Complimenti, stupende!
Grazie mille Ho approfittato della splendida giornata di domenica sul litorale romano.....
Intravedo le dune di Capocotta o giù di lì!Bellissime, anche quella con il passeggero che "ronfa" sul sedile posteriore!
ottavo cancello per la precisione.....colui che ronfa è quel ca.....ne di mio figlio dopo la pappata da peppino a mare eheheheh
Ma niente niente siamo vicini di casa?Perchè ho visto luoghi bazzicati anche da me sui tuoi "fotoreportage" tipo il Porto fluviale ecc...Io sto all'AXA.
Matteo, ti hanno fatto un bel cappotto, poi con questa foto Andy ti ha inferto il colpo di grazia!Fa qualcosa! Fagli vedere tu!Posta qualche foto inedita del backstage all'ICCR, usa Photoshop, .......al limite inventa qualche scusa! Ps: sulla foto in questione potresti dire che avevi il torcicollo per esempio!
[size=09pt]proprio niente male rolex, davvero delle belle foto!!!!! e quella di SPLIFF è stupenda, sembra uscita da un vecchio album di ricordi eppure non ve la siete cag.....a nessuno, cattivi!!!! [/size]
complimenti rolex ... bellissima foto....