Attacchi di fotografite

  • 4489 Risposte
  • 953027 Visite
*

Offline fricko

  • ******
  • 4.251
  • الفضول قتل القطة
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #2250 il: Giugno 21, 2012, 10:35:03 am »
“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”
[M.Monicelli - Amici miei]

Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #2251 il: Giugno 21, 2012, 10:36:29 am »
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Rino_Dèesse

Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #2252 il: Giugno 21, 2012, 10:38:18 am »


Questo con la Ds, cosa centra? Non riesco a capire?  [???]

Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #2253 il: Giugno 21, 2012, 10:40:21 am »
"Back on topic, folks"

dall'inglese: "Torniamo in topic, gente."
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #2254 il: Giugno 21, 2012, 04:33:55 pm »
Nei cassetti dell'archivio del Club, ho trovato queste due.

Mi scuso per la qualità e la polvere, ma sono le scansioni di due vecchie trasparenze 6x6.




*

Rino_Dèesse

Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #2255 il: Giugno 21, 2012, 05:25:33 pm »
Il logo Pallas, non è attaccato dalla parte sbagliata?

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #2256 il: Giugno 21, 2012, 05:47:02 pm »
Confermo!
Avevo già letto questo topic di cui Renzo mi aveva inviato il link di questo topic qualche giorno fa, a seguito tra l'altro di un nostro incontro dove si è verificata una casualità incredibile che da solo non avrei mai notato......
Mentre ci facevamo un giro insieme sulla mia DS all'EUR(era la prima volta che ci vedevamo dopo qualche smessaggiamento), passiamo a via Eufrate e Renzo a un certo punto mi fa: "ammazza che casualità! L'auto di Pasolini sotto casa di Pasolini!" rimango interdetto e chiedo spiegazioni. " Quella macchina è uguale a quella che aveva Pasolini!" e mi indica una alfa GTV 2000 color argento metallizzato parcheggiata sotto una palazzina, "....questo è l'ultimo indirizzo conosciuto dove lui abitava!" e aggiunge : "però quella non è la sua, perchè la sua era targata ROMA K69996."
Rimango sorpreso, ma tra me ho anche pensato: "possibile una cosa così? Si sarà sbagliato!" e preso dalla curiosità, appena ho avuto tempo sono andato a spulciare su internet perchè mi sembrava troppo incredibile:
"STI' CAAAZZIII!" aveva ragione! A partire dal modello dell'auto, alla targa e pure sull'appartamento: VIA Eufrate 9.
Riensandoci è stato un momento magico!
Pensate che qualche giorno dopo sono pure ripassato per vedere se tante volte l'auto era ancora li', ma nulla!
Mitico Renzo, era la prima volta che ci vedevamo e mi ha subito fatto un regalo inaspettato!
Grazie Renzo non ho parole!



Se ho tempo nei prossimi giorni posto una cosina che possiedo ...

*

Offline carlo

  • ***
  • 248
  • DSpécial 1974 Citronella
    • Scuola Nautica C-B-S
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #2257 il: Giugno 21, 2012, 06:37:35 pm »
Nei cassetti dell'archivio del Club, ho trovato queste due.

Mi scuso per la qualità e la polvere, ma sono le scansioni di due vecchie trasparenze 6x6.



Qeste mi fanno impazzire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sono da concorso mensile
Carlo sito web www.cbs-sailing.it

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.358
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #2258 il: Giugno 21, 2012, 08:54:13 pm »
Maurizio ma alcuni di questi scatti non si son visti in giro sul web con quei giochini fatti al computer?...no so se sono stato abbastanza chiaro, se ne becco una di quelle foto la attacco quì.. [:hello]

Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #2259 il: Giugno 21, 2012, 09:51:04 pm »
Incredibile la storia di Pasolini, della sua meravigliosa Alfa, del vostro "ritorno al passato". Come pure le foto "polverose" (ma non più di un paio di anni fa dalla data nella targa...) di Maurizio.
Ma mi raccomando "... state 'bboni" e non beccatevi! A che serve?

dsspero
dsspero

*

Offline oxi883

  • ******
  • 3.887
  • ... MAI dire MAI ...
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #2260 il: Giugno 21, 2012, 09:52:14 pm »
Il logo Pallas, non è attaccato dalla parte sbagliata?
                                                                                       
« Ultima modifica: Giugno 21, 2012, 09:54:34 pm da oxi883 »

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #2261 il: Giugno 21, 2012, 10:23:20 pm »
Incredibile la storia di Pasolini, della sua meravigliosa Alfa, del vostro "ritorno al passato". Come pure le foto "polverose" (ma non più di un paio di anni fa dalla data nella targa...) di Maurizio.
Ma mi raccomando "... state 'bboni" e non beccatevi! A che serve?

dsspero

Qualche annetto in più: mi pare che siano del 2002 o 2003, quindi almeno una decina d'anni fa.

