Attacchi di fotografite

  • 4489 Risposte
  • 951969 Visite
*

Offline ORAZIO

  • ****
  • 918
  • ci saro' anch'io in olanda (se campo...)
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #345 il: Novembre 19, 2010, 01:22:47 pm »
e' troppo stretta sembra quasi un maggiolino. la devi sfilare un po'.

guarda il cofano e' troppo bombato [:hello]

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.419
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #346 il: Novembre 19, 2010, 01:40:15 pm »
La volete Cabriolet?  [(occhioni)]

Io la vorrei di un altro colore ma si sa: i gusti son gusti !  ;D


 [(su)] [(su)] [(su)]
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline Renzo

  • ****
  • 777
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #347 il: Novembre 19, 2010, 02:56:23 pm »
Mettiamo qualche foto congiunta: D Special 72 vs D Special 73 nell'elegante cornice di Villa Fiorelli a Roma:





















 [:love] [:hello]

Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #348 il: Novembre 19, 2010, 03:04:12 pm »
Bellissime! Bellissime tutte e due!!  [:love] [:love] [:love]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #349 il: Novembre 19, 2010, 04:13:53 pm »
Davvero stupende!! [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

*

Offline mich23

  • ****
  • 916
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #350 il: Novembre 19, 2010, 04:54:51 pm »
Stupende,osservando le due sigle sul baule,mi hanno ricordato la Dspecial del 72 di mio padre,con lo stesso anagramma del modello rosso scuro.e' posteriore all'altra? [:hello]

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.358
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #351 il: Novembre 19, 2010, 05:07:41 pm »
Ciao Renzo, mi piace molto la terza foto per il gioco cromatico e le belle case romane che si specchiano vanitose.. ;D [:hello]

Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #352 il: Novembre 19, 2010, 05:08:15 pm »
Comunque stavo riguardando tutte le foto delle oltre 20 pagine di questo topic -successo clamoroso e insperato, davvero- e alcune immagini sono veramente belle. Alcune nascondono proprio la nostra passione per questi ferrivecchi, che è lodevole: quante cose dopo così tanto tempo riescono a mantenere viva la fantasia e l'interesse? Ben poche, soprattutto oggi, in un mondo dove siamo pieni di stimoli per mille e mille cose diverse. Mi chiedo come ci vedano da fuori (dei fissati?dei pazzi?degli sfigati?), ma penso anche che quelli che hanno creato questa "macchina" (che poi non è macchina, è qualcosa di più) sarebbero davvero onorati di vedere anche dopo mezzo secolo tanta passione per il frutto del loro lavoro. Diessisti di tutto il mondo unitevi!
 [:hello]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline Renzo

  • ****
  • 777
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #353 il: Novembre 19, 2010, 05:16:19 pm »
Stupende,osservando le due sigle sul baule,mi hanno ricordato la Dspecial del 72 di mio padre,con lo stesso anagramma del modello rosso scuro.e' posteriore all'altra? [:hello]
Intanto le D Spécial sentitamente ringraziano per i complimenti!  [:inch]

Si il logo a piastrina della Rouge Massena è posteriore alla Beige Albatros, apparso con l'AM 73 a settembre 72, e cioè l'ultimo.

*

Offline mich23

  • ****
  • 916
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #354 il: Novembre 19, 2010, 05:19:07 pm »
Mi chiedo come ci vedano da fuori (dei fissati?dei pazzi?degli sfigati?),
Diessisti di tutto il mondo unitevi!
Forse non ee' una buona idea [:crazy] [:fiu]
 

*

Offline Renzo

  • ****
  • 777
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #355 il: Novembre 19, 2010, 05:21:11 pm »
Ciao Renzo, mi piace molto la terza foto per il gioco cromatico e le belle case romane che si specchiano vanitose.. ;D [:hello]
Ciao carissimo, per questi scatti abbiamo "violato" (sppur in maniera soft) un'isola pedonale un tempo piazza e rotatoria: oggi appare invece un luogo tranquillo e surreale ideale per qualche scatto fugace. Inutile dire che nessuno s'è lamentato della nostra invasione (anche perchè eravamo proprio sul bordo iniziale, appunto fermi solo per gli scatti), ma anzi, ogni tanto piovevano complimenti alle vecchiarde.  [:color]

*

Offline mich23

  • ****
  • 916
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #356 il: Novembre 19, 2010, 05:24:54 pm »
Si il logo a piastrina della Rouge Massena è posteriore alla Beige Albatros, apparso con l'AM 73 a settembre 72, e cioè l'ultimo. 

 [:inch] Allora quella di mio padre era appena uscita dal forno,eeeeeeeeeee' arrivata in fine estate 72 :o  [:hello]
 
 
 

*

Offline Renzo

  • ****
  • 777
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #357 il: Novembre 19, 2010, 05:25:55 pm »
quante cose dopo così tanto tempo riescono a mantenere viva la fantasia e l'interesse?
Ho intenzione di ritirar su un mio vecchissimo topic d'esordio di ben 7 anni e passa fa completandolo con tante foto che all'epoca non misi: alcuno sono arcinote, alcune no, però completerebbero quel racconto dal punto di vista iconografico.
Vediamo se ci riesco..  [;)] [;)]

*

Offline bardamu

  • *****
  • 2.864
  • DSpécial 1973
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #358 il: Novembre 19, 2010, 05:33:46 pm »
quante cose dopo così tanto tempo riescono a mantenere viva la fantasia e l'interesse? Ben poche, soprattutto oggi, in un mondo dove siamo pieni di stimoli per mille e mille cose diverse.

Giusta riflessione la tua, Matteo.
Come ho detto tante volte a Renzo, Claudio JB e altri appassionati, la mia passione estetica per la DS è viva da oltre trent'anni ed è inossidabile dal tempo: oggi come a dieci anni d'età, la sola vista di questa auto mi provoca ancora lo stesso tuffo al cuore. La differenza è che oggi posso raggiungere il Nirvana guidandola  [:love]
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

*

Offline bardamu

  • *****
  • 2.864
  • DSpécial 1973
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #359 il: Novembre 19, 2010, 05:36:04 pm »

Vediamo se ci riesco..  [;)] [;)]

Si tratta del famoso reportage diessistico-pasoliniano? Meraviglioso! Lo sai che furono proprio quelle foto a convincermi definitivamente, nell'autunno 2004, che era ora di tornare a bordo di una DS, dopo una pausa durata tredici lunghi anni?  [:clap]
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!