Io vi ringrazio, però ai miei occhi è ancora perfettibile e ci sono ancora molti particolari che non vanno, ad esempio devo far riverniciare l'interno fari che è ormai troppo rovinato, e a nulla sono valsi i miei sforzi con la carta abrasiva, poi le maniglie esterne che iniziano a mostrare gli anni, e magari perchè no, una ricromata al paraurti anteriore che non guasterebbe.
All'interno invece c'è di più, la tappezzeria è in skai tabac, originale (ma non originaria) che inizia anche lei ad essere un pò sofferta, quindi vorrei ripristinare il tutto con il tessuto effettivamente montato all'origine, e cioè il panno jersey or (che mi piace anche di più) e poi le maniglie ormai senza più la patina cromata, e poi già che ci stiamo, cambiare il rivestimento dei longheroni, anche lui ormai ha una certa età.
Per il resto, è una macchina molto conservata, mai restaurata ma solo rinfrescata, ce l'ho da tanti anni, (ormai quasi 12) e per un certo tempo mi ha fatto anche da prima macchina. Nella sua vita ci sono stati anche due impianti a gas, ma ora, dopo gli ultimi lavori che le feci ad agosto scorso di "affinamento" l'ultimo (che pur mi ha fatto comodo) è sparito per sempre, ed ho avuto cura di chiudere i pochi fori.
Qui c'è un piccolo resoconto che fu:
http://forum.ideesse.it/smf/index.php?topic=9476.0Qui una foto dopo pochi giorni il suo acquisto, databile a gennaio 99:
Meccanicamente ci sarebbe (solo) da rinfrescare anche la frizione, ma tanto Citrò Services è avvisato....
Unn saluto a tutti.