Siete sempre piu' bravi,mi fa'piacere.
Bravo al sig. ALFREDO per la foto e per il gusto.
Comunque il profilo di VIVIANA appisolata sul sedile della dea e' troppo UNICO!!
...ringrazio a nome di Viviana!
Ragazzo, il grande sei tu, sia per la bella foto (che commenterò in altro post) sia per il coraggio che stai dimostrando nell'andare controcorrente. Il fatto che tu sia venuto al raduno, coinvolgendo anche il papà, affrontando alla tua giovane età strade non proprio da tutti i giorni e con un'auto d'epoca ci dimostra che la nostra piccola comunità sta crescendo nella maniera giusta.
Come non essere d'accordo con te, però!...la saggezza delle tue parole nasconde il fatto che stai invecchiando, come me del resto!
...dimentichi quando eravamo talmente pieni di energia e di entusiasmo da poter stare un'intera giornata senza mangiare, personalmente già a 14 anni avrei potuto iniziare il giro del mondo in auto-stop, fare le cose più pericolose con la leggerezza di un veterano, come scalate la roccia a mani nude ecce ecc....
Non avevo-avevamo...i peli nel culo ma, la forza, il coraggio e la determinazione che alla nostra eta, diciamocelo, spesso viene a mancare per motivi che.....sono taaaaaaanti!