Attacchi di fotografite

  • 4489 Risposte
  • 950570 Visite
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #945 il: Giugno 27, 2011, 07:29:22 am »
bella d special !! bianca , semplice .essenziale e.......................AFFIDABILE!!!!! :)

Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #946 il: Giugno 27, 2011, 08:21:47 am »


Matteo, questa è stupenda complimenti! per la foto e per la Dea [:clap] [:clap] [:clap]

 [:hello]



 . . . . . . . . Per una Dea cosi ben tenuta . . . . . . . potrei persino imparare. . . . . .a rubare. . . . . [:D] [:D] [:D] [:D] [:D]

Matteo . . . . . . . la vedrei molto bene con i trulli come sfondo. . . . .  [:hap] [:hap] [:hap] [:hap]

Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #947 il: Giugno 27, 2011, 09:05:14 am »
Belle Fulvio! [:clap] [:clap] [:clap] Sto rivalutando le DS bianche...  [:love] [:love]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #948 il: Giugno 27, 2011, 12:03:20 pm »
anchio dopo avere messo le mani su questa, ho rivalutato la dea bianca...........





« Ultima modifica: Giugno 27, 2011, 12:15:52 pm da ado »
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #949 il: Giugno 27, 2011, 12:11:38 pm »
anchio dopo avere messo le mani su questa, ho rivalutato la dea bianca...........






 [(noncredocchi)] [(noncredocchi)] [(noncredocchi)] [(noncredocchi)] [(noncredocchi)] [(noncredocchi)]ma e' la macchina di Orazio???L'ho vista dal vivo ed e'  . . . .. . MITICA.  .. . . .  . [(ola1)] [(ola1)] [(ola1)]

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #950 il: Giugno 27, 2011, 12:21:56 pm »
ciao Martino,

senza nulla togliere alla dea di Orazio, che ho pure guidato, questo è un altro pianeta e ti spiego il perchè

a- è una 23 i.e.;

b- è un semi;

c- ha l'A.C. a mobiletto;

d- ha la tappezzeria in pelle nuovissima;

e- ancora oggi ha 40.000 km e cocci;

f- quando nel 2000 ha avuto la fortuna di scovarla prima che andasse da li a poco a finire dal rottamaio, segnava 
   solo 18.000 km e sempre dell'unico proprietario famosissimo in terra sicula!!!!!



 [:clap] [:clap] [:clap]
« Ultima modifica: Giugno 27, 2011, 12:25:47 pm da ado »
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #951 il: Giugno 27, 2011, 01:58:47 pm »
ciao Ado, ora che ne è di questa splendida 23?

bellissima! [:clap]

Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #952 il: Giugno 27, 2011, 02:00:01 pm »
ciao Martino,

senza nulla togliere alla dea di Orazio, che ho pure guidato, questo è un altro pianeta e ti spiego il perchè

a- è una 23 i.e.;

b- è un semi;

c- ha l'A.C. a mobiletto;

d- ha la tappezzeria in pelle nuovissima;

e- ancora oggi ha 40.000 km e cocci;

f- quando nel 2000 ha avuto la fortuna di scovarla prima che andasse da li a poco a finire dal rottamaio, segnava 
   solo 18.000 km e sempre dell'unico proprietario famosissimo in terra sicula!!!!!



 [:clap] [:clap] [:clap]




Devo misurarmi la pressione. . . . . . . . mi sento trooooppo male. . . . . . [A:sob] [A:sob] [A:sob]ma e' troppo su'unica Dea. . . . . . . . . Grazie dell'informazione . . .. un storia che vorrei sentire in ogni particolare

Saluti/Martino [:hello] [:hello]

*

Offline Dessex

  • *****
  • 2.396
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #953 il: Giugno 27, 2011, 02:06:27 pm »
ciao Martino,

senza nulla togliere alla dea di Orazio, che ho pure guidato, questo è un altro pianeta e ti spiego il perchè

a- è una 23 i.e.;

b- è un semi;

c- ha l'A.C. a mobiletto;

d- ha la tappezzeria in pelle nuovissima;

e- ancora oggi ha 40.000 km e cocci;

f- quando nel 2000 ha avuto la fortuna di scovarla prima che andasse da li a poco a finire dal rottamaio, segnava 
   solo 18.000 km e sempre dell'unico proprietario famosissimo in terra sicula!!!!!



 [:clap] [:clap] [:clap]

 [(occhioni)] [(occhioni)] [(occhioni)] e di chi era?? di totò riina??  ;D ;D ;D

comunque ado ti sei scordato di un punto fondamentale: ha i filtravedo!!  ;D ;D ;D

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #954 il: Giugno 27, 2011, 05:39:02 pm »
nn era di Totò Riina,

ma probabilmente quest'ultimo era al corrente che il proprietario era stato, il primo e l'ultimo, speriamo, uomo rapito dalla mafia in sicilia a scopo di riscatto.............


 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #955 il: Giugno 27, 2011, 05:41:33 pm »
[(occhioni)] [(occhioni)] [(occhioni)] e di chi era?? di totò riina??  ;D ;D ;D

comunque ado ti sei scordato di un punto fondamentale: ha i filtravedo!!  ;D ;D ;D

quasi tutte le dee di palemmmmmo hanno le filtravedo, quello strampallato di cronio le tiene avvolte e dserf56 in garage, a tutti le ho regalate io!!!!!!!!!!!
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline dinods

  • ****
  • 930
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #956 il: Giugno 27, 2011, 06:14:17 pm »
ciao Martino,

senza nulla togliere alla dea di Orazio, che ho pure guidato, questo è un altro pianeta e ti spiego il perchè

a- è una 23 i.e.;

b- è un semi;

c- ha l'A.C. a mobiletto;

d- ha la tappezzeria in pelle nuovissima;

e- ancora oggi ha 40.000 km e cocci;

f- quando nel 2000 ha avuto la fortuna di scovarla prima che andasse da li a poco a finire dal rottamaio, segnava 
   solo 18.000 km e sempre dell'unico proprietario famosissimo in terra sicula!!!!!



 [:clap] [:clap] [:clap]


g-  .....è  ritargata !! [A:sob] [A:sob]

*

Offline Dessex

  • *****
  • 2.396
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #957 il: Giugno 27, 2011, 07:28:01 pm »
quasi tutte le dee di palemmmmmo hanno le filtravedo, quello strampallato di cronio le tiene avvolte e dserf56 in garage, a tutti le ho regalate io!!!!!!!!!!!

potrei stupirti, anche la mia dspecial è equipaggiata delle filtravedo!! ma han le molle rotte non oso srotolarle!!

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.358
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #958 il: Giugno 27, 2011, 09:02:20 pm »
potrei stupirti, anche la mia dspecial è equipaggiata delle filtravedo!! ma han le molle rotte non oso srotolarle!!

Hahahaha!!! [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #959 il: Giugno 27, 2011, 09:21:40 pm »
amici di palermo siete tutti un po matterelli!!!!!!!  ahahahhahhahhahahhhh        simpatici [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]