Rispondendo a Cronio, si: sono state "rubate" dal sito RIASC ed utilizzate per dei giochi di specularità, come del resto altre mie foto sempre prese dal sito RIASC, quando pubblichi qualcosa sul web è moooolto probabile che tu la ritrovi rielaborata (o usata pari-pari) senza troppe formalità.

*

Offline fricko

  • ******
  • 4.251
  • الفضول قتل القطة
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #2262 il: Giugno 21, 2012, 11:38:44 pm »

Tornando al topic...

Un piacevole pomeriggio trascorso con mia moglie a fare qualche scatto prima di un bell'aperitivetto!
Spero che Scarabeo non me ne voglia se mi approprio del suo slogan "Sulla mia DS Godo!" ma è così [:hap]..non solo perchè ero con mia moglie! [A:slurp]
“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”
[M.Monicelli - Amici miei]

*

Offline maverick

  • *****
  • 2.619
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #2263 il: Giugno 22, 2012, 12:12:34 am »
Ti sbagli Maverick, e quì sono serio.
Non mi stai affatto sui co..ni, anche perchè non ho il piacere/dispiacere di conoscerti e quindi non posso giudicare.
Vero è che a volte i tuoi commenti sono un pò pesanti o comunque difficili da interpretare, anzi, sembra che sia tu a non avere molta simpatia per qualcuno..ma va bene, non siamo mica obbligati a farci le moine tra tutti i forumisti! C'è spazio per tutti.
Peccato però, personalmente mi collego a questo forum per fare quattro chiacchere, conoscere gente e perchè no, anche per scherzare un pò, non è forse questo anche il tuo spirito? l'idea che ti sei fatto mi lascia attonito, veramente.
Comunque fai tu.
Ps: Grazie Bardamu, forse è proprio come dici tu.

.. oh cazzo.. allora questo nn l'hai scritto tu?.... [:D] [:D] [:D]



Non sono praticissimo di forum, personalmente mi collego in alcuni momenti della giornata perhė non ho altro da fare o per allentare un pò la tensione dopo una giornata di lavoro,ma credo di aver capito che se queste cazzate non vi piacciono o vi annoiano(e mi riferisco senza ipocrisie a Bazz e Maverick) non essendo obbligati  a seguirle siete liberissimi di sfanculare quando volete.
Talvolta con taluni soggetti mi piace essere volgare e ciò che fischer ha tanto sottilmente esposto nel suo post io lo traduco alla romana che ė pure + simpatico:" per le zaganelle e le donne nude andate sui siti zozzi!".
Matteo, Claudio, una critica a voi perchė avete speso, secondo me, anche troppe parole per chi in realtà non ne merita che una sola: BUONANOTTE! (o se preferite Buongiorno!).
.. UN BURATTINO CHE MANGIA PIZZA UNA VOLTA AL MESE!!

*

Offline fricko

  • ******
  • 4.251
  • الفضول قتل القطة
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #2264 il: Giugno 22, 2012, 07:16:38 am »
.. oh cazzo.. allora questo nn l'hai scritto tu?.... [:D] [:D] [:D]



Non sono praticissimo di forum, personalmente mi collego in alcuni momenti della giornata perhė non ho altro da fare o per allentare un pò la tensione dopo una giornata di lavoro,ma credo di aver capito che se queste cazzate non vi piacciono o vi annoiano(e mi riferisco senza ipocrisie a Bazz e Maverick) non essendo obbligati  a seguirle siete liberissimi di sfanculare quando volete.
Talvolta con taluni soggetti mi piace essere volgare e ciò che fischer ha tanto sottilmente esposto nel suo post io lo traduco alla romana che ė pure + simpatico:" per le zaganelle e le donne nude andate sui siti zozzi!".
Matteo, Claudio, una critica a voi perchė avete speso, secondo me, anche troppe parole per chi in realtà non ne merita che una sola: BUONANOTTE! (o se preferite Buongiorno!).

Ecco qual'ė il problema, ti sei risentito!
Brevemente:
L'ho scritto e lo riconfermo. Penso che ci siano delle regole che vanno rispettate, giovani o pionieri del forum quali si sia,  quando si tenta di screditare il lavoro altrui con biechi mezzucci, divento una bestia che ci posso fare?
Non la penso come te, ma confermo che non mi stai antipatico, in quell'occasione ho solo esposto il mio pensiero seppur in maniera poco ortodossa.
Direi in fine di non tediare oltre gli altri con scaramucce fuori luogo in un topic così bello, quindi finiamola quì o comunque se c'ė dell'altro scriviamoci in privato.
Altrimenti come qualcuno ha suggerito: risolviamola a birra e salsicce! ;D ;D ;D
“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”
[M.Monicelli - Amici miei]