Questo scatto è uno dei tanti che scartai al momento di postare il topic RAD-UNO a Palermo a cui fa riferimento Matteo 91 sul suo bellissimo e appassionato Milano by night.
Ora sono dei file più pesanti e rendono meglio..
Vi incollo le parole che l'amico Rama ebbe a scrivere in seguito al mio RAD-UNO e la suggestione visiva, data dalla percezione di solitudine spazio-tempo, che ne derivava.
..semplicemente stupende...sia le foto che l'IDea!!
..io credo che il buon Cronio ci abbia lanciato una sfida meravigliosa...ogni luogo d'Italia, grande o piccolo che sia, dove abitiamo noi lettori di questo forum, hai suoi angoli incantati...e lì ci sono anche le nostre amate Dee..
..che ne dite di accettare la sfida ed immortalare noi e le nostre dee così come ha fatto lui.. e quindi raccogliere in un unico contenitore una sorta di censimento visivo dell'italia deessegeoriferita..
..è solo una proposta..naturalmente..
a presto
Voglio ricordare anche che il grande e compianto
....SCARABEONE
...omaggiò tutti i partecipanti al sicily tur (si crive cosi e basta
) con uno striscione plastificato con molte di questa immagini come sfondo, mi chiese i file pesanti che inviai e ci fece questa bella, COSTOSA e indimenticabile sorpresa....
Già che ci sei inverti i colori sulla targa e riducila di altezza (la targa). In pratica falla sembrare una targa "vecchia".
...già fatto in altro file ragazzaccio!....credo che sia quello con il quale feci i calendari..