, 06:34:06 pm »
Quella terrazza in primo piano.....che ricordi! [A:slurp]

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #201 il: Novembre 13, 2010, 06:47:38 pm »


eccolo qui il mio paesino, si chiama Polignano a Mare in provincia di Bari


Un posto bellissimo, che sa di mare in ogni pietra. Spero proprio di tornarci presto per visitarlo meglio.

*

Offline LUOMONERO IN DS

  • ****
  • 835
  • Citroen DS 20 semi
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #202 il: Novembre 13, 2010, 06:51:06 pm »
Un posto bellissimo, che sa di mare in ogni pietra. Spero proprio di tornarci presto per visitarlo meglio.


solo per quello................................ [(angel)] [(angel)]

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #203 il: Novembre 13, 2010, 06:54:51 pm »

solo per quello................................ [(angel)] [(angel)]

Io ci metto le intenzioni migliori, ma poi... per tutta una serie di motivi che non so spiegare... a volte... succede che uno va in un posto e fa un sacco di cosacce, con certi ragazzacci... Mah !

*

Offline LUOMONERO IN DS

  • ****
  • 835
  • Citroen DS 20 semi
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #204 il: Novembre 13, 2010, 06:59:31 pm »
Io ci metto le intenzioni migliori, ma poi... per tutta una serie di motivi che non so spiegare... a volte... succede che uno va in un posto e fa un sacco di cosacce, con certi ragazzacci... Mah !

 [(su)] [(su)] tranquillo ragazzo,sappiamo perchè è successo ma siccome la vita da tante possibilità la prossima volta che sei da queste parti sarò ben felice insieme ad Anto di farti visitare con calma e gusto i nostri posti. Ti mando in mp il mio cell cosi la prossima volta non chiederai ad altri (che tra l'altro hanno il mio cell per chiamarmi).......... [(muro)] [(muro)].. un abbraccio di cuore

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #205 il: Novembre 13, 2010, 07:35:33 pm »
[(su)] [(su)] tranquillo ragazzo,sappiamo perchè è successo ma siccome la vita da tante possibilità la prossima volta che sei da queste parti sarò ben felice insieme ad Anto di farti visitare con calma e gusto i nostri posti. Ti mando in mp il mio cell cosi la prossima volta non chiederai ad altri (che tra l'altro hanno il mio cell per chiamarmi).......... [(muro)] [(muro)].. un abbraccio di cuore

Da persona tesa verso il futuro e verso le cose migliori della vita, nel mio post facevo appunto riferimento a una futura nuova visita in Puglia. Ti ringrazio moltissimo del tuo messaggio. Certamente Polignano sarà la mia meta. Ne faremo certamente delle belle !

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #206 il: Novembre 13, 2010, 08:05:42 pm »
Da persona tesa verso il futuro e verso le cose migliori della vita, nel mio post facevo appunto riferimento a una futura nuova visita in Puglia. Ti ringrazio moltissimo del tuo messaggio. Certamente Polignano sarà la mia meta. Ne faremo certamente delle belle !

con Lui hai poco da fare delle belle............... [:kiss] [:kiss] [:kiss] [:kiss] [:kiss]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #207 il: Novembre 13, 2010, 10:38:03 pm »
PECCHE' PECCHE' PECCHE',niente,mi sento un DEFICENTE,maledette foto [:inch],continua a scrivermi upload casella allegati piena(MA QUALIIIIIIII)contattare administ.(ho paura a farlo [:fiu] [:fiu])o rimpicciolire file. L HO FATTOOOOOOOO,ma niente,ora ci riprovo,ma di quanto vanno rinpicc.%,se no proverò da un sito esterno come dice Matteo,se ci riesco [(cavolo)] [(muro)] [(muro)] [(muro)] [(cpu2)] CHE NERVOSOOOOOOOOOOOOOO CI RIUSCIRO' intanto PARDON [:inch] [:inch] [:inch]

Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #208 il: Novembre 14, 2010, 10:10:47 am »
se no proverò da un sito esterno come dice Matteo,se ci riesco

Coraggio, tentar non nuoce. E dopo che l'avrai fatto 3 volte sarà la cosa più facile che ti sia mai capitata  [A:slurp] [A:slurp]
Paroooola di Francesco Amadori  [:hap] [:hap]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #209 il: Novembre 14, 2010, 10:16:29 am »
se no proverò da un sito esterno come dice Matteo

Ti confermo che è la strada più diretta e con meno problemi.