Attacchi di fotografite

  • 4489 Risposte
  • 952661 Visite
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #3060 il: Gennaio 24, 2013, 10:04:10 pm »
Ed è anche fin troppo sveglia,già sa metterla in moto ;D ;D...x questo ha preso dallo zio,io alla sua età già la guidavo in braccio al papi nelle stradine di campagna quando la domenica si andava a fare le scampagnate...pensa che una domenica eravamo al ristorante con altre famiglie di amici,ad un certo punto si sono accorti che noi bimbi non c eravamo più,allora mio padre è uscito a vedere(conoscendomi...)e ha trovato 6 bimbi sul DS,io che facevo finta di giudare(x fortuna),ma........con la macchina in moto [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu]e la DS che si alzave e si abbassava ;D ;D,meglio delle giostre,e poi mi ricordo che gli dicevo sempre che almeno così il volante era più molle e riuscivo a girarlo,aveva la brutta abitudine di lasciare sempre le chiavi attaccate...avrò avuto 8 anni al massimo [(su)]

Battista l autista era riferito al "figo" che guida la DS verde/bianca [:fiu] [:fiu] [:fiu] [;)]
 [:hello]

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #3061 il: Gennaio 25, 2013, 01:30:26 pm »

...e che dire dell'autista?????  Nn si vede ma state sulla fiducia, è un........figo!!!!!! [:inch]


e chi l'ha detto che non si vede???  [:fiu] ;D

 
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #3062 il: Gennaio 25, 2013, 10:43:30 pm »
....non si vede che è un figo.... ;D ;D ;D ;D ;D [:inch] [:inch] [:inch] [:inch]
 [:hello]

*

Offline giulio/67

  • ***
  • 362
  • libertine
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #3063 il: Gennaio 26, 2013, 09:54:08 am »
Grazie Ivan, sempre gentile... Ti ricordo ke sulla TO-SV ti ho fatto mangiare la polvere, con tanto di foto ke lo prova!!!! Perchè non posti quella??? eh eh eh eh......

Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #3064 il: Gennaio 26, 2013, 10:02:59 pm »
Eccola...

...quello sullo sfono è Giulio67 >:(....ma c è anche da dire che io ero a gas e avevo ancora 1000 giri da prendere.....
la rifaremo anche io a benza... [(guido)]    [(guido)]....in effetti la tua diciamo che è più briosa... ;D...
 [:hello]

*

Offline MotomSS

  • ******
  • 2.791
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #3065 il: Gennaio 26, 2013, 10:10:33 pm »
Eccola...


Eravate dalle parti di Marene?  :)

Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #3066 il: Gennaio 26, 2013, 10:22:09 pm »
.....so a cosa alludi,conosco bene la zona.....li no tutor......e se anche ci fosse stato al passaggio di 2 DS così le foto le avrebbe fatte,ma solo x tenerle nella memoria....troppo BELLE ;D ;D ;D ;D ;D....a parte gli scherzi....tut a post......sgrat sgrat sgrat....non andiamo sempre così....quasi..
Diciamo che in genere abbiamo un andatura allegra [:fiu] [:fiu]

Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #3067 il: Gennaio 26, 2013, 10:24:15 pm »
Andavamo al compleanno di Celestine...mai fare aspettare una signora!!!!

*

Offline MotomSS

  • ******
  • 2.791
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #3068 il: Gennaio 26, 2013, 10:48:43 pm »
E' vero che han messo il tutor.... >:(
Ho riconosciuto la zona dato che quell'autostrada l'avrò fatta mezzo milione di volte... ;D

Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #3069 il: Gennaio 26, 2013, 11:05:09 pm »
già...e come al solito come si fanno le cose in italia,secondo me più che a servire come deterrente,serve solo a far cassa >:(,c è solo in un tratto di 20 km su 100,da cuneo a torino,puoi fare tranquillamente i 200kmh x 80 km e poi rispettare i limiti...PREVENZIONE???...mah..nella foto eravamo già dopo il casello di carmagnola, tra villastellone e moncalieri....

*

Offline DRAKE

  • **
  • 166
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #3070 il: Gennaio 27, 2013, 10:14:35 am »
Eccola...

...quello sullo sfono è Giulio67 >:(....ma c è anche da dire che io ero a gas e avevo ancora 1000 giri da prendere.....
la rifaremo anche io a benza... [(guido)]    [(guido)]....in effetti la tua diciamo che è più briosa... ;D...
 [:hello]

Ragazzi ma vogliamo dare risalto a sta lancetta a 160 km/h????... e Giulio era anche più avanti...come al solito ottima foto Ivan.

*

Offline giulio/67

  • ***
  • 362
  • libertine
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #3071 il: Gennaio 27, 2013, 12:49:17 pm »
Ragazzi ma vogliamo dare risalto a sta lancetta a 160 km/h????... e Giulio era anche più avanti...come al solito ottima foto Ivan.
[/quote]











Drake, il mio tacchimetro è arrivato a toccare i 175 km/h...e credimi, ho avuto un brivido caldo...
...e poi dicono ke le nostre sono "solo" delle ID.... Ci si vede oggi...

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.374
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #3072 il: Gennaio 27, 2013, 01:04:13 pm »
Ricordo che con la mia IDSuper Beige ho toccato i 205 !!!!!

Poi per sicurezza ho montato un TomTom ed ho rifatto la stessa strada: a 205 di taccccchimetro corrispondevano 163 Km/h reali !!!!!!

*

Offline principe

  • ****
  • 782
  • Celestine
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #3073 il: Gennaio 27, 2013, 01:33:23 pm »
Ricordo che con la mia IDSuper Beige ho toccato i 205 !!!!!

Poi per sicurezza ho montato un TomTom ed ho rifatto la stessa strada: a 205 di taccccchimetro corrispondevano 163 Km/h reali !!!!!!

Con Celestine ho toccato i 208 km/h in curva su strada innevata, poi... mi sono svegliato!  ;D

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #3074 il: Gennaio 27, 2013, 02:25:15 pm »
Con Celestine ho toccato i 208 km/h in curva su strada innevata, poi... mi sono svegliato!  ;D

 [(ridotanto1)]