Attacchi di fotografite

  • 4489 Risposte
  • 950830 Visite
*

Online IDcronio

  • ******
  • 16.358
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #690 il: Gennaio 17, 2011, 06:59:45 pm »
Mooolto bella! [:clap] [:clap] [:hello]

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #691 il: Gennaio 17, 2011, 07:50:57 pm »
D'accordo con te sul giudizio per HN. Non so se amasse davvero le donne, ma chi davvero ama le donne (o desidera di amarle) ne è spesso succube, o vittima, o comunque "ci sta sotto". Per vederle così come sono bisogna probabilmente guardarle senza desiderarle e chi ci riesce o è molto bravo o ha altri gusti. Io ad esempio non ne sono minimamente capace...

Mhh niente male.... >:D [:D]

 [:hello]

*

Offline Vince

  • *****
  • 2.201
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #692 il: Gennaio 17, 2011, 10:20:32 pm »
Bellissima la foto di mich, molto copertina dei Pink Floyd, ci sarebbero stati bene dei tipacci in primo piano, o qualche mucca... [:clap]
Vince

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #693 il: Gennaio 17, 2011, 10:37:47 pm »

*

Offline MarioCX

  • ******
  • 3.712
  • DSuper 1971
    • http://www.cxclub.it
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #694 il: Gennaio 20, 2011, 08:29:07 am »
D'accordo con te sul giudizio per HN. Non so se amasse davvero le donne, ma chi davvero ama le donne (o desidera di amarle) ne è spesso succube, o vittima, o comunque "ci sta sotto". Per vederle così come sono bisogna probabilmente guardarle senza desiderarle e chi ci riesce o è molto bravo o ha altri gusti. Io ad esempio non ne sono minimamente capace...

Neppure io.
Purtroppo.
Però non ne sono mai stato nè succube, nè vittima.
Almeno ad oggi.

Bellissimo questo thread, se non fossi una scarpa a far foto mi piacerebbe fare un servizio alla mia.
Beh...se qualche forummista bravo con lo scatto vuole prestersi, mi faccia un fischio: sarò lieto di mollargli la mia dea come modella.
La Liguria offre location molto suggestive senza fare troppi sforzi a cercarle, come ricorderà Marini quando immortalò la mia CX per il calenda di qualche anno fa.
 
 
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. Oscar Wilde (Dublino 1854 - Parigi 1900)

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #695 il: Gennaio 20, 2011, 06:28:32 pm »
Neppure io.
Purtroppo.
Però non ne sono mai stato nè succube, nè vittima.
Almeno ad oggi.
Io sì ma ormai ci sono abituato (è dal settembre dell'89) e a questo punto non saprei immaginarmi senza la mia brava spada di Damocle sulla testa.

Citazione
Bellissimo questo thread, se non fossi una scarpa a far foto mi piacerebbe fare un servizio alla mia.
Beh...se qualche forummista bravo con lo scatto vuole prestersi, mi faccia un fischio: sarò lieto di mollargli la mia dea come modella.
La Liguria offre location molto suggestive senza fare troppi sforzi a cercarle, come ricorderà Marini quando immortalò la mia CX per il calenda di qualche anno fa.
Effettivamente, caro Mario, la tua regione sia quella che possiede le strade più belle per guidare e per fotografare un'auto, specialmente in movimento.

Il mio pensiero va, senza esitazione, al Golfo dei Poeti (Ameglia, Montemarcello...) e a Santa Margherita con le sue stradine, la stupenda Villa Durazzo Centurione, e il mare per sfondo  [:love] [:love] [:love]

Purtroppo su Youtube non c'è più ma nel film "Il Volpone" c'è la scena bellissima di Paolo Villaggio che corre su e giù per una tortuosa strada costiera con una Maserati A6GCS.... il personaggio interpretato da Villaggio si chiama Ugo Maria Volpone...

*

Offline bardamu

  • *****
  • 2.864
  • DSpécial 1973
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #696 il: Gennaio 20, 2011, 06:33:57 pm »

Beh...se qualche forummista bravo con lo scatto vuole prestersi, mi faccia un fischio: sarò lieto di mollargli la mia dea come modella.

 

Sono certo che verrebbe una sciccheria: la tua DSuper è una delle mie preferite qui sul forum!  [;)]
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

*

Offline Nick82

  • *****
  • 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #697 il: Gennaio 20, 2011, 09:24:48 pm »
Alcune prove...davanti casa.... stavolta la mano non è femminile e si vede.... [:fiu]





E' un problema di testa...

*

Offline Nick82

  • *****
  • 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #698 il: Gennaio 20, 2011, 09:28:32 pm »


E' un problema di testa...

*

Offline Nick82

  • *****
  • 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #699 il: Gennaio 20, 2011, 09:33:54 pm »
Ambiente diverso...







E' un problema di testa...

*

Offline Nick82

  • *****
  • 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #700 il: Gennaio 20, 2011, 09:37:23 pm »




E' un problema di testa...

Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #701 il: Gennaio 20, 2011, 11:11:41 pm »
carlo


*

Offline MarioCX

  • ******
  • 3.712
  • DSuper 1971
    • http://www.cxclub.it
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #703 il: Gennaio 21, 2011, 08:31:39 am »
@nick---> Magnifica la 23 e magnifica la location (toscana direi...), un po' sovraesposte le foto o mi sbaglio?

@bardamu---> Ti candidi volontario? Birra e pizza offerte!
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. Oscar Wilde (Dublino 1854 - Parigi 1900)

*

Online IDcronio

  • ******
  • 16.358
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #704 il: Gennaio 21, 2011, 09:02:48 am »