Attacchi di fotografite

  • 4489 Risposte
  • 950840 Visite
*

Online IDcronio

  • ******
  • 16.358
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #1050 il: Settembre 26, 2011, 02:12:11 pm »
Ora che guardo bene la foto Euriale sembra essere diventata un'unicorno,....mitologica! [:p]

Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #1051 il: Settembre 26, 2011, 02:38:01 pm »
Complimeti Cronio.......bellissima  [:inch] [:inch]

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #1052 il: Settembre 26, 2011, 05:42:10 pm »
Da quando ho montato radiatore 3m e idroguida ripulita e cuffiettata e continuo girovagare sotto la pioggia e sotto il sole.
Per manifestarvi la mia gioia vi regalo un poster, spero vi piaccia. [:hello]



 [(vomita)] [(vomita)] [(vomita)] [(vomita)] [(vomita)]




                    [:kiss]
RENE' COTTON

*

Online IDcronio

  • ******
  • 16.358
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #1053 il: Settembre 26, 2011, 07:45:38 pm »
 [(muoio)] [(ridotroppo)] [:clap] [:clap] [:clap]



Grazie! ;D

Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #1054 il: Settembre 26, 2011, 10:30:17 pm »
e bravo cronio tutto bellissimo!!!!!!      ............se non fosse per quella targa ;D

*

Online IDcronio

  • ******
  • 16.358
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #1055 il: Settembre 27, 2011, 09:11:36 am »
  ............se non fosse per quella targa ;D

E allora!...giovane uomo di nome Paolo, taglio la parte dovi ti complimenti con me perchè se no mi passa l'incazzatura! ;D [:hap]

Forse non lo sai ma con grande modestia vado a sottolineare le motivazioni che fanno di questa targa un prodotto di eccezionale originalità, tanto da confondere i tecnici addetti a valutarne la conformità storica... [:crazy]

Prima cosa il numero: ipnotizza l'osservatore e rimanda la mente a telefonate erotiche d'ogni sorta. [^]

Poi l'incredibile marchingegno che mostra il pertugio della messa in moto alla bisogna... [:p]
http://forum.ideesse.it/smf/index.php?topic=8811.0

E se non ti bastasse sappi che il seguente passo sarà questo:
feature=youtube_gdata_player


 [:kiss] [:hello]

Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #1056 il: Settembre 28, 2011, 10:04:20 am »
ma daiiiiiiiii cronio io so che sei una persona dotata del senso dell umorismo!!!non hai saputo leggere tra le righe!!!! io non mi riferivo alla targa in se stessa !!  ma al fatto che e targata   paleimmoooooooooooooooooooooooooooooo!!!!! ovviamente voleva essere una battuta scherzosa :)   io amo palermo!!!! [:hello]     p.s.  mio padre in passato aveva una 21 targata palermo che poi ha fatto ritargare agrigento sapessi come mi sono incazzato!!
« Ultima modifica: Settembre 28, 2011, 10:06:41 am da dscinquantasei »

*

Online IDcronio

  • ******
  • 16.358
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #1057 il: Settembre 28, 2011, 11:04:12 am »
ma daiiiiiiiii cronio io so che sei una persona dotata del senso dell umorismo!!!non hai saputo leggere tra le righe!!!! io non mi riferivo alla targa in se stessa !!  ma al fatto che e targata   paleimmoooooooooooooooooooooooooooooo!!!!! ovviamente voleva essere una battuta scherzosa :)   io amo palermo!!!! [:hello]     p.s.  mio padre in passato aveva una 21 targata palermo che poi ha fatto ritargare agrigento sapessi come mi sono incazzato!!

 ;D...ma è chiaro che anch'io scherzavo Paolo! [:hello]

Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #1058 il: Ottobre 04, 2011, 04:08:16 pm »
Era un po' che non avevo attacchi...  ;D Foto scattate venerdì nel borgo medievale di Corneliano (MI), durante una gita con due amici, finalmente con la vecchia reflex Canon a pellicola (coeva della dea)! Tutto un'altro mondo  [:inch] ma dannazione a me stesso, ho impostato una sensibilità di pellicola leggermente diversa che ha tagliato via un po' di azzurro...  [(muro)]















« Ultima modifica: Ottobre 04, 2011, 04:10:05 pm da M a t t e o '91 »
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #1059 il: Ottobre 04, 2011, 05:07:51 pm »
Bravo Matteo, se i colori non sono perfetti aumenta il senso di foto d'antan quindi non preoccuparti.

a me è piaciuta molto la 013 però avrei levato quella brutta parabola...

*

Online IDcronio

  • ******
  • 16.358
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #1060 il: Ottobre 04, 2011, 05:08:32 pm »
Belle belle Matteo!!...si vede la grana e i colori sono da cartolina anni 60-70.. [^] [:hello]

*

Offline bardamu

  • *****
  • 2.864
  • DSpécial 1973
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #1061 il: Ottobre 04, 2011, 09:07:41 pm »
Sono bellissime Matteo, mi piace un sacco la "grana"
Bravo!  [:clap]
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

*

Offline dinods

  • ****
  • 930
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #1062 il: Ottobre 04, 2011, 10:09:29 pm »
beautiful   ,  MATTEO  .  :o :o [:clap] [:clap]

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #1063 il: Ottobre 04, 2011, 10:33:56 pm »
e quando ti vengono gli attacchi, ti vengono o buoni o niente............. [:fiu] [:fiu] [:fiu]

bravo picciridduzzu!!!!!!!!!!!!

 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline mario55

  • *****
  • 2.840
  • la mia Dyane a Carrara, 31.08.1979
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #1064 il: Ottobre 04, 2011, 11:05:25 pm »
Era un po' che non avevo attacchi...  ;D Foto scattate venerdì nel borgo medievale di Corneliano (MI), durante una gita con due amici, finalmente con la vecchia reflex Canon a pellicola (coeva della dea)! Tutto un'altro mondo  [:inch] ma dannazione a me stesso, ho impostato una sensibilità di pellicola leggermente diversa che ha tagliato via un po' di azzurro...  [(muro)]


il problema è proprio quello: Canon, rebetta vuoi mettere una Nikon ;D
Se non state pagando qualcosa non siete un cliente: siete il prodotto che stanno vendendo.
Andrew Lewis
-----------------------------------
  DS 21 Confort bvh 1968