Attacchi di fotografite

  • 4489 Risposte
  • 951862 Visite
*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.358
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #435 il: Dicembre 07, 2010, 07:19:51 pm »
 ;D...amico mio!....se chiedi aiuto,.....PRONTO SONO!! [^]

*

Offline lucano

  • ****
  • 1.527
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #436 il: Dicembre 08, 2010, 12:29:29 am »
Miiiiiiiiiiiiiiiiiiii pure siciliane sono  [:fiu] [:fiu] [:fiu]
Meglio una D-LUXE oggi che niente domani!!!

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.358
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #437 il: Dicembre 08, 2010, 02:22:31 pm »
Giornata caldissima ma poco sole questa mattina, passeggiata con Viviana in riva al mare.



 [:hello]



*

Offline ORAZIO

  • ****
  • 918
  • ci saro' anch'io in olanda (se campo...)
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #438 il: Dicembre 08, 2010, 02:29:59 pm »
Ecchila!!


Il drappeggio della manica della tua felpa mi fa pensare ai marmi scultorei.
la foto è sbilanciata a sinistra, ma la fiammata di luce sul sedile destro riporta tutto ad un'equilibrio veramente suggestivo.

Da parte mia 10 e lode. [:clap] [:clap] [:clap] [:hello]



altro che attacchi. queste sono convulsioni pure.
foto da calendario. continua matteo!!!

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #439 il: Dicembre 09, 2010, 10:26:05 am »
Non riesco a caricarla nella risoluzione originale... il sito dove le metto non me lo consente.

E Ivan, tranquillo, tanti hanno fatto foto, primo fra tutti il GRANDE Giorgio da Roccasecca, in Ugomaria. Solo che lo stesso al momento si gode il ponte in giro per l'italia e ora che carica le foto campa cavallo... GIORGIO VAI IN UN INTERNET POINT!!  ;D ;D

Ragazzo, il grande sei tu, sia per la bella foto (che commenterò in altro post) sia per il coraggio che stai dimostrando nell'andare controcorrente. Il fatto che tu sia venuto al raduno, coinvolgendo anche il papà, affrontando alla tua giovane età strade non proprio da tutti i giorni e con un'auto d'epoca ci dimostra che la nostra piccola comunità sta crescendo nella maniera giusta.

E' stato un piacere rivederti.

Dell'Internet Point non ho grazie al Cielo più bisogno (sono rientrato ieri pomeriggio alla base) e comunque mi sono trovato in difficoltà perchè non sapevo che mio fratello avesse tolto l'ADSL dalla casa di Pisa. Mi rendo conto di essere più Internet ed email dipendente di quanto non immaginassi. Non è una bella cosa.
« Ultima modifica: Dicembre 09, 2010, 10:36:10 am da Ugomaria »

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #440 il: Dicembre 09, 2010, 10:34:23 am »
Ecchila!!


Il drappeggio della manica della tua felpa mi fa pensare ai marmi scultorei.
la foto è sbilanciata a sinistra, ma la fiammata di luce sul sedile destro riporta tutto ad un'equilibrio veramente suggestivo.

Da parte mia 10 e lode. [:clap] [:clap] [:clap] [:hello]


La foto è davvero molto bella, c'è il senso di infinito, o meglio la "sete di infinito" che la DS impone ai nostri animi. C'è l'attesa, la contemplazione, il pensiero. Potresti essere lì per ascoltare te stesso, per chiedere qualcosa al mare o potresti sentire musica mentre aspetti la tua donna. Ti auguro con tutto il cuore di provare tutte e tre queste emozioni.

Riguardandola trovo anche qualcosa di Francia del Nord (il maglione aiuta) così come di isole Eolie. C'è anche altro ma al momento non riesco a definirlo.

Personalmente, e sottolineo il personalmente, cercherei di schiarire un po' il tetto e il cruscotto. E non avrei fatto apparire il tuo volto nello specchietto. E' un elemento che toglie alla foto un po' di atmosfera e possibilità di immaginare. Sì, lo so che sono un precisino.

