Attacchi di fotografite

  • 4489 Risposte
  • 951031 Visite
*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #105 il: Novembre 08, 2010, 02:25:46 pm »
Se Fischer è d'accordo, per me si può anche fare! Vedo di inventarmi qualcosa, ma aspetterei di avere più immagini prima di pensare a un calendario. Intanto continuate pure a mettere le vostre foto e sbizzarritevi (anche senza rischiare la vita o il telaio come mich23  ;D ;D)
 [:hello]
Sto cercando una soluzione per la gioia degli occhi.  [:hello]
fischer

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #106 il: Novembre 08, 2010, 02:45:15 pm »
Mi permetto di mettere le foto di Riccardo "in chiaro", così è più semplice per tutti vederle.
P.S. A quando i fari gialli?  ;D
 [:hello]





...presto [;)]


*

Offline bardamu

  • *****
  • 2.864
  • DSpécial 1973
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #107 il: Novembre 08, 2010, 04:34:53 pm »
Mi ci metto pure io  [:love]

Tre foto scattate un paio di settimane a Roma dall'amico Renzo, fondamentale anche per l'opera di lucidatura svoltasi subito prima!  [;)]





La terza con una vecchietta trovata sul posto, pressoché coeva:



Alla prossima!  [:hello]
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

*

Offline mich23

  • ****
  • 916
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #108 il: Novembre 08, 2010, 04:52:09 pm »
Complimenti alla Dea di Renzo,che dire delle belle foto di Camille,e della stupenda Break di Massimo..appena vista anche la bella D Special di Bardamu....possiamo a questo punto felicitare a Matteo,per questo topic che sta avendo un bel sucesso,interessante la proposta di IDcronio.
Un bel topic,sopratutto per tutti quelli come me',che siamo poco utili ( consigli tecnici,esempi di manutenzione e conservazione delle vostre amate Dee [:fiu]



Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #109 il: Novembre 08, 2010, 05:12:30 pm »
Belle foto ragazzi  [:love] e che bel colore Bardamu!!, mi fa piacere che il topic stia avendo successo. A questo punto si potrebbe ufficializzare la cosa... se non avete nulla in contrario, a fine mese mi permetto di raccogliere quelle che mi sembrano più valide (ma mi sa che sarà dura, visto che sono tutte belle  [:crazy] [:crazy]) e possiamo votarle. Si vedrà poi cosa ne può venir fuori (calendario, raccolte, gallery con un "the best of"... e via dicendo). Nel frattempo, continuate pure! Sono sempre apprezzate le foto un po' di fantasia (luci particolari, angolazioni strane, location affascinanti...prendete pure spunto da quel genio di Delpire che realizzò gli splendidi cataloghi delle nostre dee); chi vuole può specificare anche le note tecniche (modello fotocamera, obiettivi, tempi, diaframmi, sensibilità ecc). Per non "rallentare" la visualizzazione delle immagini, sarebbe meglio non rispondere tramite citazione ai post contenenti fotografie, sennò il topic si allunga troppo... ;D ;D ;D
Buon lavoro!
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline pallas21

  • *****
  • 1.903
    • http://www.lemiecitroends.it
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #110 il: Novembre 08, 2010, 05:21:22 pm »
Anche queste meritano ?????!!!!!!



     

     

   

Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #111 il: Novembre 08, 2010, 05:22:44 pm »
Ragazzi diamoci da fare perchè quest'uomo ci bagna il naso a tutti!!  ;D ;D ;D Complimenti!
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline pallas21

  • *****
  • 1.903
    • http://www.lemiecitroends.it
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #112 il: Novembre 08, 2010, 05:24:07 pm »
Ragazzi diamoci da fare perchè quest'uomo ci bagna il naso a tutti!!  ;D ;D ;D Complimenti!

Esagerato !!!!!! ??????

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #113 il: Novembre 08, 2010, 05:27:12 pm »






Questa e'troppo bella, mi sembri l'INDIO (alias Gian Maria Volonte' [:love] )
nel film Per qualche dollaro in piu' con il suo cavallo!!

 ;D [:hello]
RENE' COTTON

*

Offline Renzo

  • ****
  • 777
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #114 il: Novembre 08, 2010, 05:45:36 pm »
Vediamo se riusciamo ad organizzare qualche foto congiunta... intanto dal mio HD esce questo cameo della macchina di Ale ripresa dallo specchietto della mia CX Prestige a febbraio scorso:


*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #115 il: Novembre 08, 2010, 06:05:17 pm »
RENE' COTTON

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.358
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #116 il: Novembre 08, 2010, 07:20:50 pm »
Belle foto ragazzi  [:love] e che bel colore Bardamu!!, mi fa piacere che il topic stia avendo successo. A questo punto si potrebbe ufficializzare la cosa... se non avete nulla in contrario, a fine mese mi permetto di raccogliere quelle che mi sembrano più valide (ma mi sa che sarà dura, visto che sono tutte belle  [:crazy] [:crazy]) e possiamo votarle. Si vedrà poi cosa ne può venir fuori (calendario, raccolte, gallery con un "the best of"... e via dicendo). Nel frattempo, continuate pure! Sono sempre apprezzate le foto un po' di fantasia (luci particolari, angolazioni strane, location affascinanti...prendete pure spunto da quel genio di Delpire che realizzò gli splendidi cataloghi delle nostre dee); chi vuole può specificare anche le note tecniche (modello fotocamera, obiettivi, tempi, diaframmi, sensibilità ecc). Per non "rallentare" la visualizzazione delle immagini, sarebbe meglio non rispondere tramite citazione ai post contenenti fotografie, sennò il topic si allunga troppo... ;D ;D ;D
Buon lavoro!

Come più volte ricordato da Admin, la galley esiste, dovremmo ravvivarla ripescando qualche bella foto e votarla quì.
Ansi, io sarei addirittura per dargli maggior evidenza, ora vado a bisbigliare qualche oscena proposta a Marco, è malato e le difese immunitarie potrebbero consentire un'attacco al sistema. ;D

Intanto beccatevi questa vecchia foto e lasciatemi leccare le sopracciglia  [A:slurp].. ;D

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #117 il: Novembre 08, 2010, 08:54:33 pm »
altra fotina...



 [:hello]

Riccardo

*

Offline bardamu

  • *****
  • 2.864
  • DSpécial 1973
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #118 il: Novembre 08, 2010, 09:25:29 pm »
Questa e'troppo bella, mi sembri l'INDIO (alias Gian Maria Volonte' [:love] )
nel film Per qualche dollaro in piu' con il suo cavallo!!

 ;D [:hello]

Mortacci de pippo, grande renatùn, che complimento che m'hai fatto!  [:crazy]
Ciao!
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #119 il: Novembre 08, 2010, 09:37:26 pm »

 [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)]

per me che sono un super smanettone, nonchè dipendente dai rally e di tutto quello che è corse automobilistiche, questa foto mi desta sensazioni indicibili, pertanto quoto e straquoto................. [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.