Neppure io.
Purtroppo.
Però non ne sono mai stato nè succube, nè vittima.
Almeno ad oggi.
Io sì ma ormai ci sono abituato (è dal settembre dell'89) e a questo punto non saprei immaginarmi senza la mia brava spada di Damocle sulla testa.
Bellissimo questo thread, se non fossi una scarpa a far foto mi piacerebbe fare un servizio alla mia.
Beh...se qualche forummista bravo con lo scatto vuole prestersi, mi faccia un fischio: sarò lieto di mollargli la mia dea come modella.
La Liguria offre location molto suggestive senza fare troppi sforzi a cercarle, come ricorderà Marini quando immortalò la mia CX per il calenda di qualche anno fa.
Effettivamente, caro Mario, la tua regione sia quella che possiede le strade più belle per guidare e per fotografare un'auto, specialmente in movimento.
Il mio pensiero va, senza esitazione, al Golfo dei Poeti (Ameglia, Montemarcello...) e a Santa Margherita con le sue stradine, la
stupenda Villa Durazzo Centurione, e il mare per sfondo
Purtroppo su Youtube non c'è più ma nel film "Il Volpone" c'è la scena bellissima di Paolo Villaggio che corre su e giù per una tortuosa strada costiera con una Maserati A6GCS.... il personaggio interpretato da Villaggio si chiama Ugo Maria Volpone...