Attacchi di fotografite

  • 4489 Risposte
  • 951137 Visite
*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.358
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #1125 il: Ottobre 13, 2011, 11:48:17 am »
La povera signora è sbroccata quando ha visto la DS, riconosco i sintomi.. [:fiu] [:crazy]

*

Offline armonie

  • ****
  • 740
  • mimmo
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #1126 il: Ottobre 13, 2011, 12:04:39 pm »



gia' sono molto combattuto sulla scelta del colore della mia  ma se mettete ste foto vado  fuori di testa . 
complimenti!!!!!!! 
mimmo

*

Offline mario55

  • *****
  • 2.840
  • la mia Dyane a Carrara, 31.08.1979
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #1127 il: Ottobre 13, 2011, 01:02:54 pm »
Questa e bellissima !!!



Ha un nome questo posto ?
Bella anche la Dea,...naturalmente.


questo posto non ha un nome vero e proprio ma si trova sulla provinciale che collega forte dei marmi a castelnuovo garfagnana, vicino all'incrocio della strada che proviene da massa, è l'imbocco ad una ex cava di marmo della Henraux.

le coordinate di google maps sono queste:  44.057831,10.272494

per Ado, perchè lo starrato ti spaventa? in fin dei conto ho fatto solo 25 metri a retromarcia, questa è la distanza che separe la DS dal manto stradale asfaltato. Coordinate google maps  44.065518,10.22466 se vuoi vedere dove è il posto

Mario
« Ultima modifica: Ottobre 13, 2011, 01:05:51 pm da mario55 »
Se non state pagando qualcosa non siete un cliente: siete il prodotto che stanno vendendo.
Andrew Lewis
-----------------------------------
  DS 21 Confort bvh 1968

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #1128 il: Ottobre 13, 2011, 04:30:38 pm »
Belle foto Mario, bravo !

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #1129 il: Ottobre 13, 2011, 05:05:12 pm »


per Ado, perchè lo starrato ti spaventa? in fin dei conto ho fatto solo 25 metri a retromarcia, questa è la distanza che separe la DS dal manto stradale asfaltato. Coordinate google maps  44.065518,10.22466 se vuoi vedere dove è il posto

Mario
[/quote]

perchè si spocca, è più forte di me nn ci posso fare niente!!!
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline mario55

  • *****
  • 2.840
  • la mia Dyane a Carrara, 31.08.1979
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #1130 il: Ottobre 13, 2011, 09:02:48 pm »
non bisogna essere troppo apprensivi, una volta sono stato alle cave di marmo di carrara, e mi sono percorso la strada che passa nel percorso di quella che era la ferrovia marmifera, aveva piovuto il giorno prima.

quando ho terminato il percorso l'auto sotto era piena di poltiglia di polvere di marmo.

mi sono fermato all'autolavaggio, ed è tornata più pulita di prima.

mantre l'altro ieri non c'è ne è stato bisogno, visto che ho percorso 50 matri (andata e ritorno) andando a passo d'uomo, non si è neppure impolverata.

Mario
Se non state pagando qualcosa non siete un cliente: siete il prodotto che stanno vendendo.
Andrew Lewis
-----------------------------------
  DS 21 Confort bvh 1968

Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #1131 il: Ottobre 14, 2011, 01:24:37 am »

Ciao Marco,va tutto bene  . . .grazie !!!!!!Le notti alla reception stanno diventando un po' noiose e lunghe. . . . . . .
Questo periodo ,qui a Martina Franca ,lavoriamo molto con gli agenti di commercio e con i gruppi di stranieri ( over 70/80) che alle 20 e 45 sono gia'
in letargo.
Quindi alle 23,00 trovo soltanto i miei colleghi stanchi che se ne vanno nel loro caldo lettuccio.
Sinceramente non mi spiace un po' di tranquillita' . . . . . . abbiamo trascorso un'estate piena di gente , c'erano rientri a tutte le ore della notte!!!!!
Vuoi sapere l'ultima???2 settimane fa' . . . .ore 3 e 30 della notte. . . .io seduto sulla poltrona con gli occhi chiusi . . . . .ad un tratto sento una presenza. . . . apro gli occhi e chi ti vedo . . .una donna di circa 60 anni cinese . . . . . facente parte di un gruppo,aveva perso la memoria e mi chiedeva cosa ci facesse qui!!!!!!!Non sapeva come si chiamasse e voleva a tutti i costi andare a comprare non so cosa al supermercato!!!!!!!!!!Dopo un'ora si calma e riconosce la sua stanza . . . . il giorno dopo viene da me e mi ringrazia . . . . . le succede quasi tutte le notti . . .mentre il marito dorme ,esce di casa e gira per il quartiere in cerca di un market aperto . . . poi si riprende ,torna a casa e si rimette a letto!!!!!!!! [:clap] [:clap] [:clap]
Intanto  mi strattonava per sapere chi l'avesse portata qui!!!!!!
Una luuuunga notte . . . [A:sob] [A:sob] [A:sob] [A:sob]

