Attacchi di fotografite

  • 4489 Risposte
  • 951936 Visite
*

Offline Renzo

  • ****
  • 777
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #375 il: Novembre 20, 2010, 09:16:29 pm »


interessante la fotografia "polaroid", però mi pare un po' troppo uguale alla foto digitale?

sono io che oggi ci vedo peggio del solito, oppure utilizzi un bel programmino che trasforma gli scatti digitali in polaroid?

mario
E' un programmino free per Mac, si chiama "Poladroid", e tramuta lo scatto digitale in uno scatto polaroid (o comunque ci prova).
E' solo un giochino simpatico, nessuna pretesa.  [;)]

Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #376 il: Novembre 20, 2010, 09:34:10 pm »
;D....ma se non c'è nessuno che rilancia il gioco diventa noioso!....non per me chiaramente, ma per chi non può fare a meno di notare un'insano esibizionismo cronico [:fiu]

Vabbè!....ho descritto in altre occasioni l'apparizione della DEA come una stella cometa, che ti affascina e ti fa sognare proprio come quelle di carta stagnola che i nostri bimbi tra poco inizieranno a vedere dentro e fuori le proprie case, manca veramente poco al Natale.
Una magia!....chi non rimane stregato da una cometa?







Bellissime foto le tue [(su)],spero di metterne qualcuna al piu' presto,non sai quanto mi pesa non aver tempo da dedicarle :( in questo periodo,e poi cazzolina diluvia sempre
« Ultima modifica: Novembre 21, 2010, 09:39:07 pm da fischer »

*

Offline mario55

  • *****
  • 2.840
  • la mia Dyane a Carrara, 31.08.1979
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #377 il: Novembre 20, 2010, 09:37:52 pm »
E' un programmino free per Mac, si chiama "Poladroid", e tramuta lo scatto digitale in uno scatto polaroid (o comunque ci prova).
E' solo un giochino simpatico, nessuna pretesa.  [;)]

carino ed interessante, ma esiste anche per Win?

farò una ricerca.
 [:hello]
Se non state pagando qualcosa non siete un cliente: siete il prodotto che stanno vendendo.
Andrew Lewis
-----------------------------------
  DS 21 Confort bvh 1968

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #378 il: Novembre 21, 2010, 03:25:57 pm »
Ciao Cronio, sempre belle le strisce di luce lasciate dai fari nella notte.
Rilancio con questa che ho scattato a Parigi in centro, durante il giubileo DS nel 2005:


*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.358
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #379 il: Novembre 21, 2010, 10:01:14 pm »
VEDO..... ;D

Come quando un giocatore sa di non aver nulla in mano ma non ha il coraggio di abbandonare l'avversario e sua buona giocata.

VEDO pur sapendo di perdere, mai potrei battere una mano così, conta l'asso in una scala reale e quì l'asso è ben distinguibile anche se in movimento, nel mezzo di una spennellata di fuoco.... [:love] [:love] [:love]

Mi difendo simbolicamente con una coppia di regine....statiche.. [V]


Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #380 il: Novembre 21, 2010, 10:02:35 pm »
BASTAAAAAA DEVO ANDARE AD ACCENDERE LA MIA DS NON SE NE PUO' PIU'.... ma quando smette di piovere?   [(muro)] [(muro)] [(muro)]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.358
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #381 il: Novembre 21, 2010, 10:05:14 pm »
BASTAAAAAA DEVO ANDARE AD ACCENDERE LA MIA DS NON SE NE PUO' PIU'.... ma quando smette di piovere?

E allora vaiiiiii!!!....Giuro che se fossi da quelle parti sarei già davanti alla tua porta per trascinarti con la DEA in giro con la pioggia1 [:clap] [:clap] [:clap]

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.358
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #382 il: Novembre 21, 2010, 10:22:43 pm »
Bellissime foto le tue [(su)],spero di metterne qualcuna al piu' presto,non sai quanto mi pesa non aver tempo da dedicarle :( in questo periodo,e poi cazzolina diluvia sempre

Ciao Ivan, le condizioni estreme leggibili sono quelle che rendono un'immagine particolarmente suggestiva.

Per esempio la foto di Marini è estrema in quanto in una situazione di movimento particolarmente veloce e non "leggibile" in modo netto dalla pellicola (?) si è riusciti con grande padronanza del mezzo (in alcuni casi anche per MEZZO di culo ;D) a far emergere il soggetto.

Una foto può essere bella ma piatta, come le due foto da me postate, o belle, non "estreme" ma intense per la violenza del paesaggio e della luce come le tre in riva al mare più su..

