Attacchi di fotografite

  • 4489 Risposte
  • 951660 Visite
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #225 il: Novembre 14, 2010, 10:04:25 pm »
L unico DEFICENTE resto io,come caz.o hai fatto,possibile che sia cosi' incasinato.ora vado a vedere se trovo topic di MATTEO che mi spiegava come fare da altro sito. SPERIAMO bene prima di [(vecchio)]

Non c'è problema, mi ripeto. Apri un sito che ti consenta di caricare delle immagini (facebook, windows live, flickr, imageshack o altri), iscriviti se necessario e carica le immagini. Scegli una foto, clicca col destro e seleziona "copia url immagine"; poi passa al forum, apri una nuova risposta a un topic e clicca col destro su "incolla". A quel punto evidenzia il link che sarà comparso e clicca sul pulsante "inserisci immagine" che trovi sopra alle faccine (II riga di pulsanti dall'alto, secondo tasto a sinistra). Posta il tuo intervento e il gioco è fatto!
Buona fortuna!
 [:hello]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline ORAZIO

  • ****
  • 918
  • ci saro' anch'io in olanda (se campo...)
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #226 il: Novembre 14, 2010, 10:05:15 pm »
Dovresti vederla dal vero...perfetta!!!!

grazie per i complimenti...ma e' pure vero che l'orto del vicino e' sempre piu' bello!

fabio perche' la ta macchina ha la coda? io la trovo molto vissuta e bellissima [;)]

Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #227 il: Novembre 14, 2010, 11:09:49 pm »
Spero sia giusto sono allo stremo,comunque l album c è,1°passo, è che non sono sicuro l indirizzo sia giusto,mi sembra lunghino...
htp://s1086.photobucket.com/albums/j445/ivan74DS20/?                               speriamo  [???] [???]

Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #228 il: Novembre 14, 2010, 11:21:46 pm »
 [(birra)] [(cpu2)] [(balletto1)] [(balletto1)] [(balletto1)] [(balletto1)] [(ola1)] [(ola1)] [(ola1)] [(ola1)] [(ola1)] [(ola1)] [(ola1)] [(ola1)]
MINKIA ce l HO FATTAAAAAAAAAAAA  a presto con qualche chicca ora ci prenderò gusto.........

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #229 il: Novembre 14, 2010, 11:34:07 pm »
Ivan,

mi dispiace deluderti, ma il link è inerte............ [:crazy]

riprovaci sarai sicuramente più fortunato.
 [:hello]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #230 il: Novembre 14, 2010, 11:48:47 pm »
Ivan,

mi dispiace deluderti, ma il link è inerte............ [:crazy]

riprovaci sarai sicuramente più fortunato.
 [:hello]

e xchè io le vedo lo riscrivo
http://s1086.photobucket.com/albums/j445/ivan74DS20/?   NON CI POSSO CREDERE [???]

Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #231 il: Novembre 14, 2010, 11:53:44 pm »
GNURANT avevo sbagliato a scrivere indirizzo..........miii sono sfinito pardon

Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #232 il: Novembre 15, 2010, 12:22:18 am »
Grazie speciea MATTEO che mi ha ripetuto le cose tipo 20 volte [(regista)],ma sai com è,pensa che ho fatto 2 volte la 3°media perchè mi piaceva troppo e volevo rifarla a tutti i costi [:fiu] [:fiu]

Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #233 il: Novembre 15, 2010, 08:04:39 am »
In tutto il suo splendore :

Saluti Gennaro

Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #234 il: Novembre 15, 2010, 01:22:52 pm »
In tutto il suo splendore :

Saluti Gennaro
MIII NON CI POSSO CREDERE!!!!!!!!!!!!!!!!GRAZIE [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch]però non mi arrendo ci riuscirò prima o poi anche da qui
COME CAZZOLINA hai fatto [???] [???]tutto ieri sera che provo ora vado a lavurà stasera vediamo ciao [:hello] [:hello] [:clap]

Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #235 il: Novembre 15, 2010, 01:44:26 pm »
c. . . o e'proprio una figata !!!!!!!!!!!!!!Questo colore e' fantastico!!!!!!!!!!!ma il vecchietto quanto ti ha chiesto per questo splendore???? [:fiu] [:fiu] [:fiu]]
Ciao e scusa non mi sono presentato . . . . . Mi chiamo Martino e il verde. . . . . . . . . e' il mio colore preferito!!!!!!!!!!!! [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

*

Offline ID-19

  • ***
  • 256
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #236 il: Novembre 15, 2010, 02:56:33 pm »


Anchio ho avuto degli ATTACCHI  [(occhioni)]

[:hello]

Michele

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #237 il: Novembre 15, 2010, 04:40:30 pm »
beeellle tutte e due.

Ado
 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #238 il: Novembre 15, 2010, 05:28:11 pm »


La mia ID 19
E' meglio fingersi acrobati che sentirsi dei nani.

Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #239 il: Novembre 15, 2010, 08:00:01 pm »
La mia Dea al mare......