Saluti/Martino [:hello] [:hello] [:hello]
Lavorare di notte mi ha sempre affascinato.....non so' perche!.
Anche se nel mio caso sei trattAVA di sera-notte in relta'.
In hotel,il receptionist notturno mi ha dato sempre l'impressione di
colui che ...........ne vede [(occhioni)],e ne viene a sapere tante [(spetteg)],ma si fa molto i ca..i suoi !!! :-X
Buon lavoro Martino
 [:hello]
Daie....! Roma Daie!!

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #1132 il: Ottobre 14, 2011, 09:04:23 am »
Lavorare di notte mi ha sempre affascinato.....non so' perche!.
Anche se nel mio caso sei trattAVA di sera-notte in relta'.
In hotel,il receptionist notturno mi ha dato sempre l'impressione di
colui che ...........ne vede [(occhioni)],e ne viene a sapere tante [(spetteg)],ma si fa molto i ca..i suoi !!! :-X
Buon lavoro Martino
 [:hello]

http://www.youtube.com/watch?v=jc3ciPSDSk8 Ha già detto tutto lui !

Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #1133 il: Ottobre 15, 2011, 02:33:45 pm »
Questa l'ho intitolata :
Da una lacrima sul viso.

Complice la pioggia dei giorni scorsi un rivolo si è creato all'interno del vascone in corrispondenza del faretto girevole.Nella mia mente bacata ci ho visto la colatura del rimmel di una donna che aveva pianto.
Saluti Gennaro [:hello]
« Ultima modifica: Ottobre 15, 2011, 02:37:21 pm da Gennaro »

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #1134 il: Ottobre 15, 2011, 02:55:00 pm »
Questa l'ho intitolata :
Da una lacrima sul viso.
Complice la pioggia dei giorni scorsi un rivolo si è creato all'interno del vascone in corrispondenza del faretto girevole.
Nella mia mente bacata ci ho visto la colatura del rimmel di una donna che aveva pianto.
Saluti Gennaro [:hello]


tranquillo Gennà...stiamo arrivando!!!  ;D

                                
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline armonie

  • ****
  • 740
  • mimmo
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #1135 il: Ottobre 15, 2011, 04:25:31 pm »
anche lui, come gennaro passava intere giornate in garage con una ds, un giorno un vicino lo vide avere un rapporto sessuale con l'oggetto. quella fu l'ultima volta che vide la sua amata, una ds del 74.
 
mimmo

*

Offline mario55

  • *****
  • 2.840
  • la mia Dyane a Carrara, 31.08.1979
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #1136 il: Ottobre 17, 2011, 07:55:44 pm »
ho rispolverato una foto di qualche mese fa'.

non è una DS, ma pur sempre una Citroen :)



Mario
Se non state pagando qualcosa non siete un cliente: siete il prodotto che stanno vendendo.
Andrew Lewis
-----------------------------------
  DS 21 Confort bvh 1968

*

Offline oxi883

  • ******
  • 3.887
  • ... MAI dire MAI ...
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #1137 il: Ottobre 17, 2011, 08:16:09 pm »
Questa e bellissima !!!



Ha un nome questo posto ?
Bella anche la Dea,...naturalmente.

    il double chevron formato dal tetto del tunnel sulla roccia è una cornice azzeccatissima per la dea  [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]  bravo  Mario  [:hello]

Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #1138 il: Ottobre 19, 2011, 01:38:14 pm »


E' meglio fingersi acrobati che sentirsi dei nani.

Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #1139 il: Ottobre 19, 2011, 01:41:42 pm »


E' meglio fingersi acrobati che sentirsi dei nani.