Attacchi di fotografite

  • 4489 Risposte
  • 950584 Visite
*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.358
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #930 il: Maggio 11, 2011, 11:54:50 pm »
Proprio belle Cronio! Bravo! Io ci abbinerei Night Music di Joe Jackson, per la precisione la serie dei Nocturne: http://www.artistdirect.com/nad/store/artist/album/0,,199874,00.html


Grazie Maurizio....onorato! [8D]

La musica è bellissima ed evoca spettri di ogni genere e forma, mi ricorda qualche passaggio dei Goblin.. [:love]

Ps. mia madre mi aspettava per riparare un un problema dell'impianto idrico del giardino, non riuscendosi a spiegare cosa diavolo stessi facendo alle 11 di notte ancora fuori, me la son vista spuntare mentre tutto accartocciato stavo cercando il fuoco della foto sotto lo specchietto (venuta infatti sfuocata) e mi è quasi venuto un'infarto.. ;D
Inutile spiegarle che l'impianto non era riparabile.. [:ohoh]


Maurizio, queste,stupende foto,  passale a Scarabeo. Sicuramente gli ambienterà attorno una storia................Spettrale  [:fiu] [:fiu] [:fiu] ;D ;D ;D


Grazie Davide, lo Scarabeone più che agli spettri è sensibile alla passera! ;D


Io ci abbinerei L'Avance di Paolo Conte, ha un  sottofondo misterioso proprio come le foto e lo sfondo dietro quel cancello chiuso...


 [:hello]

Bellissima e malinconica, nelle foto mancava una donna, non tutta, anche solo una falange [:fiu]...allora la canzone calzava a pennello. ;D [:hello]



*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #931 il: Maggio 12, 2011, 01:37:28 pm »
Bellissima e malinconica, nelle foto mancava una donna, non tutta, anche solo una falange ...allora la canzone calzava a pennello. 

...una Dea c'era... [:D]

 [:hello]

Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #932 il: Maggio 13, 2011, 11:26:38 am »
Io ci abbinerei L'Avance di Paolo Conte, ha un  sottofondo misterioso proprio come le foto e lo sfondo dietro quel cancello chiuso...


 [:hello]

Grandiosa, non la conoscevo!  [:kiss]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #933 il: Giugno 09, 2011, 12:41:09 pm »
Fatte col cellulare...  tentativi di giocare con le linee e le squadrature del giardino ;D una dea sotto al balcone  [:love]



"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #934 il: Giugno 09, 2011, 12:48:26 pm »
sei un artista!!! [:hello]

Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #935 il: Giugno 09, 2011, 01:51:20 pm »
Fatte col cellulare...  tentativi di giocare con le linee e le squadrature del giardino ;D una dea sotto al balcone  [:love]









Concordo , hai molta fantasia !!!!!!!La tua Dea poi . . . . . . . . e' come un bel vestito . . . . ..  .. sta bene in ogni occasione [:clap] [:clap] [:clap]

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #936 il: Giugno 09, 2011, 02:16:55 pm »
Belle foto! Ma allora mi dite come si caricano??? Io davvero sono imbranato....?!? Forse sì...
dsspero


guarda in alto, dentro la banda rossa e clicca su GALLERY
nell'angolo in alto a destra clicca su [Mie Foto]
adesso vai su Aggiungi una Foto e fai quello che c'è scritto
dopo di che ritorni sulla solita banda rossa,clicchi su HOME e poi scendi in basso con il mouse e clicchi su GALLERY
vai su "Modifiche della gallery" e scrivi li che hai inserito delle foto nella GALLERY e che sei in attesa di approvazione.

Una volta caricate le TUE foto nella GALLERY e avuto il permesso dai responsabili le  puoi incollare con facilità in qualsiasi topic tu voglia.

Quando vuoi rispondere inserendo una foto presente nella GALLERY basta che clicchi sulla figura a forma di piccolo quadro che si trova in alto a sinistra sopra le faccine, si aprono 2 simboli,in mezzo a loro ci incolli questo indirizzo http://forum.ideesse.it/smf/gallery/     seguito dal numero della foto che hai copiato nella GALLERY.
Come si fà a copiarla?
su GALLERY, rimani sopra la foto che vuoi copiare, clicchi con il destro del mouse, vai su Salva immagine con nome e copi il numero che ti appare.
....................a questo punto il gioco è fatto.


                                                  

piccola scorciatoia:  ;D

Quando vuoi rispondere inserendo una foto presente nella GALLERY clicchi sulla figura a forma di piccolo quadro che si trova in alto a sinistra sopra le faccine, si aprono 2 simboli,in mezzo a loro ci incolli questo indirizzo http://forum.ideesse.it/smf/gallery/      
adesso clicchi in alto su GALLERY e vai sulla foto che ti interessa, clicchi con il destro del mouse, vai su Salva immagine con nome e copi il numero che ti appare.
Adesso vai indietro cliccando sulla solita freccia presente in alto a sinistra fino a tornare al post che stavi scrivendo e finisci di incollare il numero che hai appena copiato.
clicchi su Anteprima per vedere se è tutto ok e poi Post

 [(balletto1)] COTTO E MANGIATO!!!!!  [(balletto1)]
                           
           
« Ultima modifica: Giugno 09, 2011, 02:30:34 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.358
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #937 il: Giugno 10, 2011, 04:41:58 pm »
 [:hello]
« Ultima modifica: Giugno 10, 2011, 04:44:46 pm da IDcronio »

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #938 il: Giugno 12, 2011, 02:08:47 am »
Fatte col cellulare...  tentativi di giocare con le linee e le squadrature del giardino ;D una dea sotto al balcone  [:love]






Grande Matteo! [:clap]

Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #939 il: Giugno 26, 2011, 12:11:24 pm »
 ;D ;D ;D
















"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #940 il: Giugno 26, 2011, 01:27:54 pm »


Matteo, questa è stupenda complimenti! per la foto e per la Dea [:clap] [:clap] [:clap]

 [:hello]

Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #941 il: Giugno 26, 2011, 03:21:14 pm »
davvero belle foto [:clap] [:clap] [:clap]

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #942 il: Giugno 26, 2011, 06:09:09 pm »
davvero belle foto [:clap] [:clap] [:clap]
perforza,le ha fatte dove abito io... [:clap] [:clap] [:clap]    ;D

                  [:hello]
RENE' COTTON

*

Offline mich23

  • ****
  • 916
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #943 il: Giugno 26, 2011, 08:57:56 pm »
Fantastiche [:hello] [:hello]

*

Offline Dessex

  • *****
  • 2.396
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #944 il: Giugno 27, 2011, 12:07:25 am »
oggi tra un'esplorazione ed un'altra.......immerso nel deserto di campagne tra novara e vercelli