Quindi esci da casa, fai una ricognizione e organizzati con una cerata, ombrelli ecc.....e fai foto a più non posso, vedrai che goduria!
Ne metto un'altra, a quei tempi fumavo........bei tempi! :'(

Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #383 il: Novembre 21, 2010, 10:56:54 pm »
Ciao Ivan, le condizioni estreme leggibili sono quelle che rendono un'immagine particolarmente suggestiva.

Per esempio la foto di Marini è estrema in quanto in una situazione di movimento particolarmente veloce e non "leggibile" in modo netto dalla pellicola (?) si è riusciti con grande padronanza del mezzo (in alcuni casi anche per MEZZO di culo ;D) a far emergere il soggetto.

Una foto può essere bella ma piatta, come le due foto da me postate, o belle, non "estreme" ma intense per la violenza del paesaggio e della luce come le tre in riva al mare più su..

Quindi esci da casa, fai una ricognizione e organizzati con una cerata, ombrelli ecc.....e fai foto a più non posso, vedrai che goduria!
Ne metto un'altra, a quei tempi fumavo........bei tempi! :'(



Purtroppo è propio il tempo materiale che mi manca in questo periodo,le prime foto che ho fatto della mia era solo x presentarvela,ma passati sti 2 mesi di lavoro 13/14ore al giorno me la godrò a dovere [:hello]

*

Offline juillet61

  • ******
  • 4.517
  • 2cv AZA 1963
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #384 il: Novembre 25, 2010, 07:24:54 pm »
Ciao Ivan, le condizioni estreme leggibili sono quelle che rendono un'immagine particolarmente suggestiva.

Per esempio la foto di Marini è estrema in quanto in una situazione di movimento particolarmente veloce e non "leggibile" in modo netto dalla pellicola (?) si è riusciti con grande padronanza del mezzo (in alcuni casi anche per MEZZO di culo ;D) a far emergere il soggetto.

Una foto può essere bella ma piatta, come le due foto da me postate, o belle, non "estreme" ma intense per la violenza del paesaggio e della luce come le tre in riva al mare più su..

Quindi esci da casa, fai una ricognizione e organizzati con una cerata, ombrelli ecc.....e fai foto a più non posso, vedrai che goduria!
Ne metto un'altra, a quei tempi fumavo........bei tempi! :'(


Ciao.
Magnifique [:clap] [:clap] [:clap]
 [:hello]
JACQUES
2cv AZA 1963.
C4 Cactus. 2014.
CX PRESTIGE 25 TURBO 2  1988.(vendu).
DS 23 Pallas 1975.(vendu).
Traction Avant 7C 1937.(vendu)
"Mieux vaut vivre ses rêves que rêver sa vie"
http://bleuhorizon.canalblog.com/
http://forumamontres.forumactif.com/index.foru

*

Offline mich23

  • ****
  • 916
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #385 il: Novembre 25, 2010, 11:51:03 pm »
Bravi ,IDcronio e Marini ,che foto [:love] i maestri del movimento.  [(fifone1)]

*

Offline pallas21

  • *****
  • 1.903
    • http://www.lemiecitroends.it
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #386 il: Novembre 26, 2010, 08:25:46 am »
Ciao Ivan, le condizioni estreme leggibili sono quelle che rendono un'immagine particolarmente suggestiva.

Per esempio la foto di Marini è estrema in quanto in una situazione di movimento particolarmente veloce e non "leggibile" in modo netto dalla pellicola (?) si è riusciti con grande padronanza del mezzo (in alcuni casi anche per MEZZO di culo ;D) a far emergere il soggetto.

Una foto può essere bella ma piatta, come le due foto da me postate, o belle, non "estreme" ma intense per la violenza del paesaggio e della luce come le tre in riva al mare più su..

Quindi esci da casa, fai una ricognizione e organizzati con una cerata, ombrelli ecc.....e fai foto a più non posso, vedrai che goduria!
Ne metto un'altra, a quei tempi fumavo........bei tempi! :'(


FANTASTICA !!!!!!!!!!!!!  [:clap] [:clap] [:clap]  [:inch] [:inch] [:inch]

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.358
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #387 il: Novembre 26, 2010, 09:08:51 am »
 ;D...vedete!....il problema di Palermo rimane quello del... TTRAFFICO! [:fiu]

Grazie ragazzi! [:hello]

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.358
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #388 il: Novembre 27, 2010, 07:02:44 pm »
Fortunatamente vivo in campagna ;D

Oggi pomeriggio, prima di andare al lavoro..
« Ultima modifica: Novembre 27, 2010, 07:11:12 pm da IDcronio »

*

Offline mich23

  • ****
  • 916
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #389 il: Novembre 27, 2010, 07:26:20 pm »
 [:love]bellissima.

GUARDATE COME MADRE NATURA AMA  [:love]LA DEA.