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #441 il: Dicembre 09, 2010, 10:35:45 am »

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #442 il: Dicembre 09, 2010, 10:56:59 am »
Giornata caldissima ma poco sole questa mattina, passeggiata con Viviana in riva al mare.

 [:hello]

Avere in macchina un bambino che dorme mentre si guida è una sensazione bellissima. Bisogna agire con calma, senza gesti bruschi, anticipando sempre gli eventi. La radio spenta o al volume minimo. Bisogna regolare il proprio respiro e il proprio agire sul respiro del cucciolo, guardare ogni tanto le sue palpebre quasi trasparenti e la sua testa appoggiata sulla spalla. La responsabilità è tanta, la più grande che si possa avere.

Quando si arriva sembra un peccato destarlo, toccargli le manine, accompagnarlo a fare la pipì mentre ancora si stropiccia gli occhi, e poi riconsegnarlo ai genitori che lo aspettano.

Quando poi si va al mare con la macchina piena di bagagli e si viaggia incontro al sole, è una cosa sublime.

Credo che un bimbo possa fare in una DS dei sogni ancor più belli che nel proprio lettino. Bravo Cronio.

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #443 il: Dicembre 09, 2010, 11:04:29 am »
RENE' COTTON

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #444 il: Dicembre 09, 2010, 11:11:44 am »
Siete sempre piu' bravi,mi fa'piacere.
Bravo al sig. ALFREDO per la foto e per il gusto.
Comunque il profilo di VIVIANA appisolata sul sedile della dea e' troppo UNICO!!

 [:love]
RENE' COTTON

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.358
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #445 il: Dicembre 09, 2010, 05:02:11 pm »
Siete sempre piu' bravi,mi fa'piacere.
Bravo al sig. ALFREDO per la foto e per il gusto.
Comunque il profilo di VIVIANA appisolata sul sedile della dea e' troppo UNICO!!

 [:love]
;D...ringrazio a nome di Viviana! [:hello]


Ragazzo, il grande sei tu, sia per la bella foto (che commenterò in altro post) sia per il coraggio che stai dimostrando nell'andare controcorrente. Il fatto che tu sia venuto al raduno, coinvolgendo anche il papà, affrontando alla tua giovane età strade non proprio da tutti i giorni e con un'auto d'epoca ci dimostra che la nostra piccola comunità sta crescendo nella maniera giusta.


Come non essere d'accordo con te, però!...la saggezza delle tue parole nasconde il fatto che stai invecchiando, come me del resto! :'(...dimentichi quando eravamo talmente pieni di energia e di entusiasmo da poter stare un'intera giornata senza mangiare, personalmente già a 14 anni avrei potuto iniziare il giro del mondo in auto-stop, fare le cose più pericolose con la leggerezza di un veterano, come scalate la roccia a mani nude ecce ecc....
Non avevo-avevamo...i peli nel culo ma, la forza, il coraggio e la determinazione che alla nostra eta, diciamocelo, spesso viene a mancare per motivi che.....sono taaaaaaanti! [V]

« Ultima modifica: Dicembre 09, 2010, 05:04:03 pm da IDcronio »

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.358
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #446 il: Dicembre 09, 2010, 05:39:33 pm »

Riguardandola trovo anche qualcosa di Francia del Nord (il maglione aiuta) così come di isole Eolie. C'è anche altro ma al momento non riesco a definirlo.



Un po di Vermeer?, quello con la fissa delle ragazze con l'orecchino? ;D





 [:hello]

*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.152
    • www.xantiaclub.it
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #447 il: Dicembre 09, 2010, 06:22:20 pm »



 [:help] [:help] [:help] [:help] [:help] [:help] [:help]



LUCANO tu si che te ne intendi di belle....AUTO!  [;)] [8D]
Qualche citroën.....

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.358
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #448 il: Dicembre 09, 2010, 06:28:34 pm »
 ;D....specialmente di quelle "targate" BO..... [:hap]

*

Offline mich23

  • ****
  • 916
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #449 il: Dicembre 09, 2010, 06:39:47 pm »
Ieri giorno di festa,escursione a Palma con mia nipotina Aina a vedere le luci natalizie.