Attacchi di fotografite

  • 4489 Risposte
  • 951961 Visite
*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.358
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #330 il: Novembre 19, 2010, 12:10:56 am »
Claudio la prima foto è deliziosa ma mi piace molto la terza  [:clap] [:clap] [:clap]

Io sono molto sul tenebroso con la mia Euriale, manco fossi Belfagor.. [:fiu]

*

Offline mich23

  • ****
  • 916
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #331 il: Novembre 19, 2010, 12:37:30 am »
Bella questa [:love],io vado a scalare le montagne per fotografarla,ma tu non rimani corto,scendi giu' negli abissi >:D >:D [:hello]

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.358
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #332 il: Novembre 19, 2010, 12:51:42 am »
Bella questa [:love],io vado a scalare le montagne per fotografarla,ma tu non rimani corto,scendi giu' negli abissi >:D >:D [:hello]
;D... [:hello]

*

Offline MarioCX

  • ******
  • 3.713
  • DSuper 1971
    • http://www.cxclub.it
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #333 il: Novembre 19, 2010, 08:05:28 am »
Davvero fantastica.
Peccato per il pilone di cemento.
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. Oscar Wilde (Dublino 1854 - Parigi 1900)

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.358
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #334 il: Novembre 19, 2010, 09:37:58 am »
Davvero fantastica.
Peccato per il pilone di cemento.
;D...tiene il lampione, disturba sicuramente.

*

Offline MarioCX

  • ******
  • 3.713
  • DSuper 1971
    • http://www.cxclub.it
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #335 il: Novembre 19, 2010, 09:43:46 am »
;D...tiene il lampione, disturba sicuramente.

Magari con photoshop si può far sparire.
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. Oscar Wilde (Dublino 1854 - Parigi 1900)

Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #336 il: Novembre 19, 2010, 09:51:05 am »
Magari con photoshop si può far sparire.

Detto fatto:
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.358
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #337 il: Novembre 19, 2010, 09:54:31 am »
Hahahahah!!....grande Matteo!! [:clap] [:clap] [:clap] [:kiss] [:hello]

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #338 il: Novembre 19, 2010, 10:03:26 am »
stava facendo sparire pure al foto............... [:fiu]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline MAMBO

  • ******
  • 3.859
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #339 il: Novembre 19, 2010, 10:08:51 am »
Decisamente molto meglio................... [:clap] [:clap] [:clap]
STEFANO

*

Offline MarioCX

  • ******
  • 3.713
  • DSuper 1971
    • http://www.cxclub.it
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #340 il: Novembre 19, 2010, 11:17:28 am »
Fantastica!!!
Così è da poster.
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. Oscar Wilde (Dublino 1854 - Parigi 1900)

*

Offline mich23

  • ****
  • 916
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #341 il: Novembre 19, 2010, 11:34:02 am »
scherzi a parte e' veramente una bella fofo [:inch] [:inch]

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.419
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #342 il: Novembre 19, 2010, 12:09:05 pm »
Già che ci sei inverti i colori sulla targa e riducila di altezza (la targa). In pratica falla sembrare una targa "vecchia".

Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.358
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #343 il: Novembre 19, 2010, 12:12:58 pm »
Questo scatto è uno dei tanti che scartai al momento di postare il topic RAD-UNO a Palermo a cui fa riferimento Matteo 91 sul suo bellissimo e appassionato Milano by night.
Ora sono dei file più pesanti e rendono meglio..

Vi incollo le parole che l'amico Rama ebbe a scrivere in seguito al mio RAD-UNO e la suggestione visiva, data dalla percezione di solitudine spazio-tempo, che ne derivava.


 ..semplicemente stupende...sia le foto  che l'IDea!!  
..io credo che il buon Cronio ci abbia lanciato una sfida meravigliosa...ogni luogo d'Italia, grande o piccolo che sia, dove abitiamo noi lettori di questo forum, hai suoi angoli incantati...e lì ci sono anche le nostre amate   Dee..
..che ne dite di accettare la sfida ed immortalare noi e le nostre dee così come ha fatto lui.. e quindi raccogliere in un unico contenitore una sorta di censimento visivo dell'italia deessegeoriferita..

..è solo una proposta..naturalmente..
a presto


Voglio ricordare anche che il grande e compianto ;D....SCARABEONE [:kiss]...omaggiò tutti i partecipanti al sicily tur (si crive cosi e basta ;D) con uno striscione plastificato con molte di questa immagini come sfondo, mi chiese i file pesanti che inviai e ci fece questa bella, COSTOSA e indimenticabile sorpresa.... [:clap] [:clap] [:clap]



Già che ci sei inverti i colori sulla targa e riducila di altezza (la targa). In pratica falla sembrare una targa "vecchia".


;D...già fatto in altro file ragazzaccio!....credo che sia quello con il quale feci i calendari.. [:hello]




Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #344 il: Novembre 19, 2010, 01:18:13 pm »
Detto fatto 2: ho reimmatricolato la dea di Maurizio (e ho messo pure la cornice argentata attorno alla targa ;D ;D). Non siate pignoli, lo so che la sigla della provincia va dopo i numeri... però è un inizio.  [:hap] [:hap] Altre richieste? La volete Cabriolet?  [(occhioni)]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)