Attacchi di fotografite

  • 4489 Risposte
  • 951406 Visite
*

Offline dandy

  • *****
  • 1.866
  • FLHRS 07
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #4005 il: Settembre 21, 2015, 09:25:48 pm »
Due leve delle marce, due leve delle altezze, due spie alternatore..........ce ne di gente strana

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.358
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #4006 il: Settembre 21, 2015, 09:52:44 pm »
Con le mie bimbe oggi ho trovato mezz'oretta per scattare qualche foto con la Canon di mia moglie, ci sarebbe voluta ben altra fotocamera e un bel teleobiettivo ma come si dice? chi si accontenta... [(brrr)]









 [:hello]

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.358
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #4007 il: Settembre 21, 2015, 09:55:06 pm »
Ci metto pure queste due.. :)




*

Offline haiede

  • ******
  • 6.886
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #4008 il: Settembre 21, 2015, 10:20:23 pm »
Belle Splendido..........di cabriolet ne vedo 2 in foto.......ds a parte, l'altra costa ancora poco ma sta salendo abbastanza velocemente di prezzo.........
 [:hello]
Dodo

*

Offline hal9000

  • ******
  • 5.321
  • La mia mente sta svanendo... giro giro tondo...
    • DEA da 50 anni
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #4009 il: Settembre 22, 2015, 08:15:49 am »
bellessime foto Cronio!

*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.152
    • www.xantiaclub.it
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #4010 il: Settembre 22, 2015, 08:29:49 am »
La prima foto in B/N di IDCronio è da libro.
stupenda.
Qualche citroën.....

Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #4011 il: Settembre 22, 2015, 09:15:52 am »
Belle foto !
Questa torre, dov'è ?


« Ultima modifica: Settembre 22, 2015, 09:28:40 am da al-berto »

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.358
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #4012 il: Settembre 22, 2015, 09:23:48 am »
Belle Splendido..........di cabriolet ne vedo 2 in foto.......ds a parte, l'altra costa ancora poco ma sta salendo abbastanza velocemente di prezzo.........
 [:hello]

 ;D.. credo di aver capito... [:hello]

Grazie ragazzi dei complimenti, rincuora ogni tanto fare qualche foto, in riva al mare sbattuti dal vento ancora tiepido poi è fantastico e le due bimbe (mia figlia e l'amichetta) si sono divertite un sacco.

Per al-berto: la torre è detta (pozzillo) e si trova al confine comunale tra Carini e Cinisi. [:hello]

Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #4013 il: Settembre 22, 2015, 09:28:22 am »
Ne ho viste molte, quasi identiche in Salento.
Spettacolo..

;D.. credo di aver capito... [:hello]

Grazie ragazzi dei complimenti, rincuora ogni tanto fare qualche foto, in riva al mare sbattuti dal vento ancora tiepido poi è fantastico e le due bimbe (mia figlia e l'amichetta) si sono divertite un sacco.

Per al-berto: la torre è detta (pozzillo) e si trova al confine comunale tra Carini e Cinisi. [:hello]

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #4014 il: Settembre 22, 2015, 09:47:20 am »
Due leve delle marce, due leve delle altezze, due spie alternatore..........ce ne di gente strana
Al massimo ci stava il doppio accendisigari!

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.358
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #4015 il: Settembre 22, 2015, 10:03:42 am »
Ne ho viste molte, quasi identiche in Salento.
Spettacolo..


Il regno delle due Sicilie come sai si difendeva dai corsari, ma ancora prima gli aragonesi dagli angioini ecc.

Disseminate sulla costa della sola provincia di Palermo ce n'è saranno una cinquantina, a S.Vito lo Capo (dove invito tutti a venire per il Cus Cus Fest) c'è una stupenda torre a pianta stellata. Nota interessante per la Torre detta della monaca che si trova nel territorio di Carini, nel film del 34: 1860 di Alessandro Blasetti, si gira proprio li l'assedio delle truppe borboniche ai "mille" (in realtà al re borbonico rimasero solo dei mercenari svizzeri a difenderlo, con delle divise molto simili a quelle dei carabinieri piemontesi [:D]) [:hello]
« Ultima modifica: Settembre 22, 2015, 10:05:46 am da IDcronio »

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #4016 il: Settembre 22, 2015, 11:02:02 am »
Il regno delle due Sicilie come sai si difendeva dai corsari, ma ancora prima gli aragonesi dagli angioini ecc.

Disseminate sulla costa della sola provincia di Palermo ce n'è saranno una cinquantina, a S.Vito lo Capo (dove invito tutti a venire per il Cus Cus Fest) c'è una stupenda torre a pianta stellata. Nota interessante per la Torre detta della monaca che si trova nel territorio di Carini, nel film del 34: 1860 di Alessandro Blasetti, si gira proprio li l'assedio delle truppe borboniche ai "mille" (in realtà al re borbonico rimasero solo dei mercenari svizzeri a difenderlo, con delle divise molto simili a quelle dei carabinieri piemontesi [:D]) [:hello]

Anche qui sulla costa ce ne sono diverse, alcune sul promontorio del Circeo sono a picco sul mare. Diverse sono state distrutte ed alcune sono confortevoli abitazioni private.

Bellissime. Peccato non siano accessibili.

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.358
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #4017 il: Settembre 22, 2015, 11:19:51 am »
Anche qui sulla costa ce ne sono diverse, alcune sul promontorio del Circeo sono a picco sul mare. Diverse sono state distrutte ed alcune sono confortevoli abitazioni private.

Bellissime. Peccato non siano accessibili.

Si, un po come i fari della nostra costa, praticamente off limits tranna per quello di Genova e pochi altri.. [V]

Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #4018 il: Settembre 22, 2015, 12:40:23 pm »
Nel Salento alcune sono visitabili, altre abbandonate o in rovina



Si, un po come i fari della nostra costa, praticamente off limits tranna per quello di Genova e pochi altri.. [V]

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.358
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #4019 il: Settembre 22, 2015, 12:43:57 pm »
 [:love] [:love] [(su)]