Ciao Martino,come va ?
Le tue notti alla reception come procedono ?
Ciao Marco,va tutto bene . . .grazie !!!!!!Le notti alla reception stanno diventando un po' noiose e lunghe. . . . . . .
Questo periodo ,qui a Martina Franca ,lavoriamo molto con gli agenti di commercio e con i gruppi di stranieri ( over 70/80) che alle 20 e 45 sono gia'
in letargo.
Quindi alle 23,00 trovo soltanto i miei colleghi stanchi che se ne vanno nel loro caldo lettuccio.
Sinceramente non mi spiace un po' di tranquillita' . . . . . . abbiamo trascorso un'estate piena di gente , c'erano rientri a tutte le ore della notte!!!!!
Vuoi sapere l'ultima???2 settimane fa' . . . .ore 3 e 30 della notte. . . .io seduto sulla poltrona con gli occhi chiusi . . . . .ad un tratto sento una presenza. . . . apro gli occhi e chi ti vedo . . .una donna di circa 60 anni cinese . . . . . facente parte di un gruppo,aveva perso la memoria e mi chiedeva cosa ci facesse qui!!!!!!!Non sapeva come si chiamasse e voleva a tutti i costi andare a comprare non so cosa al supermercato!!!!!!!!!!Dopo un'ora si calma e riconosce la sua stanza . . . . il giorno dopo viene da me e mi ringrazia . . . . . le succede quasi tutte le notti . . .mentre il marito dorme ,esce di casa e gira per il quartiere in cerca di un market aperto . . . poi si riprende ,torna a casa e si rimette a letto!!!!!!!!
Intanto mi strattonava per sapere chi l'avesse portata qui!!!!!!
Una luuuunga notte . . .
Saluti/Martino