Attacchi di fotografite

  • 4489 Risposte
  • 951029 Visite
*

Offline CICCIO

  • *****
  • 2.969
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #1110 il: Ottobre 09, 2011, 08:43:00 pm »
 Ivoire Borely è un colore bellissimo per la DEA e queste foto enfatizzano al meglio  [:clap] [:clap] [:clap]

Sui proprietari ci sarebbe da discutere.........però sono buono  ;D ;D ;D ;D ;D
« Ultima modifica: Ottobre 09, 2011, 08:49:41 pm da CICCIO »

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #1111 il: Ottobre 09, 2011, 09:52:11 pm »
Appunto ,lo sai che sono di parte!
Saluti Gennaro [:hello]

anche io quando si tratta di Ivoire Borely [:D]...

belle foto e bella Dea, complimenti!

 [:hello]

Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #1112 il: Ottobre 09, 2011, 10:12:18 pm »
Bravissimo Stefano, finalmente ho visto per bene la tua dea! [:clap] [:clap] [:clap]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline mich23

  • ****
  • 916
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #1113 il: Ottobre 09, 2011, 10:18:05 pm »
Bellissime foto,e dea  [:love]Stefano,appena viste anche quelle di Matteo..stupende [:hello]

*

Offline mario55

  • *****
  • 2.840
  • la mia Dyane a Carrara, 31.08.1979
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #1114 il: Ottobre 12, 2011, 09:53:37 pm »
oggi pomeriggio, dopo il lavoro ho fatto un giro sulle apuane:















in quest'ultima non c'è la DS, ma a me piace lo stesso.

nota: non ho effettuato nessuna elaborazione, taglio od altra modifica dopo lo scatto.

Mario [:hello]



Se non state pagando qualcosa non siete un cliente: siete il prodotto che stanno vendendo.
Andrew Lewis
-----------------------------------
  DS 21 Confort bvh 1968

Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #1115 il: Ottobre 12, 2011, 09:59:13 pm »
Spettacolose!  :o :o Davvero complimenti Mario! Mi piacciono molto la prima e la quarta  :)
 [:hello]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.358
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #1116 il: Ottobre 12, 2011, 10:18:05 pm »
Terza quarta e quinta.. [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]...bellissime!! [:hello]

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #1117 il: Ottobre 12, 2011, 10:23:03 pm »
tutte bellissime complimenti, ma sullo sterrato ............... [:ohoh] [:ohoh]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #1118 il: Ottobre 12, 2011, 10:29:10 pm »
Questa e bellissima !!!



Ha un nome questo posto ?
Bella anche la Dea,...naturalmente.
Daie....! Roma Daie!!

Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #1119 il: Ottobre 12, 2011, 10:44:54 pm »
Questa e bellissima !!!



Ha un nome questo posto ?
Bella anche la Dea,...naturalmente.



La Dea mi ha lasciato senza fiato . . . . . . :o :o :o :o :o :o :o ma per favore non fate vedere sta foto a Ciccio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu]Chissa'cosa potrebbee ricordagli . . . . .ORAMAI [:hap] [:hap] [:hap] [:hap] [:hap]

Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #1120 il: Ottobre 12, 2011, 11:01:28 pm »

La Dea mi ha lasciato senza fiato . . . . . . :o :o :o :o :o :o :o ma per favore non fate vedere sta foto a Ciccio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu]Chissa'cosa potrebbee ricordagli . . . . .ORAMAI [:hap] [:hap] [:hap] [:hap] [:hap]

Ciao Martino,come va ?
Le tue notti alla reception come procedono ?
 [:hello]
Daie....! Roma Daie!!

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #1121 il: Ottobre 12, 2011, 11:09:12 pm »
complimenti Mario, davvero spettacolari [:love]

 [:hello]

*

Offline mich23

  • ****
  • 916
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #1122 il: Ottobre 13, 2011, 12:20:20 am »
Complimenti Mario,molto belle [:love] [:hello]

*

Offline rama59

  • ****
  • 1.190
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #1123 il: Ottobre 13, 2011, 09:50:00 am »
  [:clap] ..complimenti Mario [:clap] ..location incantevole, dea ammirevole, foto..notevole!!!!!!!  [:inch] [:inch]
 [:hello]
..i sogni si realizzano; senza questa possibilità, la natura non ci spingerebbe a farne.. J.U.
Giuseppe

Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #1124 il: Ottobre 13, 2011, 11:41:09 am »
Ciao Martino,come va ?
Le tue notti alla reception come procedono ?
 [:hello]


Ciao Marco,va tutto bene  . . .grazie !!!!!!Le notti alla reception stanno diventando un po' noiose e lunghe. . . . . . .
Questo periodo ,qui a Martina Franca ,lavoriamo molto con gli agenti di commercio e con i gruppi di stranieri ( over 70/80) che alle 20 e 45 sono gia'
in letargo.
Quindi alle 23,00 trovo soltanto i miei colleghi stanchi che se ne vanno nel loro caldo lettuccio.
Sinceramente non mi spiace un po' di tranquillita' . . . . . . abbiamo trascorso un'estate piena di gente , c'erano rientri a tutte le ore della notte!!!!!
Vuoi sapere l'ultima???2 settimane fa' . . . .ore 3 e 30 della notte. . . .io seduto sulla poltrona con gli occhi chiusi . . . . .ad un tratto sento una presenza. . . . apro gli occhi e chi ti vedo . . .una donna di circa 60 anni cinese . . . . . facente parte di un gruppo,aveva perso la memoria e mi chiedeva cosa ci facesse qui!!!!!!!Non sapeva come si chiamasse e voleva a tutti i costi andare a comprare non so cosa al supermercato!!!!!!!!!!Dopo un'ora si calma e riconosce la sua stanza . . . . il giorno dopo viene da me e mi ringrazia . . . . . le succede quasi tutte le notti . . .mentre il marito dorme ,esce di casa e gira per il quartiere in cerca di un market aperto . . . poi si riprende ,torna a casa e si rimette a letto!!!!!!!! [:clap] [:clap] [:clap]
Intanto  mi strattonava per sapere chi l'avesse portata qui!!!!!!
Una luuuunga notte . . . [A:sob] [A:sob] [A:sob] [A:sob]

Saluti/Martino [:hello] [:hello] [:hello]