Attacchi di fotografite

  • 4489 Risposte
  • 952709 Visite
*

Offline DRAKE

  • **
  • 166
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #3030 il: Gennaio 18, 2013, 03:21:31 pm »
Cambiando discorso,domenica da neve,ma un 10 cm,tu ci sei lo stesso in caso se non rimandano,x me nessun problema,anzi mi piacerebbe usarla una volta durante una nevicata [(guido)] [(guido)],sai che bello,ma se si vuole rimandare va bene uguale,ma sempre e solo in DS....










Certo ke ci sono, nn sarà un pochino di neve a fermarci...intanto ci aggiorniamo...

Giulio guarda il topic relativo al calendario xche' sembra che vogliano spostare l'incontro al 27.

Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #3031 il: Gennaio 18, 2013, 03:30:42 pm »
Ormai hanno deciso di spostare...


CAPOOOOOOOO!!!!!!.....come mai le foto che ho messo sono sparite mezze...... [???] [???] [???] [???] [???]
Vi avevo già stufato.... [:fiu] [:fiu] [:fiu]

Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #3032 il: Gennaio 18, 2013, 03:45:18 pm »
Ormai hanno deciso di spostare...


CAPOOOOOOOO!!!!!!.....come mai le foto che ho messo sono sparite mezze...... [???] [???] [???] [???] [???]
Vi avevo già stufato.... [:fiu] [:fiu] [:fiu]

Che cosa è sparito? Io le vedo tutte e nessuno ha tolto niente.  [:hello]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #3033 il: Gennaio 18, 2013, 03:59:07 pm »
Non ci sono più quelle di Giulio,pag 202 e altre,anche qualcuna dei 50 anni di Celestine :'( :'(,già l altro giorno Andy non le vedeva e io si,ora sono sparite,e dai commenti anche Giulio non le vede più.. [???] [???]

Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #3034 il: Gennaio 18, 2013, 04:06:55 pm »
ora che ci penso,qualcuna dal sito photob..l ho cancellata,ma non credo che incida se le tolgo da la,qui dovrebbero rimanere....o no...
Ora vado a farmi un giro con la mia bella... [(guido)] [:hello]

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #3035 il: Gennaio 18, 2013, 05:40:30 pm »
ora che ci penso,qualcuna dal sito photob..l ho cancellata



se le togli dal sito esterno su cui ti appoggi, spariscono anche da qui  [(martell)]

lo sapevo che in qualche modo c'entravi tu  >:D
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline giulio/67

  • ***
  • 362
  • libertine
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #3036 il: Gennaio 18, 2013, 08:09:56 pm »
Ivanuccio, te con la tecnologia c'entri come Berlusconi con un convento francescano....

*

Offline gabrio

  • ***
  • 379
  • d special 1973
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #3037 il: Gennaio 18, 2013, 09:53:27 pm »

 [:hello]

sempre belle le foto della tua dea ivan !!!
briza dir in bizicleta

Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #3038 il: Gennaio 18, 2013, 09:55:24 pm »
E ma che cazzo....allora ditelo!!!!! ;D ;D era meglio quando si usavano i piccioni!!!!....però x me sta cosa non ha tanto senso...una volta messe dovrebbero rimanere....
...dove siamo su al jazira(se si scrive così) [:fiu] [:fiu] [:fiu]
Ora Giulio non mi parlerà più x un po...mi tocca rimetterle....e chi si ricorda quali erano????inizio ad avere una certa età....

Ivanuccio, te con la tecnologia c'entri come Berlusconi con un convento francescano....

Intanto io alla fine sono riuscito a metterle....Mr tecnology.... ;D ;D ;D ;D [:kiss]...e il Berlusca anche in un convento avrebbe i suoi GANCI...beato lui!!!!Io ni...ho solo Matteo ;D o Andy ;D va be visto che sei tu le rimetterò sul sito....che palle!!!!! ;D ;D ;D
 [:hello] [:hello]

A chi fatturo????? [;)]

Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #3039 il: Gennaio 18, 2013, 10:29:07 pm »
 [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(sorpresa)]
 [(cpu1)]

 [(bravo)] [(compl)]  [(toilet)]

ti fai gli scherzi da solo [(sorpresa)]

 [(prrr2)]                             [(fifone1)]

Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #3040 il: Gennaio 18, 2013, 10:41:08 pm »
Mavvvvaffancu..o va!!!!!(leggila con l accento sul posto giusto....) ;D...ridi ridi...con l impegno che ci ho messo....anni e anni di duro studio!!!!
Qualcuno poteva dirmelo peò......Bastardi!!!! ;D ;D ;D Giuro che preferirei cambiare un altra pompa hp!!!!!!!-.......................
..............................sto scherzando..... [(fifone1)] [(fifone1)]............
..........e poi sfotti,sfotti vedrai che bel calendario ti porto.............si si,tutte cabrio.......ma berline tagliate.....e con il tetto chiuso!!!!! [(vomita)] [(vomita)]

Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #3041 il: Gennaio 20, 2013, 11:30:30 pm »
et voilà!







Filippo

Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #3042 il: Gennaio 20, 2013, 11:41:06 pm »
Complimenti, ha cambiato faccia!  [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #3043 il: Gennaio 20, 2013, 11:47:35 pm »


Tanta  fatica ripagata!!! ;D

Filippo

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #3044 il: Gennaio 20, 2013, 11:54:39 pm »
Complimenti, ha cambiato faccia!  [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]


concordo  [(abbraccio)]  tutta un altra cosa  [A:slurp]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.