Propongo a Matteo91 che ha lanciato questo topic e che vede un'entusiastica partecipazione, di sondare la possibilità di trasformare questo diletto in un gioco dove mettere maggiore impegno trasformandolo in concorso.
Sul topi della prima pagina avevo dato delle linee guida per consentire a tutti di avere lo stesso standard qualitativo e per fare emergere quindi l'estro creativo del fotografo feticista
Poco importa, forse è meglio non mettere paletti e votare le foto più gradite di mese in mese per eleggere quelle dell'anno per fine Novembre, dando il tempo in questo modo, di poterle a stampare per un calendario.
Come realizzare il calendario?
Le foto vincitrici potrebbero essere inserite in un PDF con la sua veste grafica per giorni, mesi e santi
dell'anno, a disposizione sempre su questo topic, in modo che ognuno possa scaricarselo se ci tiene e farselo stampare, senza quindi disturbare involontariamente nessuna iniziativa istituzionale di tal genere, o come detto dalla Paci, le foto potrebbero proprio essere utilizzate per quest'ultimo scopo citato.
Quindi Matteo, organizzati come credi in questo topic, cerca se è possibile di rendere tutto razionale per il facile orientamento di chi vi si affaccia, sarebbe un'idea numerare le foto per esempio.
Da parte mia cercherò di intervenire quando necessario per correggere pasticci di citazioni dove non si comprende più chi cita e chi viene citato e dove spesso si vede un ripetersi continuo delle immagini viste prima.