Attacchi di fotografite

  • 4489 Risposte
  • 950457 Visite
*

Offline mich23

  • ****
  • 916
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #855 il: Aprile 28, 2011, 05:34:38 pm »
Bella foto,e bella Ds,allora prost!! [(birra)]

Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #856 il: Aprile 28, 2011, 07:24:13 pm »
Bravo Christian, bella macchina!  [:love] [:love]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #857 il: Aprile 28, 2011, 07:41:07 pm »
Davvero bella macchina Christian [:clap]

Hai su le XAS vero?

 [:hello]

*

Offline MarioCX

  • ******
  • 3.711
  • DSuper 1971
    • http://www.cxclub.it
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #858 il: Aprile 28, 2011, 09:36:31 pm »
Bella DLuxe, ma ti prego: togli quei pannelli di custodia pallas 73-->
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. Oscar Wilde (Dublino 1854 - Parigi 1900)

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.358
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #859 il: Aprile 28, 2011, 10:16:48 pm »
Matteo mi ha messo il sale in coda ;D

Le mie primavere sono ormai 48 e vado sempre a rendere omaggio all'Eritrina (detto anche: l'albero del corallo)  [:inch] [:inch] [:inch]


Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #860 il: Aprile 30, 2011, 09:47:58 am »
Davvero bella macchina Christian [:clap]

Hai su le XAS vero?

 [:hello]


L'ho presa con "addosso" le Michelin e sinceramente non so altro. (scusa l'ignoranza).
E' meglio fingersi acrobati che sentirsi dei nani.

Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #861 il: Aprile 30, 2011, 09:50:26 am »
Bella DLuxe, ma ti prego: togli quei pannelli di custodia pallas 73-->

Infatti hai ragione; ho provato a cercarne un paio ma fino ad ora non ne ho trovati di belli.
E' meglio fingersi acrobati che sentirsi dei nani.

Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #862 il: Maggio 01, 2011, 11:24:14 pm »
Vanità





Filippo

*

Offline sting64

  • ****
  • 1.138
  • ...ferisce il mio cuore con monotono languore...
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #863 il: Maggio 02, 2011, 03:14:42 pm »



bella ! sa di primavera...
l'ho messa come sfondo desktop

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.358
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #864 il: Maggio 03, 2011, 09:13:17 am »
Ieri, 2/5/11, il cielo davanti lo spiazzo di casa mia ha preso un colore SURREALE e assolutamente schioccante.... [(noncredocchi)] [(noncredocchi)]
Erano le quattro del pomeriggio e stavo per recarmi al lavoro, ho preso la canon ( brutto nome per una macchina fotografica a pensarci bene..) e fatto alcuni scatti, la mia chiocciolona di latta e la Dluxe di Daniele non potevano rimanere uniche testimoni, nel tempo, di uno spettacolo così straordinario, in tutta la mia vita, unico.
Non c'entra nulla ma il mio pensiero è andato immediatamente a un uomo.

Effetto Chroma Key.. ;D


Mentre quì si vede perfettamente il cielo rosso carico di sabbia (la luce riesce ad attraversare tutto lo strato) la vegetazione ben illuminata e il mare, nero come la pece. :o
« Ultima modifica: Maggio 03, 2011, 09:20:47 am da IDcronio »

*

Offline rama59

  • ****
  • 1.190
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #865 il: Maggio 03, 2011, 10:43:01 am »
 [:ouch] [:ouch] [:ouch]..vagamente inquietante.. :o :o ..
..la mia mente vola immediatamente ai momenti che precorrono un terremoto!!  :-X :-\
..cmq sembre belle Cronio.. [:clap]
 [:hello]
..i sogni si realizzano; senza questa possibilità, la natura non ci spingerebbe a farne.. J.U.
Giuseppe

Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #866 il: Maggio 03, 2011, 10:47:49 am »
Bellissime foto Maurizio, non tanto bello però la sabbia che è piovuta ieri in tutta l'Isola. E' da venerdì scorso che pulisco le macchine togliendo sabbia........ [A:mai] [A:mai] [A:mai]
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.358
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #867 il: Maggio 03, 2011, 10:53:57 am »
[:ouch] [:ouch] [:ouch]..vagamente inquietante.. :o :o ..
..la mia mente vola immediatamente ai momenti che precorrono un terremoto!!  :-X :-\
..cmq sembre belle Cronio.. [:clap]
 [:hello]

La settimana scorsa abbiamo avuto una scossa a Palermo, avvertita nella zona di Mondello, più vicina all'epicentro nello specchio di mare tra la costa e Ustica.
Il sangue di S.Gennaro si è sciolto con un giorno di ritardo quest'anno e l'ultima volta che successe seguì un terremoto... [(brrr)]
Ristrutturo casa tra poco, demolizione e ricostruzione con norme antisismiche che il genio civile dovrà bandire concorso per trovare gli ingeneri per interpretare il progetto esecutivo.. [:fiu] [:hap]

Bellissime foto Maurizio, non tanto bello però la sabbia che è piovuta ieri in tutta l'Isola. E' da venerdì scorso che pulisco le macchine togliendo sabbia........ [A:mai] [A:mai] [A:mai]
Vero!...io giro con la Giardiniera autobianchi da un po di giorni, non si vede neanche più la scritta vendesi.. [V] [:hello]

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #868 il: Maggio 03, 2011, 11:16:20 am »
[:ouch] [:ouch] [:ouch]..vagamente inquietante.. :o :o ..
..la mia mente vola immediatamente ai momenti che precorrono un terremoto!!  :-X :-\
..cmq sembre belle Cronio.. [:clap]
 [:hello]
Si, anche da noi quando il cielo è così strano i vecchi dicono che è "aria di terremoto". Comunque affascinante e bellissima. Sono sempre stato affascinato dalle intemperie, dalle tempeste improvvise, soprattutto dal guidare in condizioni climatiche avverse...

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #869 il: Maggio 03, 2011, 11:20:44 am »
[:ouch] [:ouch] [:ouch]..vagamente inquietante.. :o :o ..
..la mia mente vola immediatamente ai momenti che precorrono un terremoto!!  :-X :-\
..cmq sembre belle Cronio.. [:clap]
 [:hello]

infattamente caro Rama, quando c'è quel tempo dico che è quello del terremoto!!!!!

Infattamente ieri vi è stata una scossa nella zona del Siracusano, e poi pur essendo ancora molto piccolo ho sempre davanti agli occhi il tempo che vi era nel 68, allorquando abbiamo subito il devastante terremoto che tutti ricorderete!!!!!!!


 [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.