Attacchi di fotografite

  • 4489 Risposte
  • 951037 Visite
*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.358
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #645 il: Dicembre 30, 2010, 11:29:59 am »
ieri sono ho scattato alcune foto alla Dea, quì siamo a Pontedera, un murales






la dea con un fantasma bianco


Mario

Ciao Mario!....trovo la prima foto molto bella, anche il taglio... [:clap] [:clap]

La seconda è ancora più interessante, la vettura moderna si inserisce nell'immagine come trait d'union dei disegni del murales.
La DEA prende con la sua presenza fisica, la dignità di osservatrice critica della forma d'arte, anche un po snob! ;D [:hello]

Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #646 il: Dicembre 30, 2010, 04:51:24 pm »
Ma non posso stare via due giorni e guarda cosa non mi combinate...  [:D] [:D]  [:love] [:love]
COMPLIMENTI!!! A tutti!!
 [:hello]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.358
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #647 il: Dicembre 30, 2010, 05:01:40 pm »
Ma non posso stare via due giorni e guarda cosa non mi combinate...  [:D] [:D]  [:love] [:love]
COMPLIMENTI!!! A tutti!!
 [:hello]


Evviva!!....abbiamo finalmente un messaggio del nostro amico Matteo!!!!......da Venere pensate!!!! [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #648 il: Dicembre 30, 2010, 05:25:57 pm »
 [???] [???] [???]






--- vi ero mancato eh? ---  ;D ;D ;D
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.358
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #649 il: Dicembre 30, 2010, 05:31:54 pm »
[???] [???] [???]






--- vi ero mancato eh? ---  ;D ;D ;D

Guarda che tu sei rinchiuso in una biosfera con tanto di laghetto e la tua Ds per fare dei giretti dimostrativi a beneficio dei Venusiani che ti hanno rapito! [o:o:]

Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #650 il: Dicembre 30, 2010, 05:34:20 pm »
Guarda che tu sei rinchiuso in una biosfera con tanto di laghetto e la tua Ds per fare dei giretti dimostrativi a beneficio dei Venusiani che ti hanno rapito! [o:o:]


Ti sbagli mio caro... sono stato a Torino per due giorni, senza ds e senza venusiani  ;D ;D  [:inch] A meno che non sia tutto un ponte ologrammi...  [:help]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline mich23

  • ****
  • 916
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #651 il: Dicembre 30, 2010, 05:54:15 pm »
Mi e' piaciuta tanto,che merita una cornice. [:hello]


*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.358
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #652 il: Dicembre 30, 2010, 06:02:00 pm »
Assolutamente fantastica!!!...la più bella per me e per ovvi motivi evoca (se mai ce ne fosse bisogno) la stagione che stiamo attraversando nel modo più estremo e romantico.

*

Offline SPLIFF

  • ****
  • 1.141
  • Ma DS vaut plus qu'une gonzesse...parfois
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #653 il: Dicembre 30, 2010, 07:08:46 pm »
Ciao mi piace molto questa foto perchè mi porta indietro di trentanni quando con il 125PX mi girai tutta Mallorca per due mesi, (ero andato via per 3 settimane) non vi dico la faccia dei genitori e il datore di lavoro al mio ritorno... [:crazy] [:crazy] [:crazy]


Scattate ieri , gita in montagna per vedere la neve,niente da fare,sono arrivato troppo tardi,  tutta sciolta!! [???]








Scusate la pessima qualità, ma la foto scattata nell'ottanta con una reflex

*

Offline SPLIFF

  • ****
  • 1.141
  • Ma DS vaut plus qu'une gonzesse...parfois
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #654 il: Dicembre 30, 2010, 07:13:40 pm »
Chissà perchè, ma trovo che la Dea (e in questo colore verde, bellissima) in questo Panorama freddissimo mi fa pensare ad un pesce in acqua polare.

BELLE FOTO  [:love] [:love]






[/quote]

*

Offline SPLIFF

  • ****
  • 1.141
  • Ma DS vaut plus qu'une gonzesse...parfois
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #655 il: Dicembre 30, 2010, 07:16:54 pm »







 [(su)] [:love]

Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #656 il: Dicembre 30, 2010, 11:02:13 pm »
Mi e' piaciuta tanto,che merita una cornice. [:hello]


[:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch]
GRAZIE GRAZIE GRAZIE x la cornice,ora è bellissima(xò sono un pò di parte mi sa...),spero prima o poi di prendere un pò di confidenza con il PC,da poter fare qualcosa anch io.Vi ringrazio davvero,tutti quanti [:hello] [:hello]
niente gare, solo passione per la Fotografia (e per la DS) [:hello]
Condivido al 100%,è che se hai una macchina fotografica e sei con lei,ti viene naturale,aggiungi che qualcuno [:fiu] [:fiu],non io,è veramente un ARTISTA,sia nel fare le foto che nei racconti dopo,questo FORUM è fantastico [:hello]

*

Offline mich23

  • ****
  • 916
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #657 il: Dicembre 31, 2010, 04:38:54 pm »
Ciao Giuseppe,bella la foto della Vespa,se non sbaglio era a Portro andraitx.
L'avevi afittata a Mallorca,non sarai mica partito dalla sfizzera :o :o [:hello]

*

Offline SPLIFF

  • ****
  • 1.141
  • Ma DS vaut plus qu'une gonzesse...parfois
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #658 il: Dicembre 31, 2010, 06:35:16 pm »
Ciao Giuseppe,bella la foto della Vespa,se non sbaglio era a Portro andraitx.
L'avevi afittata a Mallorca,non sarai mica partito dalla sfizzera :o :o [:hello]

Ciao,

Era proprio porto Andraitix, le vespa era mia, 950km andata, una 2000km su posto, e altri 950 al ritorno, gli mancava il confort della Dea [:hap]

*

Offline mich23

  • ****
  • 916
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #659 il: Gennaio 02, 2011, 12:43:20 am »
Anch'io ne ho avuta una 200 ,affidabilissima, [:hello] [:hello]